Analitica Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Ciao, sono una ragazza, sono omosessuale e ho meno di 30 anni. Un saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Cioé 29 e mezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Analitica Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 Cioé 29 e mezzo? No, 25. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Benvenuta da parte mia in questo forum. Ps Particolare il "meno di 30 anni" ahahah, mi pare che l'abbiano scritto in pochi questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorecap Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 non sono solo le lesbiche che ti fanno le cattiverie a sto mondo, pure i gay. Cattiveria malignita' gay sembra essere italiano - uan sorta di veleno per mostrare che si e' piu' intelligenti? Stolti. Londra non usa cattiveria, preferiscono interesse personale - piu' gisutificato ma li trasforma in Str****. (uso appropriato della parola). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Analitica Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 Benvenuta! Benvenuta da parte mia in questo forum. Ps Particolare il "meno di 30 anni" ahahah, mi pare che l'abbiano scritto in pochi questo. Che vuol dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Che vuol dire? Beh, vuol dire che io, semplicemente, nelle presentazioni di questo forum ho visto pochi "utenti" che hanno scritto "meno di 30 anni". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 ma benvenuta io 19 di dove sei XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts