Icoldibarin Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Benvenuto! Scrivi e ti esprimi decisamente bene per avere 13 anni, continua così :) Complimenti anche per essere già dichiarato alla tua età, che non è certo facile. Non ti crucciare troppo per le frasi stupide, i tuoi coetanei hanno ancora il tempo di crescere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Grazie mille ^^. L'ho detto a persone di cui mi posso fidare (spero xD). Anche se sono frasi stupide io ci rimango decisamente male...sono stanco di sentirmi dire queste cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Benvenuto anche da parte mia su questo forum ( avrei preferito mettere anche il nome ma ho visto che non l'hai inserito). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Vengono vicino a me e mi dicono: Sei un gay di merda e cose del genere...quanto vorrei poter fare Coming Out ma per colpa di queste persone non ne ho il coraggio Ma un bel cazzotto in faccia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Forse sono troppo piccolo per fare Coming out con tutti, per ora ho detto di essere gay ad 8 persone non devi dare C,O, a tutti e subito! :) ma complimenti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Benvenuto! Ti capisco sul fatto di essere tanto sensibili da essere quasi empatici, ci sono passato anche io... Cerca di "temprarti" un po', una buona spada si piega ma non si spezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 una buona spada si piega ma non si spezza! Una buona spada non si piega a nessuno! E si spezzerá solo quando morirá il guerriero che la impugna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 E certo, se si spezza sono ca**i acidi per il guerriero che la impugna, ci credo che crepa >_>; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Se vabbe Comunque mai piegarsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Occorre sapere *quando* piegarsi più che altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 20, 2013 Author Share Posted November 20, 2013 -.-" Bhe ma in effetti ha ragione...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 20, 2013 Author Share Posted November 20, 2013 Benvenuto! Ti capisco sul fatto di essere tanto sensibili da essere quasi empatici, ci sono passato anche io... Cerca di "temprarti" un po', una buona spada si piega ma non si spezza! Mi sembra alquanto difficile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Le medie sono un periodo brutto, già dopo prima e seconda superiore le meccaniche di gruppo cambiano e troverai sempre meno gente che si diverte a bulleggiare qualcuno sportivamente. Tieni duro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 22, 2013 Author Share Posted November 22, 2013 Ci proverò, fortunatamente in classe mia gli omofobi saranno al massimo 4 o 5 su 22 , ormai l'ho detto quasi a tutta la classe e una mia compagna di classe (che è lesbica) mi aiuta quando qualcuno mi prende in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 22, 2013 Share Posted November 22, 2013 Questo è davvero un bel segnale, se alla tua età hai già scampanellano alla maggior parte della tua classe vuol dire che siamo orgosgliosi di te e siamo fiduciosi per le prossime genrazioni di scolari. Gli omofobi spero che si estingano autonomamente una volta messi in ridicola minoranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 Saranno costretti ad estinguersi. La maggiorparte delle persone a cui l'ho detto in classe mi spingono a dirlo e a non nascondermi, mi dicono: perchè lo nascondi? Cosa c'è di male? Sono felice di avere amici del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 Ora non m'interessa più il giudizio degli altri...prima o poi gli omofobi si scoccierano di parlare a vuoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts