TsErika Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Eric, e mi sono iscritto 5 minuti fa :) Come si può notare dal nik (TsErika) parlo di me al femminile, perché vorrei (voglio) cambiare sesso.... Mi sono iscritto su questo forum perchè sono una persona bisex, e mi piacerebbe avere e fare conoscenze con persone come me, per parlare e discutere di svariati argomenti. Attualmente sto proseguendo i miei studi, ed ho poco tempo libero da dedicare per me. Appena posso aprirò una discussione tutta nuova! :) Grazie per l'ascolto, e buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 hola a te! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Benvenuto!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 (edited) Ciao! Benvenuto ^^ (o benvenuta? Sei ancora nella fase di "decisione"?) Edited November 21, 2013 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Benvenuta :)Qualcosa in più? quanti anni hai? cosa studi? Un saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TsErika Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Grazie Dragon, Richard, e Picasso per i benvenuto!! Comunque appena aprirò una nuova discussione spiegherò tutto, è una lunga lunga storia... Che gentili, e che accoglienza calorosa! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TsErika Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Ciao Yalen, ho presto 17 anni e studio costruzioni ambiente e territorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 qualche hobby? genere musicale preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TsErika Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Mmmm hobby... Domanda difficile ... diciamo che ho fatto arti marziali qualche anno, poi ho lasciato, da piccolo suonavo la batteria e il piano, ho smesso di suonare la batteria dopo un infortunio al braccio... Come sport mi appassionano solo quelli estremi, motocross fmx snowboard paracadutismo ecc ecc... Una cosa di cui non mi distaccherò mai è la passione per le automobili... Come musica ascolto un po' di tutto, non ho un genere particolare, vario dal mio stato d'animo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Benvenuto Eric in questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 (edited) da quanto tempo hai, non so come dire, "compreso" di essere bisex? Edited November 21, 2013 by RichardAnime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TsErika Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Grazie Dani :) Comunque saranno un 6/7 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Uhm..che altro vuoi/puoi dirci? Ad esempio se hai un partner o chissà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Ohhh che bella cosa!! Finalmente c'è qualcuno un po' di diverso (con tutto il rispetto dei milioni di "only gay" che si iscrivono) che entra nel forum e che potrà sicuramente contribuire e dire la sua! contenti di averti a bordo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 22, 2013 Share Posted November 22, 2013 Benvenuta!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 benvenuta erika tunztunztunz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts