Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Vi faccio una domanda forse strana, forse profonda, date la definizione che volete: qual'è l'immagine che vi figurate nella testa, se immaginate di essere in coppia, e che vi rende felice al solo immaginarlo? Vi faccio un esempio, per me un immagine che vorrei si realizzi e mi rende felice è: immaginare al mattino svegliarsi nel letto accanto al proprio partner, vederlo sorridere assieme a te, fare colazione insieme e dopo un dolcissimo saluto andare a lavorare. Avete capito che vi chiedo? allora rispondete! ma anche andare in giro prendendosi semplicemtne mano nella mano! ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 Anch'io vado a cenare, ma dopo voglio vedere delle risposte alla mia ultima domanda. Baci :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 ma anche andare in giro prendendosi semplicemtne mano nella mano! ** Bellissima immagine ^^! Mi fai sognare! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 @rookie il locale piu vicino è a 60km e l'arcigay a 35km.. @Matt un abbraccio coccoloso è la mia immagine preferita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Vi faccio una domanda forse strana, forse profonda, date la definizione che vole: qual'è l'immagine che vi figurate nella testa, se immaginate di essere in coppia, e che vi rende felice al solo immaginarlo? Vi faccio un esempio, per me un immagine che vorrei si realizzi e mi rende felice è: immaginare al mattino svegliarsi nel letto accanto al proprio partner, vederlo sorridere assieme a te, fare colazione insieme e dopo un dolcissimo saluto andare a lavorare. Avete capito che vi chiedo? allora rispondete! Sai che è il mio stesso sogno è per quello che ci provo con chiunque perchè è il mio pensiero fisso, l'idea di avere un uomo da amare che ti vuole con te, affrontare ogni giorno insieme e passare anche brutti periodi ma sempre insieme invecchiare con chi ami.... come una coppia, per me è tutto, la vita che voglio è questa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Bellissima immagine ^^! Mi fai sognare! ^^ ma forse pretendo troppo dalla vita! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 Sai che è il mio stesso sogno è per quello che ci provo con chiunque perchè è il mio pensiero fisso, l'idea di avere un uomo da amare che ti vuole con te, affrontare ogni giorno insieme e passare anche brutti periodi ma sempre insieme invecchiare con chi ami.... come una coppia, per me è tutto, la vita che voglio è questa... Siamo in sintonia, è bello essere romantici, anche se sicuramente siamo i primi a soffrire. Per caso piangi anche te cm un bambino davanti ai film cosiddetti "polpettoni rosa?" ma forse pretendo troppo dalla vita! XD Non dirlo manco per scherzo, dalla vita bisogna pretendere il massimo per stare bene ed è giusto così, anche se richiede tempo, ma non smettere di pretendere il massimo, non ti accontentare mai !!! @rookie il locale piu vicino è a 60km e l'arcigay a 35km.. @Matt un abbraccio coccoloso è la mia immagine preferita! L'abbraccio coccoloso è un'altra cosa che anch'Io cerco, amo le coccole e vorrei un uomo forte che mi stringa forte a se, vorrei sentire il suo calore e profumo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Non dirlo manco per scherzo, dalla vita bisogna pretendere il massimo per stare bene ed è giusto così, anche se richiede tempo, ma non smettere di pretendere il massimo, non ti accontentare mai !!! tempo e pazienza... è questo è il mio problema XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 tempo e pazienza... è questo è il mio problema XD Lo so non dirlo a me..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Lo so non dirlo a me..... allora puoi capirmi benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 allora puoi capirmi benissimo Ma mi raccomando non devi mai accontentarti, di vita c'è ne una sola e va goduta al massimo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Ma mi raccomando non devi mai accontentarti, di vita c'è ne una sola e va goduta al massimo!!!!! questo è ovvio... non sono uno che si accontenta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 questo è ovvio... non sono uno che si accontenta! :) Bravo ;-) !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Bravo ;-) !!! thanks :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 (edited) @Mention :Per caso segui glee? Edited November 18, 2013 by Matt_80.2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 ti riferisci a me? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 ti riferisci a me? XD si lo segui?, ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 si lo segui?, ti piace? purtroppo non su Sky, ma su Italia 1... e infatti sto seguendo la 4 stagione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt_80.2 Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 purtroppo non su Sky, ma su Italia 1... e infatti sto seguendo la 4 stagione! Io lo seguo in streaming su questo sito: http://www.casacinemaz.net/serie-tv/glee.html Infatti mi sono visto tutti gli episodi uno dietro l'altro senza sosta. La 5° stagione è in corso su sky da questa sera ogni martedì, ma tempo un 4/5 gg e lo mettono sul sito! Buona visione. ^^ Ti piace la coppia Kurt e Blaine? piangi cm me ogni volta che cantano insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 a parte che adesso siamo andando un po' ot, ma si, a me piacciono molto come coppia, anche se non sono i miei personaggi preferiti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Siamo in sintonia, è bello essere romantici, anche se sicuramente siamo i primi a soffrire. Per caso piangi anche te cm un bambino davanti ai film cosiddetti "polpettoni rosa?" Dipende ma in genere sono uno dalla lacrima facile si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 glee blee che schif meglio the new normal XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts