Estetista Ilaria Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Ciao a tutti, sono Ilaria e sono una ragazza di Milano mi sono iscritta a questo forum perché ADORO il mondo gayo.forse vi domanderete il perché.. beh il perché? siete tanto schietti quanto tanto "perfidi" e se dovete dire qualcosa non avete mezze misure Un mio carissimo Amico, dopo tanti anni mi è venuto a confidare di essere gay, in quel momento l'ho abbracciato come non avevo mai fatto in vita mia. Perché finalmente ammetteva di essere chi era senza aver timore o paura del mio giudizio!(penso che chiunque dovrebbe farlo ma so che è molto difficile!! ) Maaaa........... Il fatto che io sia Etero può essere un problema?? spero proprio di no, perché penso che il mondo gayo (uomini o donne che siano) a noi può insegnare tantissime cose, anzi ne sono sicura!Però devo ammetterlo, non posso non scriverlo ! Una mezza esperienza lesbo l'ho fatta anch'io Beh detto ciò, vi saluto e vi auguro a tutti una bella giornata piena di sorrisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Ciao Ilaria e benvenuta sul forum. :) No, ovviamente l'esser etero non costituisce un problema ma non pensare che tutti i gay siano schietti, perfidi e senza messe misure. E' un mondo, se cosi' lo si vuol definire, estremamente variopinto come qualunque altro, quindi esistono schietti e perfidi ma anche subdoli e dagli occhioni dolci. Ce n'e' di tutti i tipi, come tra gli etero, ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Estetista Ilaria Posted November 13, 2013 Author Share Posted November 13, 2013 Ciao Ilaria e benvenuta sul forum. :) No, ovviamente l'esser etero non costituisce un problema ma non pensare che tutti i gay siano schietti, perfidi e senza messe misure. E' un mondo, se cosi' lo si vuol definire, estremamente variopinto come qualunque altro, quindi esistono schietti e perfidi ma anche subdoli e dagli occhioni dolci. Ce n'e' di tutti i tipi, come tra gli etero, ovviamente. no no, non voglio fare di tutta l'erba un fascio,ci sono anche tante altre sfumature fortunatamente Amorevoli, stra semsibili, grandissimi ascoltatori .... ne avrei una caterva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Ciao benvenuta, e grazie per i complimenti hahahahaha :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 no no, non voglio fare di tutta l'erba un fascio,ci sono anche tante altre sfumature fortunatamente Amorevoli, stra semsibili, grandissimi ascoltatori .... ne avrei una caterva Versione etero: I ghei son strasensibiliiiiiiihhh!! ^^ Versione gay: I gay pensan tutti a scopare. Quale sará mai la veritá?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 La verità sta nel mezzo! Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Estetista Ilaria Posted November 13, 2013 Author Share Posted November 13, 2013 Versione etero: I ghei son strasensibiliiiiiiihhh!! ^^ Versione gay: I gay pensan tutti a scopare. Quale sará mai la veritá?... la seconda assolutamente! ahahahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 quanti luoghi comuni in poche righe :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Ciao Ilaria (bel nome), benvenuta su questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 ahaha le etero XD SN SIMPATICHE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 scusa faby chi e che pensa che i gay sn sensibili ...ahah le persone che dicono cosi nn li hanno mai conosciuti ahhahaha scherzoooo XD VA BE CE ne sono di piu simpatici di piu str...zi ma come gli etero o le lesbo ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Estetista Ilaria Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Ciao Ilaria (bel nome), benvenuta su questo forum. grazie Dani :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Estetista Ilaria Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 ahaha le etero XD SN SIMPATICHE simpatica me l'hanno detto ahahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 grazie Dani :-) Come ti trovi al momento? Ti piace il forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Estetista Ilaria Posted December 19, 2013 Author Share Posted December 19, 2013 Come ti trovi al momento? Ti piace il forum? Bene, purtroppo per il lavoro non riesco ad entrare molto nel forum e sinceramente devo ancora capire un pò come si usa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts