GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 In che senso e` grande? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 La storia degli esami del sangue per la gayezza non l' avevo ancora sentita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Oddio... Troppi problemi, troppi pensieri, troppa confusione in testa. Tranquillo eh nessuno ti corre dietro... Hai tempo per fare CO, così come hai tempo di capire cosa ti piace... Devi solo sperimentare ... Una chiacchierata con qualche gay un po' più anziano non sarebbe male. Trovartelo Oddio... Troppi problemi, troppi pensieri, troppa confusione in testa. Tranquillo eh nessuno ti corre dietro... Hai tempo per fare CO, così come hai tempo di capire cosa ti piace... Devi solo sperimentare ... Una chiacchierata con qualche gay un po' più anziano non sarebbe male. Trovartelo sul forum ahahah Sul forum parlare via chat o in relata`? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Lollone scusa ho piantato casini XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Assolutamente realtà ... La chat non ti potrà mai dare ciò che ti da qualcuno che ti spiega le cose a voce. Io ho avuto la fortuna quando avevo ancora 15 anni di trovare una persona con cui parlare ed è bastata una volta per farmi cambiare totalmente, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 La storia degli esami del sangue per la gayezza non l' avevo ancora sentita Si all'inizio pensavo che scherzasse, poi la mattina m'hanno portato all'ospedale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 E' grande tuo padre? In che senso? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Assolutamente realtà ... La chat non ti potrà mai dare ciò che ti da qualcuno che ti spiega le cose a voce. Io ho avuto la fortuna quando avevo ancora 15 anni di trovare una persona con cui parlare ed è bastata una volta per farmi cambiare totalmente, Dubito che io ci possa riuscire, ho problemi con quello della scuola figuriamoci uno che non so manco chi e` come e` fatto, e se fosse uno stupratore o un pedofilo? D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 (edited) Secondo me sai già cio che vuoi solo che hai paura di prenderne atto Ma io non lo conosco, e lo vedo alcune volte, mi era passato vicino sulle scale e si era voltato, probabilmente per sentire il mio buonissimo profumo u.u Se riesco lo evito...e se lo salutassi quando lo vedo? Forse ti ha già notato e pensa che tu sia gay Edited November 29, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Secondo me sai già cio che vuoi solo che hai paura di prenderne atto Forse ti ha già notato e pensa che tu sia gay Probabile mi parlava di un gay radar, ecco perche` lo evito XD E mi diceva che se non gli dicevo chi ero lui se lo scopriva veniva da me e mi baciava D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Beh ... Oddio bella domanda. Vedersi in un posto ben frequentato? Dai gaga questo è il problema minore... Devi trovare il coraggio di riscattarti. Stare a dire che odi la tua vita serve a poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 In che senso? o.O nel senso che mio padre è 1,93 per 100 e passa chili.. se non corrisponde a questi valori ( perchè più piccolo ) ti conviene affrontarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 AAAA in quel senso ahahaha XD Comunque si e` piu` piccolo. Tanto da casa voglio andare via a 18 anni, e aspettero` di stare a casa da solo per rivelare poi i miei oscuri segreti D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Probabile mi parlava di un gay radar, ecco perche` lo evito XD E mi diceva che se non gli dicevo chi ero lui se lo scopriva veniva da me e mi baciava D: Quando ti sarai accettato sarai ben felice di lasciarti baciare dall' intraprendente gay della tua scuola a meno che sia cesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 lollone lo so ma io sono pessimista e cagasotto pensa che quando ero andato a Londra volevo comprarmi uno spray al peperoncino D: In piu` lo ammetto di essere un coniglio e di non avere le palle. L'unica cosa che so fare bene e quella di essere stro.nzo insultando chi mi da del frocio finche` non crepa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 lollone lo so ma io sono pessimista e cagasotto pensa che quando ero andato a Londra volevo comprarmi uno spray al peperoncino D: In piu` lo ammetto di essere un coniglio e di non avere le palle. L'unica cosa che so fare bene e quella di essere stro.nzo insultando chi mi da del frocio finche` non crepa! Sempre a testa alta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Quando ti sarai accettato sarai ben felice di lasciarti baciare dall' intraprendente gay della tua scuola a meno che sia cesso ASD noi lui e` alto, anzi altissimo, amo come si veste, non e` un brutto ragazzo D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Sempre a testa alta! Se intendi a insultare certo che a testa alta u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 intendo a testa alta su tutto :) (anche insulti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 (edited) intendo a testa alta su tutto :) (anche insulti ) Nn sarà facile... Edited November 29, 2013 by GAGA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 (edited) Una domanda ma se ti viene un'erezione a vedere un uomo nudo, vuol dire che sei gay? Edited November 29, 2013 by GAGA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Direi di si ahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 (edited) Bruise a 15 anni cosa faccio? -.-" non so dove vivi etcc.. ma io a 15 mi impegnavo per conoscere gente, per dirti a 16 avevo già fatto quel che c'era da farsi ahaah Edited November 29, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Mah per me si, ma anche solo perchè è sexy può succedere non vuol dire niente.... l'importante è ti viene un'erezione quando vedi una donna nuda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 non so dove vivi etcc.. ma io a 15 mi impegnavo per conoscere gente, per dirti a 16 avevo già fatto quel che c'era da farsi ahaah Ti odio perchè tutte a voi e a me no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 (edited) Ti odio perchè tutte a voi e a me no? cosa intendi? Edited November 29, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 è da quando avevo 18 che ci provo con tutti e non ho mai trovato nessuno nemmeno se mi mettessi il cartello " fottetemi " troverei qualcuno..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 1. Non sai cosa cercare 2. Non cerchi nel modo giusto 3. Non sai venderti. Sarà uno di questi problemi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAGA Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Mah per me si, ma anche solo perchè è sexy può succedere non vuol dire niente.... l'importante è ti viene un'erezione quando vedi una donna nuda? Ho provato ma pensavo ancora all'immagine dell'uomo visto precedentemente >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ho provato ma pensavo ancora all'immagine dell'uomo visto precedentemente >.> beh allora te la vai proprio a cercare ceo 1. Non sai cosa cercare 2. Non cerchi nel modo giusto 3. Non sai venderti. Sarà uno di questi problemi ... dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts