Maeljin Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Mi ci metto assieme seduta stante xD Cosa faresti se I Ching ti dicessero "Sei nella Merda amico"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Gli dico "ah sì? allora mangiatela, cinesi fottuti!" e poi gli infilo la testa nel wc Cosa faresti se dovessi scegliere tra maggiori ascolti e maggiore libertà editoriale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Maggiore libertà editoriale Cosa faresti se il papa diventasse presidente della repubblica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Imbraccio il fucile e faccio l'indipendenza di quanta più terra c'ho intorno Cosa faresti se si stabilisse un campo rom a 50m da casa tua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 mi sentirei molto meno sicura, certamente. cosa faresti se la tua migliore amica dimostrasse una totale assenza nei tuoi confronti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 la cercherei e le chiderei spiegazioni.. cosa faresti se..tuo padre che ti ha promesso di venirti a prendere per riportarti a casa è in ritardo di due ore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 trovo qualcun'altro che mi riporto a casa e appena lo ritrovo gli dico di tutto cosa faresti se il tuo lui/la tua lei ti confessasse di avere tentazioni etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Un manage a trois Cosa faresti se il colore delle tende non si intona con quello del copriletto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Ci rutterei sopra fino a far cambiare colore ad uno dei due Cosa faresti se venissi beccato in una situazione intima con qualcuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 quello che ho fatto l'ultima volta... Occupato!!!! cosa faresti se il tuo amore ti passa una sua immagina super sexy? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 la farei vedere orgoglioso agli amici che faresti se un tuo amico caro abitasse lontano?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 è così in effetti.... cercherei di sentirlo quando posso e di stargli vicina in maniera alternativa cosa faresti se scoprissi che una tua amica in realtà è una vipera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 mi allontanerei da lei cosa faresti se ti offrissero un lavoro in una città che proprio non ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 allora sceglierei in base al lavoro cosa faresti se la persona che ami fosse fidanzata e passasse la pasqua con il/la partner e non potessi sentirla per una settimana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 passerei la settimana a pensare a lui... e possibilmente a piangere.. cosafaresti se tua madresi stesse avvicinando a passi furtivi alla tua camera per vederese studi o se scrivi sul gay-forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Lawrence Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 sto sempre chiuso a chiave...quindi... Cosa faresti se dopo una nottata d'amore con un ragazzo di cui ti sei invaghito follemente lui ti mettesse un centone nelle mutande e se ne andasse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 scoppierei a ridere xD cosa faresti se domani alle otto di mattina fosse ancora buio come meznotte? O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 invece di alzarmi ed andare a scuola continuerei a dormire (comunque è probabile che lo faccia anche se è giorno) cosa faresti se ti accorgessi che in fondo la tua vita non ha un senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Penso che farei di tutto per dargliene uno... alla fine siamo noi che ponendoci obiettivi ci costruiamo la nostra vita Cosa faresti se un tipo tremendamente bello ti continuasse a scambiare sguardi ma non si decide ad aprir bocca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 ne troverei "un altro più bello che problemi non ha" che faresti a due esami dalla laurea se scoprissi di aver sbagliato tutto nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 mi piacciono un sacco certe vostre domande e risposte cmq penserei di aver fatto una scoperta decisamente sbagliata, mi laureerei, e poi vedrei il da farsi cosa faresti se gli alieni atterrassero nel giardino di casa tua e cominciassero a preparare tavolini e barbecue? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Porterei le salsicce e poi giù di grigliata fino a dopodomani Cosa faresti se tu avessi grande necessità e voglia di digerire rumorosamente ma non potessi farlo essendo ad una cena di gala? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 L'aria la farei uscire da un altro orifizio... e se qualcuno sente qualcosa e chiede spiegazione darei la colpa al cane Cosa faresti se sapessi che domani fosse il tuo ultimo giorno di vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Mi procurerei dell'esplosivo e andrei a Palazzo Chigi. Cosa faresti se vietassero l'uso di msn messenger? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 riprenderei a vivere. Cosa faresti se il tuo partner se ne uscisse con una storia parallela? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Le direi di andare a stare con l'altra persona e non farsi più vedere perché mi schifa u.u° Cosa faresti se fossi riuscito a prendere uno dei 200 biglietti per un evento che AMI quando SAI che 1400 persone oltre a te ci stavano provando? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 temerei una riequilibratura karmica cosa faresti se facessi mappa in un luogo pubblico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Mi spoglierei ed inizierei a ballare la lap dance usando un ecchietto come palo cosa faresti se tu fossi quel vecchietto? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Mi andrebbe bene XD Cosa faresti se un tipo per strada ti adocchia e cerca di attirare l'attenzione ma non ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 camminerei dritto e non me lo calcolerei più di tanto, poi mi verrebbe un dubbio atroce ho fatto bene a comportarmi così? sono stato un cafone? ma forse non era tanto brutto...e mi dannerei la giornata intera Cosa faresti se all'improvviso scoprissi di essere stato adottato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts