Jump to content

Il gioco del "Cosa faresti se"... II°

Recommended Posts

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

11

• Erz

10

• spottiesvirus7

10

• redcold

9

Guest -NakedOnTheSand-

Prima cadrei nel panico più totale. Poi penserei che ride bene chi ride ultimo. Poi razionalizzerei e studierei il metodo migliore per trarre vantaggio e vendetta dalla situazione.

Cosa fareste se vi denunciassero per un reato che non avete commesso?

Se la mia donna mi dicesse di essere diventata etero non ci crederei mai e poi mai  :sbav:

Se mio marito mi dicesse di essere diventato gay non ci crederei mai e poi mai, omofobo com'è.  :)

Cosa faresti se il tuo lavoro, che ami moltissimo, ti portasse lontano da casa per un lunghissimo periodo?

Guest Irish Dragon

Continuerei a muovermi come meglio posso... spesso i dottori sbagliano, né tanto meno sono onniscenti

Cosa faresti se nell'arco di un'ora, ti dicessero che devi rivedere tutti i programmi fatti\litigassi con un parente per motivi idioti\fossi incazzata come una iena in calore\ti ritrovassi senza soldi e senza la prospettiva di 5 minuti di respiro?

Mi farei dare repentinamente un passaggio al primo locale a tema del quartiere!!!

Almeno non dipenderei più da estranei!!! :roll:

;)Cosa faresti se, ad una festa che aspetti da settimane, ti accorgi che il cravattino che hai indossato dopo averlo comprato ad Algeri (nota capitale della moda!) è addosso ad una cicciona sciattissima?

E se lei lo sta usando come giarrettiera???§