prefy Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 La moda degli Swatch è stata una vera follia anche considerando il prezzo esorbitante per poco piu che un pezzo di plastica, se potessi andrei su una classico Rolex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 (edited) Mio padre colleziona Rolex Io però non mi sognerei mai di uscire con un orologio di quelli al polso... mi basta un semplicissimo CASIO digitale che cambio ogni tanto (ma sempre per un altro CASIO!), l'unica eccezione è stato il Nike che avevo prima (il primo orologio digitale che ho avuto dopo gli Swatch). edit: sia chiaro, orologio che non tolgo MAI, le volte che ho dovuto portare un orologio a far cambiare la batteria e per vari motivi sono rimasto senza, mi sono sentito perduto con il polso "nudo" Edited December 5, 2013 by danieledall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Mi hanno regalato un orologio che è una figata, a led e per far apparire le ore bisogna schiacciare il "display" in modo da far accendere la luce che proietta i numeri. Ah e lo tengo a destra perché son mancino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ne ho uno simile, ma è in binario. Non è il massimo della praticità per leggere l'ora ma aiuta a svegliare il cervello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 A me piace il Vacheron Constantin "Les cabinotiers" (oro bianco), e ho provato sempre un certo fascino verso la ricerca perfezionistica alla base del "Celestial" della Patek Philippe (versione in platino). In generale ritengo molto elegante la decorazione della carrure dei Patek, mentre bandirei dalla circolazione la cassa tonneau e con essa i Franck Muller. Trovo scontati e pretenziosi i Rolex, che hanno una rigida nettezza di linee per me volgare. Si tratta comunque di accessori "di peso", che mal si accorderebbero al mio polso ed al mio stile (nonché al mio portafoglio), il "Triple Wrap Watch" della Burberry al contrario è uno di quelli orologi che porterei volentieri, così come diversi May28th, che hanno una linea ben più minimalista. Questo in astratto dato che io non uso l'orologio da polso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Io ho due orologi, un Burberry (bellissimo) e uno di Just Cavalli (è più fashion), però li uso più che altro per l'estetica più che per vedere l'ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Oggi ho comprato un altro orologio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willi_91 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 io indosso orologi da un paio di anni, e in men che non si dica, ne ho già 5, tutti funzionanti e pronti all'uso! quando esco senza orologio mi sento perso, è diventato parte del mio look, e ogni giorno indosso quello che più si addice al mio outfit giornaliero. Volevo comprarne un altro per natale, ma ho dovuto comprare l'autoradio!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Gradirei, gentilmente, sapere cosa pensate di questo modello: femminile/maschile, pacchiano/non pacchiano ecc... possibilmente entro sabato mattina, thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Fa schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Peccato! Pensavo di regalartelo per Natale Qualcun altro può darmi la sua opinione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Io lo trovo abbastanza femminile e molto pacchiano… Non lo indosserei sinceramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 In effetti il dorato non piace neanche a me, tuttavia il modello non lo trovo brutto, in questa versione sarebbe certo meglio dite quello che vi pare ma questo mi piacerebbe comunque il super fake che intenderei acquistare ha delle differenze dal primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Ma è per un regalo? Se è per una donna.. ok.. può andare. Per un uomo.. sinceramente... bleah! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 No, non è per una donna ho capito....non vi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Vabbe gli altri ci han girato un pó intorno ma il succo è quello che ho detto io.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Alla fine deve garbare a te..Io non me lo metterei mai. Un po' per la forma.. un po' per le lancette e l'assenza di tutti i numeri. Per non parlare di quei brillanti (??) che segnano i punti cardinali. Per me l'orologio da polso per uomini è rigorosamente rotondo e di diametro almeno uguale al polso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 questo vi piace ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 I brillantini perplimono anche me, sulla forma sono in totale disaccordo, esistono fior fiori di orologi quadrati o rettangolari maschili , alla fine il rotondo diventa anche banale, specie per chi ne ha molti, l'assenza di numeri (poco pratica) la trovo elegante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 (edited) questo vi piace ? Il genere cronografo ce l ' hooooooooooooooooooooooo e poi quel bracciale non sembra tanto da Omo Edited December 19, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 che ne dici di questo? 20 € da decathlon XD oh e devo dire che a me piace pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 Mi piace! belli anche i colori, peccato il cinturino di caucciù (mi sembra), per me che adoro l'acciao, però è sicuramente d'effetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Bello ma da abbinare ad un look da pseudo fighetto.. Peró è fermo.. Forse è rotto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Gli orologi postati da Prefy non mi piacciono e li trovo davvero molto femminili. Ha ragione però nel dire che l'orologio maschile non è per forza rotondo (anche se a me piacciono poco quelli di altre forme): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Era per dire che quelli quadrati o forme diverse dal rotondo sono difficili da portare (nel senso come abbigliamento). Poi beh io sono quello fissato con il portare un solo orologio per tutta la vita :) Per il resto mi sembra uno spreco di soldi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Ma ciccetti , neanche a me convince quell'orologio, solo che avevo visto quest'occasione e chiedevo consiglio a dei gay, quindi espertoni come voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Gli orologi postati da Prefy non mi piacciono e li trovo davvero molto femminili. Ha ragione però nel dire che l'orologio maschile non è per forza rotondo (anche se a me piacciono poco quelli di altre forme): Bello! Però ha il cinturino di pelle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 I cinturini si cambiano, non vedo dove sia il problema. Questo è un altro modello del Monaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 molto belli!! a me piace anche col cinturino in pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 20, 2013 Author Share Posted December 20, 2013 Quello dorato è veramente troppo pachiano... manco fossi un rapper americano :S Quello argentato è già portabile... Io comunque ho comprato questo... per la palestra! blu scuro... un po' grosso a dire il vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts