Jump to content

Non so che titolo dare, ma non voglio mettere "Ciao" xD

Recommended Posts

Benvenuto ^_^ Scommetto che il tuo migliore amico era/è etero...

Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti..

Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti..

Anche lui faceva Judo?

Benvenuto!!!

Qui si stanno presentanto tanti informatici... allora quando ognuno avrà finito i suoi studi pretendo un raduno per organizzare un progetto, magari un bel software gay-friendly. :lol:

Edited by Luka34

Benvenuto!

Quali serie tv ti piacciono? :)

Beh la lista è lunga, attualmente sto guardando Queer as Folk, che trovo davvero bella, però ne ho viste davvero tante per definire un genere, sono passato da Merlin a Skins a The Walking Dead..

Anche lui faceva Judo?

No non faceva Judo

Allora non mi spiego come tu potessi conoscere le sue doti nascoste XD

E' capitato che lo vedessi una volta..

Che cosa ti piace programmare?

a scuola stiamo facendo principalmente C++ e Java però abbiamo fatto anche HTML e JavaScript

a scuola stiamo facendo principalmente C++ e Java però abbiamo fatto anche HTML e JavaScript

Sai già più linguaggi di me allora, per curiosità che scuola fai?

Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare!

Anch'io sono un drogato di serie TV, causa di fallimento della mia carriera di studente! XD E anch'io ho provato a cimentarmi nella programmazione, ma per poca voglia e tempo non sono mai andato molto avanti.
A parte questo, cosa fai nella vita? Studi al liceo?

Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare!

Faccio l'ITI comunque Java lo trovo molto semplice come linguaggio per le cose diciamo basilari ovviamente quanto ti metti a fare reti neurali le cose si complicano anche con quello (avevo letto qualcosa sulle reti neurali) il c++ è abbastanza complicato anche se ovviamente il principio è lo stesso, però al contrario di te lo trovo al quanto elegante (i classici non passano mai di moda) ovviamente se scritto in modo ordinato..

Anch'io sono un drogato di serie TV, causa di fallimento della mia carriera di studente! XD E anch'io ho provato a cimentarmi nella programmazione, ma per poca voglia e tempo non sono mai andato molto avanti.

A parte questo, cosa fai nella vita? Studi al liceo?

Studio all'ITI

Io per esempio mi trovo molto meglio con c++ che con Java, anche se l'ho usato solo nell'ambito delle Simulazioni eventi discreti o.o Per quello che ho fatto io di Reti Neurali invece, era abbastanza incasinato pure il c++, difatti ho cmabiato idea su quale professore usare come relatore x''D

Io per esempio mi trovo molto meglio con c++ che con Java, anche se l'ho usato solo nell'ambito delle Simulazioni eventi discreti o.o Per quello che ho fatto io di Reti Neurali invece, era abbastanza incasinato pure il c++, difatti ho cmabiato idea su quale professore usare come relatore x''D

Io non mi sono occuparo di reti neurali, ma iniziava ad appassionarmi e così ho letto una piccola guida, solo che poi o seguivo la scuola o quello.. per cui ma riprenderò magari