Jump to content

Uno dei misteri della mente gay


faby91

Recommended Posts

AndrejMolov89

Sinceramente quando stavo nei siti, inevitabilmente, ci si mostrava gli attributi sessuali, soprattutto dopo una o due settimane, perché inevitabilmente si parlava di sesso e quindi montava una voglia indefinibile di farlo. Coloro i quali mi mandavano allegramente le foto del proprio pene, rispondevo che preferivo discutere prima. Il mostrare il pene non è di per sé indicativo di nulla, ho ricevuto molto più rispetto da persone molto più libere sessualmente che da quelle che volevano una storia o una conoscenza seria e ho già espresso varie volte il concetto. 
Quando ho iniziato a frequentare il mio fidanzato, mi ero messo nell'ottica di non farci niente per qualche mese, perché ero il suo primo amore e ragazzo, in senso assoluto. Lui mi è saltato letteralmente adosso senza tante cerimonie, dopo 12 minuti che abbiamo ufficializzato la nostra unione. Secondo molti ragionamenti che sento in questo forum, dovrebbe essere stato sessocentrico, però la nostra storia dura da un anno e mezzo, indi per cui, non si possono fare generalizzazioni su determinati atteggiamente sessualmente aperti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    26

  • Hinzelmann

    7

  • PietroUomoDiPietra

    5

  • unmondomigliore

    5

Non sarebbe cambiato assolutamente nulla..

Sarei in furia omicida lo stesso.

 

Ho solo detto quel dettaglio per fare capire che

Il fatto di mandare la foto non dipende da oggettiva bellezza

Ma da mera arrapatezza gaia.

 

@Greed per l'ENNESIMA VOLTA NON PARLO DELLE CHAT!!!!!

E comunque non sono d'accordo perchè inviare foto di cazzi alla cazzo

Per me ha significato (ovviamente negativo)..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Bah io non parlerei di "pervertiti"...forse perché una volta da sbronzo in un locale ho mostrato il pisello per una vodka.

Mi è stata scattata una foto, credo poi cancellata visto che non sono molto dotato.

Comunque trovo squallide le foto del cazzo....e del culo.

E non filo molto la gente che mi spedisce quel genere di foto...perché appunto, trovo la cosa di cattivo gusto.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Ma qui non si tratta di essere semplicemente "sessualmente aperti", perché quest'espressione può voler dire tante cose, cioè, anche magari parlare tranquillamente di sesso, parlare dei propri gusti (fra le altre cose). Ma inviare foto di "cazzi alla cazzo" (cit.), così, in maniera totalmente decontestualizzata, non conoscendosi, tipo formula di saluto al posto del ciao... mi lascia (PERSONALMENTE) molto perplesso. Poi ti ritrovi queste persone a lamentarsi del deserto emotivo e che fanno fatica a trovare una persona che le capisca. Che poi persone poco rispettose ci siano anche fra quelle che non mostrano il belin, non c'è dubbio, però non riesco a catalogare chi si propone in questo modo come "sessualmente aperto" e ciao...se sai come uno la pensa, se sai che vuole prima conoscerti, piantala, cioè, ma che è tipo una cagna che va in estro e non riesce a contenersi? Se poi riesce a trovare la persona con cui scambiarsi un book ad oggetto lo sbirulon (aricit.) in tutte le angolazioni e in tutte le sfumature, buon per lui-loro, facessero come vogliono...ma se non è così e all'altro dà legittimamente fastidio...esiste anche l'altro con le sue aspettative.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Lui mi è saltato letteralmente adosso senza tante cerimonie

 

Questo in realtà è abbastanza tipico...nel suo caso perchè era alla

prima storia, quindi si portava un carico di repressione.

 

Ma può capitare anche a chi si reprime sul lavoro e nella vita

quotidiana e non ha una vita gay felice, potrebbe capitare anche a

Faby91, nel momento in cui trovasse qualcuno che lo sa prendere

per il verso giusto ( dopo tutte queste incazzature...ci sta no? )

 

E' come un tappo che salta...ed è un fenomeno abbastanza tipico

che però non presuppone una consuetudine come è presupposta

dall'invio di certe foto etc.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Perchè il soggetto B crede che il soggetto A di colpo impazzisca di gioia
Oppure si innamori all'istante oppure gli faccia proposte strane
Oppure ricambi con una foto del suo?

 

In ogni caso opto per le due ipotesi seguenti:

voleva che A gli facesse proposte strane

e/o voleva che A ricambiasse con una foto del suo.

Link to comment
Share on other sites

Beh certo non credo ci si aspetti

un innamoramento....come reazione.

 

Almeno io non ho mai tirato fuori il mio

in nessun contesto pensando che questo

facesse innamorare qualcuno

 

Per far innamorare una persona che ci piace

si fa altro....e si aspetta che poi perda il controllo

o faccia capire che le difese sono calate in modo

da passare all'approccio fisico

Link to comment
Share on other sites

Accidenti e poi sarei io il bigotto! :haha:  :haha:

 

Ovviamente mandare a caso le foto del proprio aggeggio non è una mossa molta intelligente oltre che ben poco educata, ma nell'ambito di una conoscenza in chat (o a distanza) ci può anche stare, in fondo anche in una conoscenza seria non è che poi si va a giocare a monopoly. Il problema sta nell'accertarsi che sia una curiosità di entrambe le parte o che si faccia al momento adeguato. La motivazione può non solo essere semplice arrapamento, ma anche la certezza di non "perder tempo" e non beccarsi una sola. L'organo maschile alla fine ha molte forme e dimensioni mille volte più variabili di una vagina, per quanto più 'comode' o leggermente diverse a me non è mai capitato che una vagina abbia "deluso" perché sono più o meno "uguali", ma il pene è un organo con molte più variabili estetiche. Nelle donne quelle variabili dipendono più dal seno e dal culo, ma sono cose facilmente verificabili senza che ci sia necessità di vederle prima nude. Per i maschi invece è un po' un Kinder sorpresa e se ti trovi un figo col petto deforme o il pene normale ma stortissimo o piccolissimo allora la tua attrazione sessuale va a farsi friggere  :fie:

 

Ovviamente io ripeto sempre che sono decisamente più comode e umane le conoscenze dal vivo, ma nel caso in cui si utilizzano chat o socialnetwork (o quello che sia) credo che sia pericoloso inviare foto intime e men che meno farsi dei video o sesso virtuale. Qualche annetto fa era relativamente "sicuro" farsi vedere in cam (senza faccia of course) perché in fondo bisognava essere dei malintenzionati per avere già gli strumenti per registrare i video, ma ora chiunque può registrare e inviare dati con estrema facilità e una rapidità di diffusione allarmante. Ovviamente saranno percentuali relativamente basse, ma perché rischiare?

 

Comunque lo scambio di foto/video sta diventando una pratica comune anche tra gli etero e so pure di un paio di persone che hanno fatto l'erroraccio di mandare video intimi su whatsapp e i bastardi di turno li hanno conservati... famoso qui in Spagna il caso di un donna assessore che è stata sputtanata dall'amante che ha diffuso i suoi video intimi...

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

secondo me per far innamorare una persona bisogna dimostrare di essere bravi a letto....

 

no scherzo XD

 

penso che bisogna farle scaturire quel sentimento che è sia legato ad un approccio fisico sia ad un'affinità caratteriale...

Link to comment
Share on other sites

Tutto però non si può volere

 

Premesso che per me non è così essenziale vedere il pene

di Faby91, quindi io valuto il suo aspetto in generale e basta.

Non posso però poi lamentarmi che mi ha fatto perdere tempo

perchè doveva dirmi che aveva un brutto pene

 

Tanto più perchè possono esserci mille motivi per i quali un

incontro va male...e non tutti sono documentabili in foto, nè

posso sottoporre Almadel ad un interrogatorio prima di degnarmi

di incontrarlo su ogni suo singolo aspetto....perchè giustamente mi

sfancula, a meno che non siamo su un sito tematico e le domande siano

finalizzate a pratiche particolari.

 

Ma probabilmente sono io che ragiono "male" e tendo a ritenere

che se uno cerca un "grosso calibro" va in sauna o in certi luoghi

se uno cerca pratiche particolari ne parla, mentre se cerca un ragazzo

"carino" prende il complesso della persona, vantaggi e svantaggi ( il

chè non impedisce un saldo negativo ma io devo essere coerente con

ciò che dicevo di cercare...)

 

"male" nel senso che è una logica "vecchia maniera" che fa

un po' old fashioned boy XD

 

Però se mi dite che ora si vuole vedere il pene per evitare la sòla

mi chiedo anche come sia possibile farlo senza mettere sulla stessa

foto sia il pene che la faccia....cioè è chiaro che senza la mia faccia

potrebbe essere il pene di chiunque.

Link to comment
Share on other sites

Hinze peró se io e te messaggiamo magari per vederci

Non è che mentre decidiamo dove vederci io ti invio una foto del mio cazzo

(o una presa dal web che spaccio per mia! XD)..

 

Magari prima ti dico "ehi senti vuoi che ti faccio vedere il cazzo?"

Ma non è che ti mando la foto a caso..

 

E comunque se tu avessi chessó una curva di 90°

Magari me lo accenneresti o per mess o durante l'appuntamento

Se le cose si fanno hoooott..

Ma non credo mi manderesti la foto..

Link to comment
Share on other sites

Sebbene alcuni amino inviare le foto dei loro arnesi (specialmente in chat), io trovo che questa pratica provochi l'esatto contrario dell'interesse sessuale e dell'eccitazione, anche se lo scambio di immagini avviene all'interno di una coppia... figuriamoci con uno sconosciuto.

La mossa di questo ragazzo è stata un Epic Fail, un'azione fatta senza un minimo briciolo di astuzia, di poca educazione e di assoluta estraneità alle regole sociali.

Se il suo intento era quello di stuzzicare faby91, ha sbagliato di grosso comportandosi "come" uno strambo dal quale io, dato il mio carattere, mi allontanerei sicuramente. :D

Ti consiglio di parlargliene oppure, se credi ci sia nulla di giustificabile o recuperabile, di lasciarlo perdere e di passare al successivo ;)

Link to comment
Share on other sites

Hinze peró se io e te messaggiamo magari per vederci

Non è che mentre decidiamo dove vederci io ti invio una foto del mio cazzo

(o una presa dal web che spaccio per mia! XD)..

 

Magari prima ti dico "ehi senti vuoi che ti faccio vedere il cazzo?"

Ma non è che ti mando la foto a caso..

 

E comunque se tu avessi chessó una curva di 90°

Magari me lo accenneresti o per mess o durante l'appuntamento

Se le cose si fanno hoooott..

Ma non credo mi manderesti la foto..

 

No, io proprio la foto del tuo cazzo non la voglio vedere

cioè ti dico che non mi interessa e che ciò che vedo lo

trovo già interessante...

 

Ovviamente se poi insisti ti chiedo come mai...vuoi farmelo

vedere per forza XD

 

Farei così oggi, ma credo lo farei anche se oggi avessi 20

anni, perchè cretino non lo sono mai stato XD

 

Forse oggi c'è un concetto di "perdita di tempo"

che io non ho mai avuto

Link to comment
Share on other sites

Ormai ci ho fatto l'abitudine naturalmente senza ricambiare :p
Il guaio che molti hanno un ego grande come una casa e pensano che il loro pisello sia irresistibile a prescindere da forma, dimensioni, e tutto il resto a cui è attaccato!!
Ho idea che sia gente troppo abituata a restare sul virtuale...

Link to comment
Share on other sites

Potevi dirgli " perchè non me l'hai fatto vedere dal vivo l'ultima volta che siamo usciti?". Spiazzandolo magari ti avrebbe risposto che è troppo timido per farlo. Perchè un atteggiamento del genere lo fa chi non riesce a rendersi esplicito in altro modo e quindi agisce di impulso. 

 

Poi dipende anche da chi si ha davanti: magari sperava che tu fossi affine a lui, con gli ormoni a mille e pronto a dirgli che ti andava di passare ad un altro "piano" di conoscenza. Insomma era un chiaro invito al trombazzamento, nulla più. Non credo te l'abbia esibito per far vedere la merce quanto per mostrarsi nudo, qua to per "mi piaci, non sono bravo con le parole, facciamo sesso?" . D'altronde come fanno gli animali? Mostrano i loro caratteri sessuali primari o secondari, e quando mancano le parole spesso ci rifugiamo in queste capacità ancestrali innate. Perchè, nolenti o volenti, bestie in parte comunque rimaniamo .

 

Non vedo comunque lo scandalo: dubito proprio che questo ragazzo sia un mostro, al modo in cui dubito che siate tutti delle candide puritane, su. 

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Ormai ci ho fatto l'abitudine naturalmente senza ricambiare :p

Il guaio che molti hanno un ego grande come una casa e pensano che il loro pisello sia irresistibile a prescindere da forma, dimensioni, e tutto il resto a cui è attaccato!!

Ho idea che sia gente troppo abituata a restare sul virtuale...

come se la grandezza di una persona si contasse dalla misura del pene....!

Link to comment
Share on other sites

 

 


mentre se cerca un ragazzo
"carino" prende il complesso della persona, vantaggi e svantaggi

 

 

 


"male" nel senso che è una logica "vecchia maniera" che fa
un po' old fashioned boy XD

 

 

 


Però se mi dite che ora si vuole vedere il pene per evitare la sòla
mi chiedo anche come sia possibile farlo senza mettere sulla stessa
foto sia il pene che la faccia....cioè è chiaro che senza la mia faccia
potrebbe essere il pene di chiunque

 

A me pare che nella tua logica manchino un po' di considerazioni elementari. E' logico che la visione o lo scambio di foto non vale una cippa da sola se non posta dopo cose ben più basilari. Si guarda prima la bellezza generale, il carattere, il tipo di discorso, i gesti, la voce e poi ovviamente se c'è interesse si va oltre, ma tutti gli elementi sono importanti affinché possa piacerti realmente qualcuno, sennò si parte male...malissimo... Uno può accontentarsi nel trovare "carini" gli svantaggi e vantaggi di un tizio che è un'avventura,  ma non certo una persona con cui si parte con altre intenzioni (che poi finiscano male è un'altra storia). E' una semplice logica di non fare danno agli altri e non farlo a sé stessi, se all'inizio qualcuno non fa impazzire fisicamente o sessualmente o caratterialmente è un suicidio farsi andare bene le cose perché "nell'insieme" è un ragazzo che vale. Io sono del parere che qualsiasi caratteristica alla fin fine ha la sua importanza, soprattutto nelle prime fasi, poi magari penso che con gli anni di relazione te ne freghi se qualcun altro è più simpatico, più bello o più altro, ma è il risultato dell'aver fatto una scelta solida sin dal principio (poi l'amore e la passione hanno il potere di sapersi alimentare di ben altre cose).

 

A me è capitato un po' di volte di scartare dei ragazzi per il carattere, il fisico o la poca attrattiva sessuale. Gente che magari in certe caratteristiche era notevole, ma che aveva una caratteristica sotto l'accettabile che rovinava tutto. Per esempio un sessuomane fisicamente spettacolare, sessualmente pure ed era pure divertente, ma il carattere sesso-only mi fece passare la voglia di andarci anche solo a letto per uno sfizio... 

Link to comment
Share on other sites

Lui? Tu hai parlato di diversi casi uguali.

 

Sei tu che scrivi :

 

-"Ma io parlo di gente con cui magari sono anche uscito un paio di volte"

 

-"Ripeto: NON PARLO DI CHAT!!!!

Ma di gente che ho giâ visto oppure con cui messaggio da un pó!!"

 

Mi baso quindi su tutto ciò a cui ti riferisci. Scandalizzarsi significa anche troncare di netto la conversazione non tanto per la richiesta implicita di sesso quanto per l'invio della foto. Se questo non è scandalizzarsi, perlomeno è un impettirsi alla Marilla Curhbert  --->marilla01.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si ma ormai qui si stanno ingigantendo le cose... Il pene sarà pure una parte privata, ma alla fine non è certo ciò che definisce un uomo quindi non vedo tutto questo trambusto per la foto di un pezzo di carne... Io per scandalosità le paragono alle foto allo specchio senza maglietta e pantaloni (con le mutande).

E' stato di pessimo gusto? Dipende dal contesto/da quanto vi siete "spinti avanti" ma ovviamente non è una cosa da galateo. Ma da qui a paragonare il pene come il regalo di Natale... Vi farò trovare un dildo sotto l'albero >_>

 

Ah e comunque commentare "non era neanche un granchè" non fa onore eh! Mai mettersi allo stesso livello di qualcuno da cui si subisce un "torto"...

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

 

 


L'ho mandato a fanculo e basta..

 

Bibbia: Non giudicate

Saggezza: vi e' ampio motivo, vi e ampia ragione.

 

Tra l'altro (Faby91) mi devi ancora le scuse per il non dovuto comportamento nella precedente scambio di formulazioni in forum.

 

Considera, che tu forse non 'ami' certe foto, altri non 'apprezzano' certo uso di linguaggio scurrile, non armonioso e non graziato.

Bruttezza in lo typetare e trasmettere idee . . . .  e tu osi criticare qualcuno che ti mostra parte anatomiche, che ti fa vedere verita'? Quanti nascondono la pancia dietro una camicia o un bel vestito? E tu osi criticare lo vero?

 

Vergogna! :angry:

 

 . . . . suffice ignorare foto e continuare con conversazione! Decenza! . . . . . non tutti hanno PERFEZIONE!

 

Molta gente falsita' usa in loco di laborio (La cheba quotidiana http://it.wikipedia.org/wiki/Cheba)

 

Falsita' porta pace e permette cooperazione e collaborazione in Cheba moderna di gruppo (i cosidetti open space e uffici in generale).

 

Se tu o 'occhio per occhio' uso lo vero in governo, e / o in Azienda, 'se scazzotano' (modo di dire illustrativo - concettuale) e poco si fa - molto si litiga - con perdita di personal stime e ambiente armonia.

 

Dopo intera giornata di falsita (generico e modo di dire), falsita' imposta da social vivere in 'pax e armonia lavorativa', lo tizio sotto stress (pressione) e disagio e' . . . . necessita si scaricare e armonizzare con atto sessuale e/o socializzazione in internett.

 

Tanto parolio tale individuo non vuole, poiche' tale parolio lui in ufficio ha! 

Non solo colui che falso e fasullo e', poco vuol dir di se stesso (svelare) - poiche' ha fifa di critica societa' - ergo necessita tagliar corto conversazione con evidenziazione di necessita' primordiale . . . . .

 

 . . . . .essendo tale necessita di essere umano con istinto nimalesco, esso criticabile non e'  . . . . . 'POICHE' NATURALE'

 

.'Svelato' lo Arcano.

Link to comment
Share on other sites

 

 


A me pare che nella tua logica manchino un po' di considerazioni elementari

 

Io ho semplicemente detto come mi comporto io

mica pretendo che gli altri facciano lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti pure io non voglio ne vedere ne dare foto di cazzi.

 

ok faby91 il tuo punto di vista è chiaro, lo hai rimarcato a sufficienza

però io al posto tuo, visto che questa foto buttata lì evidentemente ti ha colpito (anche se negativamente), mi chiederei perché lui abbia fatto una mossa del genere così, improvvisamente

insomma se lo ha fatto voleva mandarti un messaggio, anche inconsapevole: io al posto tuo sarei curioso di capire che messaggio fosse

non è che, forse, si era rotto le scatole di come stava andando la conversazione? forse è stato un modo brutale per troncare certi discorsi noiosi, scombussolarti, o per metterti alla prova e tastare la tua reazione

escluderei che fosse un totale idiota avulso dalla realtà che ogni tanto randomicamente manda foto di cazzi, ma certo tutto può essere XD

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...