Jump to content

Il gioco del "Cosa faresti se"... II°

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Morirei, quindi non potrei fare nulla. U_U

Cosa faresti se la persona con cui ti trovi bene e ti piace da tempo finalmente te la ritrovi nuda davanti a te... E VUOLE FARE FISTING?! o.O

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

11

• Erz

10

• spottiesvirus7

10

• redcold

9

Scapperei!

Cosa faresti se dovessi scegliere tra vivere a lungo dovendo prendere 10 pillole al giorno con tutti i loro effetti collaterali da sopportare; o vivere 1 anno in assoluta libertà?

Dipenderebbe dalle circostanze , ora come ora direi 1 anno in assoluta libertà :D

Cosa faresti se un ragazzo gay (che ti piace) si spogliasse tutto ad un tratto davanti a te??

Inizio ad andare con le ragazze, mi sembra piuttosto logico :asd:

Cosa faresti se ti trovassi a sapere che un personaggio defunto ammirato e stimato fosse stato in realtà una canaglia?

spottiesvirus7

non lo sò lol

cosa fai se sei in un incubo terribile ma non riesci a svegliarti(non ho usato il congiuntivo perchè mi succede spesso)

Edited by spottiesvirus7

Ta ra ta ta! Scappo , faccio una decina di viaggi e mi compro una bella villa sulle Alpi.

Cosa faresti se non nevicasse mai più? (Que triste historia)

Lilith black

in nessuna parte del mondo? cazzo, sarei molto preoccupata!

cosa faresti se domani mattina svegliandoti guardassi fuori dalla finestra e scoprissi che casa tua è circondata e tutta la città è invasa dagli zombie?

spottiesvirus7

siiiiiiiiiiiiii,papà prendi il fucile XD

cosa faresti se potessi vedere il passato di una cosa semplicemente toccandola(nessuna mi sgamerà U.U)

niente!, li lascerei riposare in pace (perche disturbarli? =3)

cosa faresti se i matrimoni gay diventassero possibili anche in italia?

Farei di tutto per riuscire a trovare il proprietario, magari attraverso qualche minimo indizio contenuto nel portafogli e se proprio non riuscissi a trovare nulla, sarei costretta a prendermi il bottino. :keeporder:

Cosa faresti se all'improvviso sparissero dal pianeta i computer, internet, i tablet e i cellulari?

imparo a fare il nodo a una fune per impiccarmi :banghead: . no apparte gli scherzi, sicuramente all'inizio sarei disperato dato che sono un nerd incredibile :gamer::gaming: , però poi realizzerei che piangere non cambia ninte e continuerei a mandare avanti gli altri hobby che ho (leggere, disegnare,....).

che cosa faresti se potresti viaggiare ovunque gratuitamente?

Farei molte più vacanze ed esploreri posti remoti i come la Mongolia ,il bhutan e il nepal

Cosa faresti se notassi che qualcuno sta per essere derubato per strada o sui mezzi pubblici ?

chiedo scusa per il post doppio...ho sbagliato a rieditare il post

Edited by Leonardo86

controllo in giro se c'è un carabiniere se non c'è aspetto e osservosperando che qualcuno aiuti la vittima.

cosa faresti se andresti a vivere in america?

non sceglierei nessuno dei due, per me sono uno peggio dell'altro e ne faccio volentieri a meno.

cosa faresti se la tua casa fosse infestata da qualche entità sovranaturale?