leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 la vedo dura, cmq non è facile ehi beppe non è che conosci qualche locale a milano dove posso incontrare gente? anche come amicizia intendo.. perchè venerdì scorso sono andato a caso da solo al mono ma mi sembravano tutti grandi tipo 30 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 (edited) per quanti mesi' perchè io con quasi otto mesi sto anno ho speso 400 euro per la piscina... ah??vabbè si i prezzi sono quelli prima di iniziare sono andato in 3 piscine diverse vicino a dove abito a chiedere un preventivo e mi sparavano ste cifre.. adesso vado al nuoto libero pago all'ingresso 4 euro in settimana e 5 euro al sabato per 12 mesi avevo fatto una super offerta Edited November 29, 2013 by leon92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 io mi alleno due volte a settimana tu? Poi faccio anche palestra praticamente sono 5 gg a sett in Virgin se sarai paziente vedrai che anche tu pian piano riuscirai ad arrivare ad un bel numero di vasche, ma ci vuole costanza Per mia sfortuna non m'alleno più da settembre ho altri problemi adesso e non ho più molto tempo... ma quanto paghi tu per tutto questo? mi sa che devo sposarti... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 benvenuto :) non avrò mai la tartaruga ahah neanch'io cmq se sei quello in foto anche senza tartaruga secondo me acchiappi come niente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 eh lo so.. anche perchè già non c'è lavoro, in più se inizi a mettergli dei paletti su orari o giorni ciao già senza pensare allo stipendio circa 300€ al mese per un lavoro part rime? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ahah neanch'io cmq se sei quello in foto anche senza tartaruga secondo me acchiappi come niente :) E' carino Paolo91 vero? speriamo che non legga questo post... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 ahah e allora il mio post?? il tuo potrebbe non leggerlo io ormai sono compromesso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ahah neanch'io cmq se sei quello in foto anche senza tartaruga secondo me acchiappi come niente :) u.u si ... sono io :) @Rookie92 ... beccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ACC... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ehi beppe non è che conosci qualche locale a milano dove posso incontrare gente? anche come amicizia intendo.. perchè venerdì scorso sono andato a caso da solo al mono ma mi sembravano tutti grandi tipo 30 anni 30 enni grandi ed io che ne ho 36 cosa sono un vecchietto hihihihi io una volta sono stato all' elephant credo di scriva così un locale carino c'erano molti giovanissimi della tua età, ho fatto un aperitivo con il mio fidanzato però c'era gente molto socievole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Per mia sfortuna non m'alleno più da settembre ho altri problemi adesso e non ho più molto tempo... ma quanto paghi tu per tutto questo? mi sa che devo sposarti... :)pago tanto 85€ al mese però ho tutto e di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 30 enni grandi ed io che ne ho 36 cosa sono un vecchietto hihihihi io una volta sono stato all' elephant credo di scriva così un locale carino c'erano molti giovanissimi della tua età, ho fatto un aperitivo con il mio fidanzato però c'era gente molto socievole ahahah il bastone dove l'hai messo? mi sa che allora provo ad andarci.. perchè cerco amici e gente seria e non la scopata di una notte quindi preferirei evitare le discoteche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 pago tanto 85€ al mese però ho tutto e di più questo di più mi intriga... cos'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Tutti che cercano il grande amore, ti vorrei dare un consiglio se posso, visto la tua giovane età devi divertirti il più possibile perché gli anni che stai vivendo non torneranno più e tutto dopo Sara' più difficile, quindi scopa più che puoi. Io purtroppo non l'ho fatto e ogni tanto......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 questo di più mi intriga... cos'è?piscina, palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Tutti che cercano il grande amore, ti vorrei dare un consiglio se posso, visto la tua giovane età devi divertirti il più possibile perché gli anni che stai vivendo non torneranno più e tutto dopo Sara' più difficile, quindi scopa più che puoi. Io purtroppo non l'ho fatto e ogni tanto......... non so io faccio un pò le cose così come vengono.. pensa che fino a settimana scorsa ero ancora a casa a torturarmi perchè non mi accettavo.. quindi adesso vado all'elephant poi vediamo magari ci andrò in discoteca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 piscina, palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax be diciamo il rapporto qualità prezzo è notevole ma non ho il budget per questo dovrei lavorare per mc donald's burger king e old wild west contemporaneamente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 non so io faccio un pò le cose così come vengono.. pensa che fino a settimana scorsa ero ancora a casa a torturarmi perchè non mi accettavo.. quindi adesso vado all'elephant poi vediamo magari ci andrò in discoteca..Questo non vuol dire di andare con il primo che ti capita, in tutti i casi bisogna sempre agire con la testa e tu mi sembri un ragazzo abbastanza maturo "spero" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 piscina, palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax Allora è propio vero che i veneti sono taccagni a me non davano tutti 'sti extra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 be diciamo il rapporto qualità prezzo è notevole ma non ho il budget per questo dovrei lavorare per mc donald's burger king e old wild west contemporaneamente xD ahahahah credo anche da spizzico :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 no assolutamente si la frase sopra rileggendola può essere interpretata male effettivamente no cmq credo di non aver dato l'idea di uno facile o senza cervello.. almeno spero xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 no assolutamente si la frase sopra rileggendola può essere interpretata male effettivamente no cmq credo di non aver dato l'idea di uno facile o senza cervello.. almeno spero xD ma rilassati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Allora è propio vero che i veneti sono taccagni a me non davano tutti 'sti extrama non erano i liguri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ma non erano i liguri? I miei zii milanesi m'hanno sempre detto così... io sono educato e non li mando a ca***e :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao! ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao! ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao!ok fammi sapere poi come e' andata mi raccomando ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ahahah vabbè io adesso provo ad andare là ciao! ora ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 I miei zii milanesi m'hanno sempre detto così... io sono educato e non li mando a ca***e :)ho visto il tuo profilo lo sai che sei nato ilio stesso giorno ma non l'anno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ho visto il tuo profilo lo sai che sei nato ilio stesso giorno ma non l'anno :) Che caro.... Sono il tuo regalo di compleanno allora XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Grazie bel regalo anche se un po' un ritardo, peccato che non ci posso giocare:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts