Enric987 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Ciao ragazzi! Mi chiamo Enrico e ho 25 anni.. Dovrei descrivermi(?) Mha lo faccio lo stesso xD allora sono alto 1.95 (seeeeeeee) ok serio, sono basso 1.65 ma nonostante la scarsa altezza mi vanto del mio fisico che sistematicamente alleno 4 volte a settimana in palestra (pesi, cardio e kung-fu) u.u (non sono pompato xò qualche muscoletto ce l'ho) questo nel tempo libero.. Nel tempo non libero lavoro e studio quasi contemporaneamente xD sono un aspirante ingegnere informatico e vado matto x l'elettronica e soprattutto x l'informatica. Bene, porto sempre i capelli a spazzola un pò qua e un pò là xD (corti) occhi marroni (alla luce verdi(?)).. Sono un tipo allegro e scherzoso.. e poi bho xD lascio immaginare.. (in realtà non mi va di scrivere -.-'').. cmq sono in cerca del mio lui che nn esiste in realtà, ma cmq lo cerco e basta xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 OT Wow...allora esiste qualcuno più basso di me!!! XD IT Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 (edited) Benvenuto Enrico sul forum da parte mia! Io non ho mai trovato ragazzi gay che avevano capelli a spazzola. Informatica ed elettronica, due campi dove ho una ignoranza più che crassa di più! E dire che mio padre è elettricista. (in realtà non mi va di scrivere -.-''). ah ok ! Edited November 21, 2013 by Dani91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauri83 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorecap Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Hi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 hola a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Grazie, ora che sono a conoscenza del tuo grado di massa muscolare posso darti un benvenuto più qualificato.. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Benvenuto! Comunque io ho sempre portato i capelli a spazzola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 benvenuto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ciao ragazzi! Mi chiamo Enrico e ho 25 anni.. Dovrei descrivermi(?) Mha lo faccio lo stesso xD allora sono alto 1.95 (seeeeeeee) ok serio, sono basso 1.65 ma nonostante la scarsa altezza mi vanto del mio fisico che sistematicamente alleno 4 volte a settimana in palestra (pesi, cardio e kung-fu) u.u (non sono pompato xò qualche muscoletto ce l'ho) questo nel tempo libero.. Nel tempo non libero lavoro e studio quasi contemporaneamente xD sono un aspirante ingegnere informatico e vado matto x l'elettronica e soprattutto x l'informatica. Bene, porto sempre i capelli a spazzola un pò qua e un pò là xD (corti) occhi marroni (alla luce verdi(?)).. Sono un tipo allegro e scherzoso.. e poi bho xD lascio immaginare.. (in realtà non mi va di scrivere -.-'').. cmq sono in cerca del mio lui che nn esiste in realtà, ma cmq lo cerco e basta xD Benvenuto!!!! Questo è lo spirito!!! Non bisogna arrendersi. bisogna continuare a cercare Da dove vieni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Hi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Hi-hi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts