Cucciolino Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Ciao a tutti Mi sono iscritto a questo forum per parlare con persone che hanno più esperienza di me,essendo giovane :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Benvenuto! Quanto giovane? o_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolino Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 16 anni Ah e aggiungerei che sono bisex/confuso avendo avuto esperienze di ogni tipo con ragazze ma ancora nessuna con ragazzi (non sono il tipo da una notte) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 benvenuto!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Ben arrivato sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Ciao e benvenuto su questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolino Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 Grazie a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Hey ciao 16 anni Ah e aggiungerei che sono bisex/confuso avendo avuto esperienze di ogni tipo con ragazze ma ancora nessuna con ragazzi (non sono il tipo da una notte) sei ancora giovane non buttarti a capofitto se poi dici che sei confuso ti rispondo che è anche l'età ( lo sò ho 21 anni ma ci sono passato anch'io) adesso non ti sto facendo la predica e sentenziare che non sei o sei gay/bisex o altro ma che la tua è un'età molto complicata e basta poco a pensare di essere gay quindi pensa bene a quello che provi e poi fai la tua scelta :) P.s. spero di non essere stato sgarbato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolino Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 Hey ciao sei ancora giovane non buttarti a capofitto se poi dici che sei confuso ti rispondo che è anche l'età ( lo sò ho 21 anni ma ci sono passato anch'io) adesso non ti sto facendo la predica e sentenziare che non sei o sei gay/bisex o altro ma che la tua è un'età molto complicata e basta poco a pensare di essere gay quindi pensa bene a quello che provi e poi fai la tua scelta :) P.s. spero di non essere stato sgarbato... No no,mi sono iscritto proprio per sentire il parere delle altre persone,che sicuramente hanno più esperienza di me :) Beh,diciamo che come "video" guardo sia quelli etero che gay Ma questo periodo sono più attratto dai ragazzi che dalle ragazze,mentre prima non li guardavo ma ero fidanzato (non guardavo neanche altre ragazze) e inoltre quando ero più piccolo ero preso in giro perché sembravo gay... Sono andato solo un paio di volte in locali gay ma alla fine non ho conosciuto nessuno di interessante. Comunque hai ragione è normale essere confusi a questa età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Quando avevo io 16 anni era un dramma non avevo il coraggio di parlare con qualcuno perchè mi sembrava sempre che si accorgessero che ero gay Ma questo periodo sono più attratto dai ragazzi che dalle ragazze,mentre prima non li guardavo ma ero fidanzato (non guardavo neanche altre ragazze) tu hai avuto rapporti con le ragazze ma io non avevo il ben che minimo interesse ad una relazione con loro... é per questo motivo che ti dico che per me tu hai solo un periodo diciamo di confusione, assolutamente normale per questa età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolino Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Quando avevo io 16 anni era un dramma non avevo il coraggio di parlare con qualcuno perchè mi sembrava sempre che si accorgessero che ero gay tu hai avuto rapporti con le ragazze ma io non avevo il ben che minimo interesse ad una relazione con loro... é per questo motivo che ti dico che per me tu hai solo un periodo diciamo di confusione, assolutamente normale per questa età Mi dispiace per la tua esperienza negativa :/ Beh,potrebbe essere come potrei essere bisex...penso che solo il tempo potrà dirlo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Benvenuto! Vivi in tranquillità e non cercare di etichettarti. Se preferisci i ragazzi, bene... se ti piacciono anche le ragazze, altrettanto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolino Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Grazie ancora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts