Roger Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 Io sono vergine di segno, però... XD Insomma, credo direi a tutti di essere gay e cercherei di realizzare il mio sogno di fare il cantante... Poi chissà, magari trovare un ragazzo che mi voglia pur sapendo a quali rischi va incontro... Cosa faresti se... Ti risvegliassi su un'altro letto con la faccia tra le gambe pelose di un bell'omone? E con un pacco bello grosso? (scusate, ma mi sono sognato poche sere fa una cosa del genere, dovevo scriverlo XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 solo perchè non mi sveglio nel mio letto l'omone sarà castro per il resto della sua vitaXD poi non sòpotrei anche farci un pensierino,ma la mia vendetta resterà invevitabileXD cosa faresti se ti chiamasse il ragazzo etere delle superiori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Lo manderei a quel paese!! Cosa faresti se il tuo gruppo preferito di invitasse a suonare con loro come membro stabile (se sapete suonare ovviamente, altrimenti come cantante) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Accetterei e mi unirei di corsa! Cosa faresti se mentre passeggi con un amico/a, con cui non sei dichiarato, un bel fusto si avvicina e ,dopo avere chiesto un informazione, inizia a farti degli apprezzamenti? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 divento viola,poi blu e così fino al verde-bluastro cosa fareste se diventaste impotenti di colpo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 (edited) Cercherei al volo una soluzione! Cosa faresti in caso di dirottamento aereo? Edited August 27, 2012 by redcold Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 ucciderei a morsi gli assalitori,perchè mi faranno arrivare in ritardo a londra. cosa faresti se potessi scegliere un superpotere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Non lo direi a nessuno e lo sfrutterei al meglio per conquistare il mondo! (hai chiesto cosa farei giusto? e non quale superpotere vorrei) Cosa faresti se domattina ti svegliassi del sesso opposto al tuo, escludendo tutto ciò che riguarda il sesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Vorrei tanto ignorare la parte dopo la virgola... Di sicuro ci proverei con gli etero che mi interessano, ma se non deve riguardare il sesso allora proverei a fare la ragazza alla pari (au pair) in america, gli uomini difficilmente li prendono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 O.O Ok ho dimenticato di inserire la domanda XD Cosa faresti se ti offrissero un lavoro ben pagato in Messico ma la condizione è partire in questo momento, senza poter salutare nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 (edited) Dipende da cosa significa "ben pagato", e se accettassi, dal Messico farei avere mie notizie e/o le motivazioni alle persone a cui ritengo di doverle dare. Cosa faresti se ti imbattessi in una strana nebbia sul pavimento, che entra lentamente nella tua stanza, e lentamente si materializzasse la persona in carne ed ossa dei tuoi sogni? Edited September 6, 2012 by Shadia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 La bacerei per capire se è reale! XD Cosa faresti se restando sapessi di soffrire, ma andando sapessi di far soffrire una persona cara? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Lancio una moneta e faccio testa o croce? Credo parlerei con la persona in questione proponendole di venire con me. Cosa faresti se il genio della lampada ti dicesse... "padrone, da questo momento tu hai il potere di...?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellocello Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 di...respirare sott'acqua...andrei a vivere in fondo al mar! Cosa faresti se volessi partire lontano ma non puoi permettertelo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Farei di tutto per far sì che il mio desierio si avveri, lavorando sodo... magari un giorno avrò la cifra necessaria. E allora andrò. Cosa faresti se comodamente acciambellato su te, il tuo amatissimo vecchio gatto, con la solita aria da felino menefreghista ronfante di fusa, l'espressione pacifica ti dicesse, parlando "senti... è da quando sono qui che vorrei dirti che sei una persona orrenda, non ti sopporto e soprattutto hai l'alito pesante". (NON VALE scrivere: lo ucciderei o descrivere qualsiasi pratica di maltrattamento o violenza eh.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellocello Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 gli direi grazie per la sincerità...e di essere sempre schietto perchè mi fido di lui... Cosa faresti se ti sentissi cambiare verso qualcosa che ritieni oscuro, che fino all'altro giorno ritenevi perverso e malato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Cercherei di capire se le mie supposizioni erano esatte. Cosa faresti se tua nonna ti donasse 2.000€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Li accetterei ringraziandola molto! Cosa faresti se il nonno ti richiedesse indietro i 2000 euro che la nonna ti a regalato, visto che lei ha attinto dai suoi guadagni a sua insaputa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 direi che lo ho già spesi (non è vero) XD cosa faresti se un vecchi tentasse di molestarti(non valgono risposte del tipo violente o simili) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Tutto in cambio di un bell'assegno. Scherzo, lo manderei in modo gentile a fanculo e...... AMUCHINA Cosa faresti se al posto di un vecchio fosse un bel ragazzo muscolo a molestarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Direi che non sono gay e andrei via Cosa faresti se scoprissi che il tuo cane/gatto/pecora (per qualcuno) potesse paralre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Se non sono affezionato, lo venderei ad un bel prezzo. Infondo è raro e.e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Se non sono affezionato, lo venderei ad un bel prezzo. Infondo è raro e.e Cosa faresti se uno sconosciuto ti proponesse di andare a casa sua alle 3 di notte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Gli dare l'indirizzo del pronto soccorso psichiatrico dicendogli "mi trovi qui domattina alle 8, sono il primario" Cosa faresti se ti atterrasse un strano oggetto volante in giardino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Ca**o! I marziani vogliono impadronirsi della mia sweet home! Cosa faresti se il tuo lavabo fosse rotto e gli unici idraulici presenti in giro accettassero solo pagamenti in natura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Dipende dall'idraulico XD Cosa faresti se ti offrissero un lavoro al polo nord che consiste nel premere un tasto tre volte al giorno rimanendo però da solo tutto il giorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Chiederei se devo inserire i numeri 4 8 15 16 23 42 ogni 108 minuti o se invece Lost non c'entra nulla Cosa faresti se fossi in autostrada in coda, con la possibilità di uscire dall'autostrada senza sapere dove andare oppure di restare in coda in autostrada? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 uscirei dall'autostrada in cerca di un'alternativa cosa faresti se potessi tornare indietro nel tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Troppo sbattimento tornare tanto indientro nel passato, tornerei indietro di poco per incontrare nuovamente una persona. Cosa faresti se ti dicessero che da domani puoi sedere e tra i banchi dei nostri simpatcissimi parlamentari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 userei un death note per ucciderli tutti U.U cosa faresti se trattenendo il respiro morissi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts