schopy Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 D'altronde se io confido a mia moglie che ho scoperto di essere gay e che le cose fra noi vanno male per quello....e temo che il nostro matrimonio debba finire e lei mi fa tampinare da degli investigatori privati, durante i tre mesi successivi in cui viviamo da separati in casa, chi sta facendo la "stronza"? M...non so quante donne eterosessuali ti darebbero ragione. Anche tra alcune delle mie amicizie femminili molto "liberal" l'idea di un fidanzato o marito che si scopre gay disturba molto. Insomma, credo ci siano molte moltissime donne che lo riterrebbero comunque un affronto, ai propri sentimenti, al proprio orgoglio...e che di conseguenza agirebbero in modo "stronzo" e pure per loro perfettamente naturale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Probabilmente poche, per questo esistono delle sentenze che gli danno torto Però ai fini del discorso "addebito di colpa per infedeltà" quando si dice che l'unione è finita prima e l'infedeltà ne è solo l'effetto e non la causa devi immaginare una situazione simile Un giudice a cui arrivano delle carte da cui desume che in effetti risulta provata una infedeltà, ma che la moglie o il marito ha fatto tampinare il coniuge dopo che questo ha messo le carte in tavola ed è stato a suo modo "onesto" Le separazioni non si consumano in un giorno e formalmente una infedeltà è una infedeltà...però metti tu che io non abbia i soldi per lasciare il domicilio coniugale, ma sia di fatto "separato" o in via di "separazione", una cosa è se tu provi che ti tradivo da prima, altra questione è se puoi provarlo solo dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts