Rei_Kashino Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Dio hanno fatto un servizio su La7 l'altro giorno in proposito. Per caso che venisse cambiato il regista con cui non andava d'accordo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 No, però hai capito che comunque si tratta di una richiesta bizzarra... chiedere più soldi non lo sarebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Si è rifatto fare le orecchie? ahahahah avevo sentito questa cosa da qualche parte ma non so quanto centri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 No Saint si era avvicinata comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 che ne so? la dentiera nuova? E alla leigh neanche hanno accettato la fornitura di mentine per gable... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 Dai aspetto ancora un po' e poi vi do io la risposta casomai... c'entra con la moglie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 che comunicassero loro alla moglie che dovevano divorziare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 che gli pagassero loro i soldi di indennizzo che chiedeva per il divorzio? (ma non è quello che ho detto poi?) Oppure ha chiesto di poter sposare durante le riprese la lombard? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 Torino la do buona a te. Gable disse che avrebbe fatto il film se la moglie gli avesse concesso il divorzio. Il produttore pagò di tasca sua 50.00 $ per convincerla. ) Classifica parziale torinosegreto: 1 Classifica mensile torinosegreto: 12 SaintJust: 8 Rei_Kashino: 7 Irish Dragon: 6 ramones_: 1 Daniele987: 1 -NakedOnTheSand-: 1 grandguignol: 1 35. Le ruote anteriori di una carrozza hanno una circonferenza di 2.80 m e le ruote posteriori di 3 m. Dopo un certo percorso, le ruote anteriori hanno effettuato 340 giri più delle posteriori. Quanto era lungo il percorso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 questo non è vero saffo. La moglie chiese a gable 400.000 dollari per concedergli il divorzio, e la mgm si offri' di sua spontanea volontà di darli pur di averlo nel cast del film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 Se vuoi ti riporto l'articolo di giornale da dove ho preso la notizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 sarà. io sono piena di libri sulle curiosità sul cinema (che ho controlalto) e la dicono cosi' la storia. Poi quiz tuo tu capo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 Qui non ci son capi e non ho intenzione di faer polemica su un gioco. Le notizie le prendo dai libri o da riviste qualificate e solitamente le verifico anche su Internet; vedete voi se volete che assegni il punteggio oppure no, per me non ci sono problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 dato che io ho buttato palesemente a caso, direi di annullare il punto per il quiz in questione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 Fatto Classifica mensile torinosegreto: 11 SaintJust: 8 Rei_Kashino: 7 Irish Dragon: 6 ramones_: 1 Daniele987: 1 -NakedOnTheSand-: 1 grandguignol: 1 35. Le ruote anteriori di una carrozza hanno una circonferenza di 2.80 m e le ruote posteriori di 3 m. Dopo un certo percorso, le ruote anteriori hanno effettuato 340 giri più delle posteriori. Quanto era lungo il percorso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 non stavo facendo polemica infatti. E ho detto capo in senso ironico e gentile... con tanto di faccina Poi, alla fine, per domande del genere dipende sempre da dove si guarda, quindi dicevo che sta bene cosi'. (era davvero incomprensibile il mio intervento?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 14280 metri? Dopo calcoli e nervosismi vari.. ma non so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 ahahah oddio dany... è proprio il motivo per cui io li evito questi XD non fare calcoli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 Bravissimo Dani Classifica parziale Daniele987: 1 Classifica mensile torinosegreto: 11 SaintJust: 8 Rei_Kashino: 7 Irish Dragon: 6 Daniele987: 2 ramones_: 1 -NakedOnTheSand-: 1 grandguignol: 1 36. Perchè Dio provoco le 10 piaghe d'Egitto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Per costringerlo a lasciare andare via Mosè e gli ebrei schiavi degli egiziani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 Te la do buona anche se in realtà non fu per costringere il faraone, bensì proprio per punire lui ed il suo popolo. Classifica parziale Rei_Kashino: 1 Classifica mensile torinosegreto: 11 SaintJust: 8 Rei_Kashino: 8 Irish Dragon: 6 Daniele987: 2 ramones_: 1 -NakedOnTheSand-: 1 grandguignol: 1 37. Per elezione di un Papa, durante il Conclave quanti scrutini vengono effettuati ogni giorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Boh. 3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 1 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 No ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 scemo io.... sono 2 la fumata del mattino e quella della sera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Il primo giorno uno, perchè la mattina c'è la messa per invocare lo Spirito Santo, prima dell'extra omnes. Poi si va avanti a due scrutini al giorno per tre giorni, pausa di un giorno, e si riprende per altri tre giorni. Se l'elezione non arriva, si va avanti ad oltranza. Questo secondo le nuove direttive stabilite da Giovanni Papaccio II. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 22, 2006 Author Share Posted September 22, 2006 Torino non è corretto...mmmm Rei a me non risulta così, mi daresti la fonte da cui hai preso la notizia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 andiamo in progressione... non è 1, nonè 2 non è 3.... 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 22, 2006 Author Share Posted September 22, 2006 Esatto torino, due al mattino e due al pomeriggio. Poi casomai verifichiamo se Rei ci da la fonte. Classifica parziale torinosegreto: 1 Classifica mensile torinosegreto: 12 SaintJust: 8 Rei_Kashino: 8 Irish Dragon: 6 Daniele987: 2 ramones_: 1 -NakedOnTheSand-: 1 grandguignol: 1 38. La carta può essere riciclata all'infinito? (Motivare la risposta, se no) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 causa deterioramento delle fibre che la compongono so che può essere riciclata solo un tot di volte (mi pare un numero di volte inferiore a 10) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts