Jump to content

E' possibile che 2 fratelli siano entrambi gay?

Recommended Posts

unmondomigliore

Cosa c'entra l'eterosessualità col femminicidio? Non mi sembra un paragone molto convincente

sì ma è l'unico modo per farglielo capire, e comunque tanto non lo capirà lo stesso...vabbè ma chi ci pensa tanto farò CO fra molto tempo!

PietroUomoDiPietra

Io non vorrei proprio che mio fratello fosse gay, perché cioè già ci sono io, che bisogno c'è pure di un altro? penso che per un genitore sia semplice (relativamente )accettare un figlio gay, ma 2..... è difficile. Penso che si chiederebbe ''che cosa ho fatto di sbagliato? '' perché a me sono venuti tutti storti? A questo pensiero sto male, anche se so che non c'è nulla di cui dovrei vergognarmi.

Allora il fatto che due fratelli siano entrambi gay è abbastanza frequente anche se non tanto da passare inosservato. Anch'io pensavo "ma va?" fino a quando  non ho cominciato a incrociarne un po... e ad accettare la cosa per quel che è: un evento normalissimo.

Prendila come un possibile grosso colpo di fortuna: addirittura un FRATELLO nelle tue stesse condizioni con cui poter parlare un giorno di tutto liberamente... Manco avessi vinto alla lotteria! :-)

Edited by PietroUomoDiPietra

i pensieri che guardano oltre, che si spingono troppo lontano, mondomigliore, lasciano, a volte, soltanto il tempo che trovano: l'ansia è la sola cosa che te ne può venire. cioè, niente di buono.

capisco che, vivendo nell'ambiente familiare che descrivi, tu te ne possa sentire fortemente condizionato. ma, non volendo credere che questa o un'altra fantomatica crisi possa renderlo oggettivamente impossibile, immagino pure che tu e la tua vita, prima o poi, prenderete bene il largo, verso "unmondomigliore".

unmondomigliore

vorrei credere che sia semplice scacciare i propri pensieri, ma non è così..soprattutto quando sei costretto a vivere giorno per giorno certe situazioni e l'unica soluzione che trovi è quelli di scappare e rinchiuderti in camera, da solo. 

Comunque cercherò di fare come dici, bastian.

Edited by unmondomigliore