Jump to content

E' consigliabile andare da soli a locali gay?

Recommended Posts

io ogni tanto ci vado nei bar, ma mai da solo, sempre con almeno un amico (a volte è già imbarazzante così).

sinceramente, se vedessi qualcuno da solo mi verrebbe da pensare che è un po' sfigatel...

a meno che tu non sia uno super estroverso ti sconsiglio di andare da solo, e dato che hai scritto questo post dubito tu lo sia o di certo non avresti problemi a trovare qualcuno con cui andare. il mio consiglio se la tua amica non puó è di contattare qualcuno in chat e chiedere di uscire in amicizia assieme in quel locale

• 6 months later...
Allineedisyou

L'altra sera sono andato in un locale da solo per la prima volta..beh mi sono fatto il mio aperitivo, ho bevuto il mio analcolico e basta c'era davvero poca gente, però devo dire che faceva cattivo tempo ed era molto presto ( me ne sono andato via alle 21 visto avevo problemi di orario con i mezzi pubblici...) ma ci saranno altre occasioni XD

ma se uno ci va spesso da solo poi non si annoia ? che si deve mettere a fare ? stare al bancono a osservare gli altri ?

Inizialmente chiaro che ci si annoia, ma poi frequentando un posto conosci gente... io iniziando così ci conobbi quello che è stato il mio ex per oltre 4 anni, un caro amico, ed altri amici che frequento tutt'oggi dopo più di 10 anni... di certo chi sta a casa tappato non conosce nessuno...

L'altra sera sono andato in un locale da solo per la prima volta..beh mi sono fatto il mio aperitivo, ho bevuto il mio analcolico e basta c'era davvero poca gente, però devo dire che faceva cattivo tempo ed era molto presto ( me ne sono andato via alle 21 visto avevo problemi di orario con i mezzi pubblici...) ma ci saranno altre occasioni XD

Hai fatto benissimo, è un inizio :-)

Edited by ben81