Jump to content

Odio la mia vita.

Recommended Posts

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• GAGA

61

• Rookie92

32

• lollone

19

• Gabry18

8

Top Posters In This Topic

Oddio... Troppi problemi, troppi pensieri, troppa confusione in testa.

Tranquillo eh nessuno ti corre dietro... Hai tempo per fare CO, così come hai tempo di capire cosa ti piace...

Devi solo sperimentare ...

Una chiacchierata con qualche gay un po' più anziano non sarebbe male.

Trovartelo

Oddio... Troppi problemi, troppi pensieri, troppa confusione in testa.

Tranquillo eh nessuno ti corre dietro... Hai tempo per fare CO, così come hai tempo di capire cosa ti piace...

Devi solo sperimentare ...

Una chiacchierata con qualche gay un po' più anziano non sarebbe male.

Trovartelo sul forum ahahah

Sul forum parlare via chat o in relata`?

Assolutamente realtà ...

La chat non ti potrà mai dare ciò che ti da qualcuno che ti spiega le cose a voce.

Io ho avuto la fortuna quando avevo ancora 15 anni di trovare una persona con cui parlare ed è bastata una volta per farmi cambiare totalmente,

Assolutamente realtà ...

La chat non ti potrà mai dare ciò che ti da qualcuno che ti spiega le cose a voce.

Io ho avuto la fortuna quando avevo ancora 15 anni di trovare una persona con cui parlare ed è bastata una volta per farmi cambiare totalmente,

Dubito che io ci possa riuscire, ho problemi con quello della scuola figuriamoci uno che non so manco chi e` come e` fatto, e se fosse uno stupratore o un pedofilo? D:

Secondo me sai già cio che vuoi solo che hai paura di prenderne atto

Ma io non lo conosco, e lo vedo alcune volte, mi era passato vicino sulle scale e si era voltato, probabilmente per sentire il mio buonissimo profumo u.u Se riesco lo evito...e se lo salutassi quando lo vedo?  :banghead:

Forse ti ha già notato e pensa che tu sia gay

Edited by prefy

Secondo me sai già cio che vuoi solo che hai paura di prenderne atto

Forse ti ha già notato e pensa che tu sia gay

Probabile mi parlava di un gay radar, ecco perche` lo evito XD E mi diceva che se non gli dicevo chi ero lui se lo scopriva veniva da me e mi baciava D:

Probabile mi parlava di un gay radar, ecco perche` lo evito XD E mi diceva che se non gli dicevo chi ero lui se lo scopriva veniva da me e mi baciava D:

Quando ti sarai accettato sarai ben felice di lasciarti baciare dall' intraprendente gay della tua scuola         a meno che sia cesso

lollone lo so ma io sono pessimista e cagasotto pensa che quando ero andato a Londra volevo comprarmi uno spray al peperoncino D: In piu` lo ammetto di essere un coniglio e di non avere le palle. L'unica cosa che so fare bene e quella di essere stro.nzo insultando chi mi da del frocio finche` non crepa!

lollone lo so ma io sono pessimista e cagasotto pensa che quando ero andato a Londra volevo comprarmi uno spray al peperoncino D: In piu` lo ammetto di essere un coniglio e di non avere le palle. L'unica cosa che so fare bene e quella di essere stro.nzo insultando chi mi da del frocio finche` non crepa!

Sempre a testa alta!

Ho provato ma pensavo ancora all'immagine dell'uomo visto precedentemente >.>

beh allora te la vai proprio a cercare ceo

1. Non sai cosa cercare

2. Non cerchi nel modo giusto

3. Non sai venderti.

Sarà uno di questi problemi ...

dici?