Sebastian Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Buonasera a tutti. Faccio una premessa non so cosa ne uscirà da questa presentazione cercherò di fare del mio meglio. Sono un ragazzo di 13 ho scoperto di essere gay da quando ne avevo 11 più o meno.(spero che nessuno mi dirà che sono troppo piccolo per saperlo) Sono una persona alquanto timida, particolarmente con le persone che non conosco. Adoro tutto ciò che è romantico e dolce, diciamo che mi piace tutto ciò che riguarda l'amore. Sfortunatamente sono fin troppo emotivo, il che mi svantaggia in molte situazioni, ma in quest'ultimo periodo sto cercando di rafforzare il mio carattere visto che con alcune persone non si può essere gentili... Mi piace ascoltare le persone, sono abbastanza empatico, spesso riesco ad impersonarmi negli altri, a capire il loro stato d'animo, le emozioni che stanno provando. Questa specie di empatia è dovuta anche alla mia sensibilità, che spesso viene fraintesa da quelli della mia età che essendo troppo immaturi non riescono a non prendersi gioco delle emozioni e della sensibilità degli altri...purtroppo. Penso che dopo aver descritto una parte del mio carattere(altrimenti ne esce una cosa di dimensioni infinite se descrivo tutto di me) possa anche dirvi i vari motivi per cui mi sono iscritto su questo forum. Principalmente mi sono iscritto su questo forum per poter parlare con persone più grandi e più saggie di mr che magari possano aiutarmi a risolvere i problemi che ho, ma anche per scambiare quttro chiacchiere con persone che non ti giudicano per quello che sei. Poi ci sono anche altri motivi meno rilevanti. Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Se volete farmi delle domande sono qui per rispondere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauri83 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 benvenuto! bella presentazione! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Ohw grazie, a me sembrava orribilante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Ohw grazie, a me sembrava orribilante :) orribilante? per me no :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 orribilante? per me no :) Probabilmente mi sottovaluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Probabilmente mi sottovaluto e non devi farlo! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Buonasera! Di dove sei? Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Buonasera! Di dove sei? Cosa studi? Sono di Napoli.Sto al primo anno del liceo scientifico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 e non devi farlo! ^^ In effetti sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 (edited) In effetti sbaglio mai sottovalutarti ^^ (sto parlando proprio io XD) lo scientifico? liceo bello ma duro! XD Edited November 19, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Probabilmente mi sottovaluto Fai un corso di autostima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 bello ma duro! Lo voglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Fai un corso di autostima! L'autostima dovrebbero prima crearmela visto che è inesistente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 mai sottovalutarti ^^ (sto parlando proprio io XD) lo scientifico? liceo bello ma duro! XD Troppo duro, ma me la cavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Lo voglio! ah ah ah :D Troppo duro, ma me la cavo ne so qualcosa, visto che facevo anche io lo scientifico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Troppo duro Ancora meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Io sinceramente speravo di trovare persone più aperte mentalmente allo scientifico...ma non é stato cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Ancora meglio! Hahahaha xD. Porello è in astinenza...capitelo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 In astinenza è un eufemismo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Ancora meglio! ancora? :D Io sinceramente speravo di trovare persone più aperte mentalmente allo scientifico...ma non é stato cosi ma in tutte le scuole ci sono persone aperte e non (e sto parlando di mentalità, faby... XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 In astinenza è un eufemismo... C'est la vie xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 ma in tutte le scuole ci sono persone aperte e non (e sto parlando di mentalità, faby... XD) Si ma come ci sono persone aperte purtroppo ci sono anche persone omofobe :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Si ma come ci sono persone aperte purtroppo ci sono anche persone omofobe :/ purtroppo è vero... e io ne so qualcosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 purtroppo è vero... e io ne so qualcosa! Non solo tu...sono 4 anni che sopporto le prese in giro di quei cretini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Non solo tu...sono 4 anni che sopporto le prese in giro di quei cretini mi dispiace per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 (edited) mi dispiace per te! Vengono vicino a me e mi dicono: Sei un gay di merda e cose del genere...quanto vorrei poter fare Coming Out ma per colpa di queste persone non ne ho il coraggio Edited November 19, 2013 by Sebastian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Vengono vicino a me e mi dicono: Sei un gay di merda e cose del genere...quanto vorrei poter fare Coming Out ma per colpa di queste persone non ne ho il coraggio che brutta situazione! °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 (edited) Forse sono troppo piccolo per fare Coming out con tutti, per ora ho detto di essere gay ad 8 persone Edited November 19, 2013 by Sebastian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts