Jump to content

Il gioco del "Cosa faresti se"... II°

Recommended Posts

Probabilmente la sciattona che lo usa come giarrettiera sono io :roll: ma non cicciona!!!

Cosa faresti se dovessi scegliere se dire la verità e creare dei casini o rimanare zitta ma non risolvere niente e far soffrire una persona senza che lei lo sappia??

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

11

• Erz

10

• spottiesvirus7

10

• redcold

9

Se non lo sa non sta soffrendo.

Però io sono sempre per il dire tutto anche se è grave.

Odio le ipocrisie ed adoro che esca fuori la verità su tutto. Ceh sia orrida che non lo sia...

Cosa faresti se ti ricordassi che è il giorno dell'anniversario col tuo ex che hai amato da folli mentre stai facendo l'amore col tuo attuale partner che ami "un pò meno"???§

Non credo succederà mai...il mio amore di ora (e di sempre) è il primo ragazzo di cui mi sono innamorata..quindi penserei a lui non ad altro anche perchè mentre faccio l'amore non penso...

Cosa faresti se perdessi il regalo più importante che ti abbiamo mai fatto??

Guest Irish Dragon

Se sapessi che è andato perso definitivamente, me ne farei una ragione... se invece sapessi che qualcuno l'ha rubato o altro, andrei su tutte le furie e cercherei di recuperarlo...

Se ti chiedessero di lavorare in una chiesa, cosa faresti?

Che tragedia! Non solo perderei una delel funzioni migliori delal vita di tutti ma non potrei più indossare (con un senso,almeno!) le mie adorate Converse!!!

Ovviamente scherzo: il problema sarebbe ben più grave...

Cosa faresti se l'ex del tuo partner lo chiamasse per proporgli un lavoro importantissimo. Ovviamente gomito a gomito...§

Mi industrierei per trovare dei modelli ancora più nudi per i miei dipinti!

E poi dipende dal grado di "esser fotografo": dovrebbe cominciare con altro non col nudo maschile...

Cosa faresti se il tuo ragazzo fosse un tipo con dei valori e di cui ti fidi ma avesse un modo di scherzare (solo quello!) troppo flirtereccio con chiunque???

Can che abbaia...§

• 2 years later...

Beh li smisto un po in bagno e un po in cucina....

Dato che in camera mia ce ne sono già abbastanza e il freddo dopo tre giorni senza caldaia si sente  :asd:

cosa faresti se sei a dieta per la bella stagione ma la festa a cui ti invitano e a base di specilità calabresi?

e con calabresi intendo anche le porzioni  :afraid:

gli consiglierei subito un cambio di look perché ne ha urgentemente bisogno

che faresti se ti rendessi conto che è arrivata l'ora di decidere del tuo futuro e quindi di smettere di perder tempo dietro internet, videogame, forum, serate, per darsi allo studio o al lavoro pur di finire in tempo? (a parte una crisi isterica)?