teo_29 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 18 anni e ho capito di essere gay a 13 anni quando mi sono innamorato del mio migliore amico.. Mi piace cucinare e programmare col pc e ho una passione sfrenata per le serie tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 (edited) Non so cosa rispondere ma non voglio dire solo "benvenuto"... Vabbe benvenuto! Di dove sei? Cosa studi/lavori? Fai sport? Edited November 25, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Benvenuto Scommetto che il tuo migliore amico era/è etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Sono di Grado (Friuli), studio informatica e facevo Judo (non aspettativi un fissione mi piace anche mangiare per cui un po di pancetta la ho) ora ho smesso per motivi un po personali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Benvenuto Scommetto che il tuo migliore amico era/è etero... Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Benvenuto Teo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_29 Posted November 25, 2013 Author Share Posted November 25, 2013 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...