Jump to content

Vi mettereste mai con un transgender gay?

unmondomigliore

Recommended Posts

Sì, concordo con Almadel, una persona FtM è interessante anche solo perché ha una storia complicata... Io vorrei tanto conoscerne. 
E poi io li trovo anche più belli e virili dei ragazzi nati biologicamente di sesso maschile.

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ben81

11

• Almadel

9

• RebisRebus

9

• unmondomigliore

8

• 2 weeks later...

Quoto Faby91
Così di primo acchito dico che potrei anche starci, a prescindere dall'idea di farci dei figli...E poi almeno per il momento di poppanti e di pannolini non voglio proprio saperne!
Ma ad ogni modo per dare una risposta concreta dovrei prima trovarmi nella situazione...

@Lor24

Niente male il tipo del primo video, assolutamente niente male! ^_^ E poi ha anche un bel vocione. XD

M no, non credo ci starei mai.

Ma perché l'apparato genitale maschile del partner per me è un prerequisito fondamentale...non che contino le dimensioni, ma è importante che ci sia tutto quello che ci deve essere ecco.

dipende se riuscirei a percepirlo come maschi.. su youtube vedevo dei ragazzi trans e senza offesa però io non riuscivo a percepirli come maschi e non mi attraevano...

comunque, se ci riuscissi (a percepirlo maschio) tranquillamente ! al massimo dovrebbe starsene in mutandee xD

• 1 month later...

La cosa che mi ha un po' sconvolto è che 

il topic vertesse sulla procreazione.
Un ftm, anche non in ormoni, non ha il piacere (escluso rari casi) di farsi gonfiare l'utero.

vi mando questo link, che parla sia del rapporto di un ftm coi ragazzi gay e bisex,

sia di genitorialità ftm

http://progettogenderqueer.wordpress.com/2014/01/31/la-sua-versione-dei-fatti/

io capisco che una persona sia attratta solo da "maschi" (uomini biologici)

basta non scadere nelle volgarità che spesso abbiamo sentito

dagli etero
<<io sono all'antica>>

<<che schifo il cazzo>>
<<sono un vero etero>>
<<amo troppo la fica>>

Basta dire "mi piacciono solo uomini biologici".

Per me non credo ci sarebbero problemi. 

Di recente mi sono imbattuto nella loro storia, quasi idealistica: 

Guardatelo su vimeo...

Edited by Sixsmith

• 3 weeks later...

che bello sapere che ci sono ragazzi gay disposti a stare con un ftm, è davvero molto rincuorante!! ovviamente solo dove sto io siete una razza sconosciuta :(  comunque non so con quanti ftm hai parlato ma quasi nessuno di noi sarebbe felice di riamanere "incinto". io batterei la testa nel muro se succedesse. Tralasciando il fatto che gli ormoni presi dovrebbero far si che non succeda, è cmq molto improbabile visto che, in italia almeno, per poter cambiare i documenti gli organi riproduttivi vanno completamente tolti perciò il problema non si pone!

@jonathan87, beh... se proprio vuoi rimanere incinta gli ormoni li devi smettere.

Riguardo la necessità dell'isterectomia per il cambio di sesso anagrafico in Italia

non dimenticare che stiamo lottando e che qualcosa si muove in questo senso.

@jonathan87, beh... se proprio vuoi rimanere incinta gli ormoni li devi smettere.

Riguardo la necessità dell'isterectomia per il cambio di sesso anagrafico in Italia

non dimenticare che stiamo lottando e che qualcosa si muove in questo senso.

no, ma io figlioli non ne voglio, neanche x scherzo!!

Sono pansessuale, per me non ci sono limiti U.U... L'importante per me é il carattere, il corpo viene dopo :)!

Quindi si, senz'altro! Non vedo perché no U.U!

Come già alcuni hanno sottolineato, platonicamente andrebbe benissimo... Tuttavia non credo riuscirei a gestire la questione "sessuale"!

Riconosco che possa essere un grande limite per me > . <

Sono pansessuale, per me non ci sono limiti U.U... L'importante per me é il carattere, il corpo viene dopo :)!

Quindi si, senz'altro! Non vedo perché no U.U!

Certo certo, quindi non avresti problemi a metterti con una come Rosy Bindi o con uno come Renato Brunetta...in fondo basta un bel carattere, no?

Quanta ipocrisia...

Certo certo, quindi non avresti problemi a metterti con una come Rosy Bindi o con uno come Renato Brunetta...in fondo basta un bel carattere, no?

Quanta ipocrisia...

Penso e spero che per corpo intendesse il sesso più che l'aspetto. ... @ben81 adesso mi hai regalato prima di andare a letto l'immagine di Brunetta con la passera e la Bindi con il bigolo ... Prevedo una notte agitata ! Vado a farmi una camomilla ;-) Edited by StevenRob

Lui ha scritto (testuale) "il corpo viene dopo", il che è una bugia che sa di essere tale.

Ora...io non sono mai stato una persona che ha dato peso solo all'aspetto esteriore delle persone... ma un aspetto piacente e che ci attragga è indispensabile al pari di un carattere piacevole.

Con una persona bella dentro ma brutta fuori ci si può essere al massimo amici, mentre con una persona bella fuori ma brutta dentro ci si può al massimo scopare...Ergo, nell'ottica di una relazione duratura, è indispensabile che siano presenti sia attrazione fisica che attrazione mentale.

Vero , ma è anche vero che le persone belle dentro possono essere anche affascinati senza essere deli adoni , mentre le persome belle ma vuote dentro posso essere solo degli oggetti da usareba letto , ma non lo dico per dire ma mi è capitato di scopare con il classico bonazzo ( e pure gratis ;-)) , ma dopo un po mi si amosciava nel vederlo che ogni due minuti si guardava nello specchio o si metteva a posto i capelli che io un po per invidia e un po per dispetto gli spettinavo ;-).... Poi è anche vero che quello che puó essere bello per te am possa non piacere, tutto è soggettivo

Vero , ma è anche vero che le persone belle dentro possono essere anche affascinati senza essere deli adoni

Hai detto bene...senza essere degli adoni, ma comunque devono essere quantomeno un minimo piacenti/attraenti... altrimenti ritiro fuori l'esempio Brunetta  :D

Edited by ben81

Quanta ipocrisia...

Haha scusami é inutile che fai lo spiritoso con me, se non sai un qualcosa é inutile che giudichi... Perché ti posso assicurare che ció che mi attrae prima di tutto é il carattere, per cui io non provo attrazione per uno sconosciuto, sono anche demisessuale. Poi, quando conosco quella persona che mi attrae per il carattere, allora poi comincio a provare attrazione sessuale. Io mi innamoro di una persona prima di tutto, non di un corpo il cui unico scopo é soddisfare le mie esigenze.

E giusto per risponderti, solo perché per il carattere comincio a provare qualcosa, non vuol dire che io possa innamorarmi di chiunque... Ergo, io non mi innamoreró mai di "esseri" come quelli che mi hai elencato.

Bene: mettiamo che tu conoscessi le persone che ho citato nell'esempio, e che tu scoprissi che tali persone avessero un carattere fantastico... riusciresti ad innamorartene???

Edited by ben81

No, per una semplice questione di gusti sessuali. La vagina mi fa parecchio senso, sia che il corpo del portatore abbia caratteri femminili che maschili.

No, per una semplice questione di gusti sessuali. La vagina mi fa parecchio senso, sia che il corpo del portatore abbia caratteri femminili che maschili.

Esattamente quello che penso anche io XD!! 
La vagina non mi piace per niente D: 

Esattamente quello che penso anche io XD!! 

La vagina non mi piace per niente D:

Credo che sia una cosa comune alla maggior parte di noi ;-)

Bene: mettiamo che tu conoscessi le persone che ho citato nell'esempio, e che tu scoprissi che tali persone avessero un carattere fantastico... riusciresti ad innamorartene???

Hmm io credo che il problema non si ponga nemmeno, per come sono fatto io, non proverei mai nulla per gente meschina come loro...