Guest Irish Dragon Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 O magari si avvicinano per multarti, visto che bestemmiare è un reato. La domanda? La faccio io. Cosa faresti se vivessi in un mondo di sole donne? (Se risponde una donna: ...di soli uomini?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Mi andrebbe bene in qualunque caso Cosa faresti se ti dicessero che stai per diventare madre/padre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 ... mi chiederei come e perché Cosa faresti se ti dicessero che devi farti un piercing per motivi di lavoro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Lo farei...ma dipende dove... :P Cosa faresti se rompessi il dvd di casa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Non so, non abbiamo un 'dvd di casa' :| Cosa fareste se un giorno questo forum venisse chiuso per sempre? [*tocca palle] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Vivrei lo stesso, ma mi dispiacerebbe.. Cosa faresti se dovessi scegliere tra poter vivere (senza amore) o amare almeno una volta (e poi morire)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Amare almeno una volta e poi morire.... Cosa faresti se...i tuoi genitori non ti accettessero per quello ke sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Avrei già gli amici, mio fratello e mia zia. Li manderei a quel paese e scapperei a Milano. Cosa fareste se voleste staccare la spina da qualcosa di cui contemporaneamente non potreste fare a meno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 La mia anima morirebbe di dolore...mi isolerei.... Cosa faresti se si facesse risentire un/a ex che ti ha fatto molto soffrire facendo finta che non sia successo niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Prima cadrei nel panico più totale. Poi penserei che ride bene chi ride ultimo. Poi razionalizzerei e studierei il metodo migliore per trarre vantaggio e vendetta dalla situazione. Cosa fareste se vi denunciassero per un reato che non avete commesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Incastrerei a mia volta qualcun altro di base... Cosa faresti se il tuo cane mentre scopi continua a leccarti e a saltare sul letto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 Se leccasse nel posto giusto, lascerei fare ahahaha [lol, just kidding] Cosa faresti se ti eleggessero sindaco della tua città? ;O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 ti ci rinchiuderei XD così non hai scuse e ci vediamo! cosa faresti se di punto in bianco il tuo migliore amico/a non ti rivolgesse più la parola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 E' successo purtroppo!Ma la vita continua e le nuove amicizie possono essere migliori di quelle passate! Cosa faresti se il tuo ragazzo si accorgesse di essere etero mentre sta con te!?(inverosimile :)?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Se la mia donna mi dicesse di essere diventata etero non ci crederei mai e poi mai Se mio marito mi dicesse di essere diventato gay non ci crederei mai e poi mai, omofobo com'è. :) Cosa faresti se il tuo lavoro, che ami moltissimo, ti portasse lontano da casa per un lunghissimo periodo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 dipende...se avesssi una fidanzato beh allora eviterei di partire... mi è gia bastato quest estate in vacanza senza di lui...uff bruttissimo! cosa faresti se stessi per morire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Vorrei stare con tutte le persone a cui voglio bene.... Cosa faresti se una zanzare ti punge sul piede e non smetti di grattarti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Non mi intendo di anatomia Cosa faresti se dovessi studiare qualcosa che sai non riuscirai mai a fare entro la data che la prof ha stabilito come termine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Userei uno dei miei 2 buoni che la prof ci ha dato per slittare le interrogazioni Cosa faresti se ti borseggiano? :) e tu te ne accorgi all'istante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 nulla anche perche la mia tracolla e' praticamente impossibile da borseggiare... :) cosa faresti se sull'autobus ti sentissi gli occhi di tutti addosso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Farei finta di nulla!Anche se mi sorgerebbe il dubbio di avere qualcosa che non va (i capelli forse?!)! Cosa faresti se ti offrissero un lavoro lontano dalla persona che ami?Accetteresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Dipende molto da che lavoro e da quanto lontano! Cosa faresti se potessi usare il computer solo in una cella frigorifera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Ne farei a meno... Cosa faresti se non riesci più camminare e i dottori non riescono a dirti il perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Continuerei a muovermi come meglio posso... spesso i dottori sbagliano, né tanto meno sono onniscenti Cosa faresti se nell'arco di un'ora, ti dicessero che devi rivedere tutti i programmi fatti\litigassi con un parente per motivi idioti\fossi incazzata come una iena in calore\ti ritrovassi senza soldi e senza la prospettiva di 5 minuti di respiro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 tutto insieme? beh mi chiuderei in camera ad ascoltare i sigur ròs! poi quando esco tranquillo sistemo con calma what would you do if you were just lost in a city you don't know? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Girerei e cercherei dei punti di riferimento... anche se molto dipenderebbe dal "perché" sono in una data città. Se ti dicessero che c'è una macchina uguale alla tua, all'altro capo della città... cosa faresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Mi dispiacerei per la persona che dall'altro capo della città cammina a piedi come me!!Non ho macchina... :) Cosa faresti se tua nonna ti chiedesse "sei gay?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Me lo chiedo e ogni giorno mi dico "massì, tanto varrebbe dirglielo"... Cosa faresti se un gruppo di amici ti dicesse "Vuoi andare al McDonald o al McDonald?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Mmmmm.....andrei da McDonald...penso... Cosa faresti se tua madre ti dicesse di essere lesbica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Mi farei dare repentinamente un passaggio al primo locale a tema del quartiere!!! Almeno non dipenderei più da estranei!!! ;)Cosa faresti se, ad una festa che aspetti da settimane, ti accorgi che il cravattino che hai indossato dopo averlo comprato ad Algeri (nota capitale della moda!) è addosso ad una cicciona sciattissima? E se lei lo sta usando come giarrettiera???§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts