Jump to content

ci vuole coraggio ma...


Recommended Posts

Buongiorno a tutti/e,

 

sono nuova del forum, ho notato che le persone iscritte sono tutte molto giovani, ed io invece ho 57 anni,

 

Ho scoperto da pochi mesi le mie inclinazioni verso le donne, dopo aver avuto una vita abbastanza intensa di relazioni con i maschietti. Dopo l'ennesima delusione, una mia amica che da una vita, pur essendo sposata, ha una storia di tanti anni con una donna, ha cominciato a corteggiarmi, forse anche per gioco.

 

Lei aveva da poco lasciato questo suo grande amore e probabilmente ripeto per gioco, anche perchè siamo amiche da tanto tempo, ha cominciato, tramite FB a corteggiarmi ininterottamente per ore ed ore. Un po per curiosità, un po per rispetto all amicizia, rispondevo alle sue richieste, fino al punto che mi sono trovata talmente presa di testa, che quando mi ha chiesto di uscire non ho rifiutato. Il primo bacio e da li mi si è aperto un mondo a me sconosciuto.

 

Non vorrei dilungarmi, ma da li al ns incontro piu completo c'e voluto poco tempo. Devo dire che io non ho avuto nessuno shock e probabilmente ero talmente convinta di quello che stavo facendo che mi è sembrata la cosa piu normale del mondo.

 

L unico problema è che lei ha una mente troppo incasinata,  pensa alla sua ex e chiede a me aiuto e pazienza, dato che ora ha perso la testa per me.

 

La situazione in cui ora mi ritrovo è che la ns storia e  fatta di messaggi telef e chat con incontri ogni due settimane perche comunque lei ha una sua vita e pure io anche se sono libera sentimentalmente parlando e lei che fa alti e bassi di umore e ogni tanto si tira indietro probabilmente presa dai suoi rimorsi e ripensamenti e quando si rende conto che anche io do segni di cedimento, torna a recuperarmi di corsa.

 

Mi sono innamorata perchè come tutte le donne a noi parte prima la testa e si sa se qualcuno ti entra nella mente.....

 

A volte vorrei tentare di chiudere sta storia, ma mi domando che ne sarà di me, mi guardo intorno e vedo un mondo nuovo, ma dovessi pensare ad una storia  con una donnam come la vorrei vivere io (seria, coinvolgente, con degli interessi in comune di viaggi, di divertimento etc), dove vado a sbattermi la testa?  Avrei bisogno di confrontarmi con donne che hanno le mie stesse idee.

Scusatemi per quanto mi sono dilungata.

 

 

 

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25307-ci-vuole-coraggio-ma/
Share on other sites

Ciao benvenuta, se vuoi una storia seria perché non cercare la persona adatta? Non è facile lo so, io l'ho trovato dopo anni ed ora sto benissimo. Quindi aprì le porte a questo mondo per te nuovo, esci, divertiti, cerca la persona giusta

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25307-ci-vuole-coraggio-ma/#findComment-716146
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...