LarrySwagger Posted November 22, 2013 Share Posted November 22, 2013 Sono bisex è la prima volta che conosco una persona del mio stesso sesso in questo modo così intenso e spettacolare Io ho 18 anni lui 44 sono completamente innamorato di lui da settembre ci sentiamo per telefono ogni giorno ed ogni suo messaggio mi rende sempre felice. Ormai è passato qualche mese e non vedo l'ora di incontrarlo l'unico problema è che Lui è di Milano ed io di Latina non so come fare anche perché i miei genitori sono molto oppressivi mi stanno sempre addosso e non sanno che sono bisex, per Lui andrei a Milano in qualsiasi momento Lui mi ha proposto di venire qui ma gli ho detto di no anche se è una persona dolcissima e comprensibile ho paura che scocci di questa situazione ed Io sono troppo preso da Lui e non vorrei perderlo, da giorni sono molto triste per questo come faccio per incontrarlo e con i miei genitori ? AIUTO!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 "Per le vacanze di Natale ho intenzione di fare un viaggetto al Nord." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 @LarrySwagger ma come vi siete conosciuti? In chat? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LarrySwagger Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 @LarrySwagger ma come vi siete conosciuti? In chat? si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 @LarrySwagger ma perché gli hai detto di no quando ti ha proposto di venire da te? Sei pur sempre maggiorenne e i tuoi non possono mica impedirti di uscire di casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts