teo_29 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 18 anni e ho capito di essere gay a 13 anni quando mi sono innamorato del mio migliore amico.. Mi piace cucinare e programmare col pc e ho una passione sfrenata per le serie tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 (edited) Non so cosa rispondere ma non voglio dire solo "benvenuto"... Vabbe benvenuto! Di dove sei? Cosa studi/lavori? Fai sport? Edited November 25, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Benvenuto Scommetto che il tuo migliore amico era/è etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Sono di Grado (Friuli), studio informatica e facevo Judo (non aspettativi un fissione mi piace anche mangiare per cui un po di pancetta la ho) ora ho smesso per motivi un po personali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Benvenuto Scommetto che il tuo migliore amico era/è etero... Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Benvenuto Teo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heman Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ottimo no? Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Benvenuto! Quali serie tv ti piacciono? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti.. Anche lui faceva Judo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 (edited) Benvenuto!!! Qui si stanno presentanto tanti informatici... allora quando ognuno avrà finito i suoi studi pretendo un raduno per organizzare un progetto, magari un bel software gay-friendly. Edited November 25, 2013 by Luka34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Un nuovo Grindr ahahahah Comunque benvenuto qui Teo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Un nuovo Grindr ahahahah Dato che quello attuale fa schifo, l'idea non è nemmeno tanto male ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ciao, benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ciao bellissimo!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 Benvenuto! Quali serie tv ti piacciono? :) Beh la lista è lunga, attualmente sto guardando Queer as Folk, che trovo davvero bella, però ne ho viste davvero tante per definire un genere, sono passato da Merlin a Skins a The Walking Dead.. Anche lui faceva Judo? No non faceva Judo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 No non faceva Judo Allora non mi spiego come tu potessi conoscere le sue doti nascoste XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 Saluti Teo e benvenuto in questa gaia piazza virtuale! Che cosa ti piace programmare? Raccontaci della tua città, le terre di confine sono spesso affascinanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 Ciao Matteo. Benvenuto in questo forum da parte mia. Serie tv dici? mmmm Interessante. Anche a me piacciono. Sopratutto quelle americane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 28, 2013 Author Share Posted November 28, 2013 Allora non mi spiego come tu potessi conoscere le sue doti nascoste XD E' capitato che lo vedessi una volta.. Che cosa ti piace programmare? a scuola stiamo facendo principalmente C++ e Java però abbiamo fatto anche HTML e JavaScript Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willowsland Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Un futuro perito informatico! Benvenuto da un mezzo collega x'D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Benvenuto....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Benvenuto...il ciao alla fine l'hai messo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 a scuola stiamo facendo principalmente C++ e Java però abbiamo fatto anche HTML e JavaScript Sai già più linguaggi di me allora, per curiosità che scuola fai? Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Anch'io sono un drogato di serie TV, causa di fallimento della mia carriera di studente! XD E anch'io ho provato a cimentarmi nella programmazione, ma per poca voglia e tempo non sono mai andato molto avanti.A parte questo, cosa fai nella vita? Studi al liceo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Sai già più linguaggi di me allora, per curiosità che scuola fai? Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare! Faccio l'ITI comunque Java lo trovo molto semplice come linguaggio per le cose diciamo basilari ovviamente quanto ti metti a fare reti neurali le cose si complicano anche con quello (avevo letto qualcosa sulle reti neurali) il c++ è abbastanza complicato anche se ovviamente il principio è lo stesso, però al contrario di te lo trovo al quanto elegante (i classici non passano mai di moda) ovviamente se scritto in modo ordinato.. Anch'io sono un drogato di serie TV, causa di fallimento della mia carriera di studente! XD E anch'io ho provato a cimentarmi nella programmazione, ma per poca voglia e tempo non sono mai andato molto avanti. A parte questo, cosa fai nella vita? Studi al liceo? Studio all'ITI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Comunque grazie a tutti del vostro benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willowsland Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Sai già più linguaggi di me allora, per curiosità che scuola fai? Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare! Io per esempio mi trovo molto meglio con c++ che con Java, anche se l'ho usato solo nell'ambito delle Simulazioni eventi discreti o.o Per quello che ho fatto io di Reti Neurali invece, era abbastanza incasinato pure il c++, difatti ho cmabiato idea su quale professore usare come relatore x''D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 30, 2013 Author Share Posted November 30, 2013 Io per esempio mi trovo molto meglio con c++ che con Java, anche se l'ho usato solo nell'ambito delle Simulazioni eventi discreti o.o Per quello che ho fatto io di Reti Neurali invece, era abbastanza incasinato pure il c++, difatti ho cmabiato idea su quale professore usare come relatore x''D Io non mi sono occuparo di reti neurali, ma iniziava ad appassionarmi e così ho letto una piccola guida, solo che poi o seguivo la scuola o quello.. per cui ma riprenderò magari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts