Erz Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Probabilmente la sciattona che lo usa come giarrettiera sono io ma non cicciona!!! Cosa faresti se dovessi scegliere se dire la verità e creare dei casini o rimanare zitta ma non risolvere niente e far soffrire una persona senza che lei lo sappia?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Se non lo sa non sta soffrendo. Però io sono sempre per il dire tutto anche se è grave. Odio le ipocrisie ed adoro che esca fuori la verità su tutto. Ceh sia orrida che non lo sia... Cosa faresti se ti ricordassi che è il giorno dell'anniversario col tuo ex che hai amato da folli mentre stai facendo l'amore col tuo attuale partner che ami "un pò meno"???§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Non credo succederà mai...il mio amore di ora (e di sempre) è il primo ragazzo di cui mi sono innamorata..quindi penserei a lui non ad altro anche perchè mentre faccio l'amore non penso... Cosa faresti se perdessi il regalo più importante che ti abbiamo mai fatto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Se sapessi che è andato perso definitivamente, me ne farei una ragione... se invece sapessi che qualcuno l'ha rubato o altro, andrei su tutte le furie e cercherei di recuperarlo... Se ti chiedessero di lavorare in una chiesa, cosa faresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Per Shagrat no!non voglio far parte di una sociazione corrotta... Se da un giorno all altro ti dicessero che non puoi più camminare che faresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Che tragedia! Non solo perderei una delel funzioni migliori delal vita di tutti ma non potrei più indossare (con un senso,almeno!) le mie adorate Converse!!! Ovviamente scherzo: il problema sarebbe ben più grave... Cosa faresti se l'ex del tuo partner lo chiamasse per proporgli un lavoro importantissimo. Ovviamente gomito a gomito...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 M'infurirei e gli direi assolutamente di non andarci ma poi ci ragionerei su, alla fine mi fido di lui e lo lascerei andare... Cosa faresti se ad un tratto finissi la nutella?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Non credo la ricomprerei perchè in questo periodo ho un forte attacco di colite!!! Cosa faresti se il tuo ragazzo ti bussa per farti una sorpresa al citofono e tu sei ancora con la barba, gli occhilini e sanza doccia fatta???§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 non capiterà mai!Sono puntualissimo quando devo uscire con lui...o al massimo lo faccio salire...così la doccia la si fà insieme Cosa faresti se il tuo ragazzo Fotografo avesse a che fare con modelli NUDI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Lo seguire in ogni suo servizio...ma siamo matti!!!!e poi mi darebbe un fastidio allucinant!!! Cosa faresti se stai facendo l'amore e ti chiama la tua amica che non senti da tanto tempo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Mi industrierei per trovare dei modelli ancora più nudi per i miei dipinti! E poi dipende dal grado di "esser fotografo": dovrebbe cominciare con altro non col nudo maschile... Cosa faresti se il tuo ragazzo fosse un tipo con dei valori e di cui ti fidi ma avesse un modo di scherzare (solo quello!) troppo flirtereccio con chiunque??? Can che abbaia...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 mi incazzerei a morte cosa faresti se qualcuno ti desse uno schiaffo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Se lo ricevo, vuol dire che me lo merito, chino il capo e chiedo scusa... Cosa faresti se per risolvere un tuo grande problema, forse sarebbe meglio lasciare la persona che ami? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Direi che me ne fregherei del problema. Cosa faresti se dopo tanto tempo incontrassi il/la tuo/a ex stronzo/a che avresti sempre voluto insultare senza esserci riuscito/a? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Lo appiccico al muro a suon di pugni e insulti. Cosa faresti se ti scappasse la cac*a ma ogni bagno nelle vicinanze è occupato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 beh aspetterei cosa faresti se ad un esame il professore ti chiedesse di fargli vedere un pò le tette in cambio di un 30 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 "Ehm...Temo lei abbia sbagliato persona, professore " Cosa faresti se un giorno ti trovassi casa piena di pinguini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Beh li smisto un po in bagno e un po in cucina.... Dato che in camera mia ce ne sono già abbastanza e il freddo dopo tre giorni senza caldaia si sente cosa faresti se sei a dieta per la bella stagione ma la festa a cui ti invitano e a base di specilità calabresi? e con calabresi intendo anche le porzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Eh vabbè, uno strappo alla regola... Cosa faresti se improvvisamente ti propongono di cambiare città? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetStorm87 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Dipende dalla città ma ringrazio il mio spirito d'adattamento formidabile Cosa faresti se ti togliessero per un anno internet? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Mi trasferirei in un isola deserta a contemplare l' oceano, blu come le barre di facebook °____° Cosa faresti se da un momento all' altro ti ritrovassi senza lavoro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 me ne cercherei un altro cosa fai se trovi una borsa piena di soldi per un valore di un milione di euro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 penso che restituirei la borsa piena di soldi per un valore di 900.000 euro cosa faresti se ti trovassi in una stanza piena di bradipi assassini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Li adotterei tutti, addestrandoli per i miei loschi fini. Cosa faresti se ti ritrovassi senza sigarette in un giorno in cui tutti i tabaccai sono chiusI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 cerco un distributore automatico cosa faresti se domani ci fosse un'interrogazione e tu non avessi proprio voglia di andare a scuola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 mi ficco nel parchetto vicino a scuola e saluto le compagne di classe con la manina mentre mi smadonnano dietro. Cosa faresti se un giorno ti scoprissi etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros* Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 ..mi darei alle esperienze omosessuali. Che faresti se tuo padre ti confessasse di essere gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 gli consiglierei subito un cambio di look perché ne ha urgentemente bisogno che faresti se ti rendessi conto che è arrivata l'ora di decidere del tuo futuro e quindi di smettere di perder tempo dietro internet, videogame, forum, serate, per darsi allo studio o al lavoro pur di finire in tempo? (a parte una crisi isterica)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleppo Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 penserei cavolo, sono grande ormai .... Cosa faresti se il tuo ragazzo/a ti invita a cena a casa dei suoi per presentarti la propria famiglia e il menu della cena è quello di Indiana Jhones ed il tempio maledetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Mi strafogo e ringrazio Cosa faresti se trovassi il tuo migliore amico innamorato di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts