AndrejMolov89 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Allora stasera in modo assolutamente legale ho visto il Paradiso degli orchi, devo dire, che non ha saputo cogliere lo spirito del romanzo di Pennac, io l'ho letteralmente divorato quel libro, e mi ha molto deluso non aver visto l'espressione totale di certe scene e soprattutto di aver visto così snaturata il canovaccio originale. Prescindendo da questi aspetti, è un film godibile, voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorecap Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Vi e' la macchina del tempo *'autori H.G. Wells* (http://it.wikipedia.org/wiki/La_macchina_del_tempo_(romanzo)) che descrive, in un certo senso, un Paradiso degli Orchi -non conosco pero il libro il Paradiso degli Orvhi, ne la serie (o film). Si potrebbe teorizzare - I morlocchi brutti che rispettono regole e gli Eloi belli che li rompono, divorati poi pero' dai Morlocchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 C'entra qualcosa col fantasy o è il solito uso imprpprio degli 'orchi'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 Oddio, leggete il libro e poi, solo successivamente, guardate il film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 @faby91 ogni tanto bisogna anche saper cogliere l'occasione per tacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts