Gabry18 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele ho 20 anni e vivo in provincia di Roma ( Velletri ), e naturalmente sono gay, felice ed orgoglioso di esserlo, mi sono iscritto al forum per avere un po' più di contatti col mondo al quale appartengo e per fare amicizie e conoscenze nuove...Sono convinto che mi troverò bene con voi Credo di aver scritto il necessario per iniziare, ma se qualcuno avesse qualcosa da chiedermi lo faccia pure, io sono qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 BENVENUTO!!!!! HOBBY, SPORT, STUDI FORZA FORZA DIMMI TUTTO :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 sono gay, felice ed orgoglioso di esserlo, Era ora che si iscrivesse qualcuno di positivo! speriamo tu possa essere un bel raggio di luce in questo forum benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ciao gabriele e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Grazie siete gentilissimi :) @ Rookie92 Allora i miei hobby sono la cucina, la lettura, la politica ( soprattutto ), vado in palestra una volta ogni cambio stagione XD, sono diplomato al liceo linguistico e penso di iniziare l'università l'anno prossimo @ lollone Love u spero di essere all'altezza di essere un raggio di luce :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Grazie siete gentilissimi :) @ Rookie92 Allora i miei hobby sono la cucina, la lettura, la politica ( soprattutto ), vado in palestra una volta ogni cambio stagione XD, sono diplomato al liceo linguistico e penso di iniziare l'università l'anno prossimo Se ti chiedo "mi vuoi sposare ?" non ti scandalizzi vero? perchè inizi a piacermi parecchio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Grazie Faby91...No assolutamente, io non mi scandalizzo mai anche quando forse dovrei, ma dimmi Rookie cos'è che ti piace così tanto da volermi sposare XD ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Grazie Faby91...No assolutamente, io non mi scandalizzo mai anche quando forse dovrei, ma dimmi Rookie cos'è che ti piace così tanto da volermi sposare XD ? Beh dalla presentazione mi sembri perfetto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Ahahah ho già uno spasimante XD cmq grazie sono contento che la mia descrizione ti piaccia...Non mi sorprende però, dove lo trovi uno che mentre ti gratina le verdure, ti fa la torta e ti cuoce la pasta parla anche dell'andamento politico del Paese XDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ahahah ho già uno spasimante XD cmq grazie sono contento che la mia descrizione ti piaccia...Non mi sorprende però, dove lo trovi uno che mentre ti gratina le verdure, ti fa la torta e ti cuoce la pasta parla anche dell'andamento politico del Paese XDXDXD smettila!!!!!!!!! non farmi rodere il fegato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Grazie Beppe :) No figurati Rookie lungi da me il volerlo fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Heilà non sei mica male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ê sbocciato l'amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ê sbocciato l'amore ma lo sai che io amo solo te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Ahah grazie, meno male che qualcuno ogni tanto me lo dice...io personalmente a volte mi sento un po' così così per non dire altro, anche se raramente lo ammetto essendo vanitosissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ahah grazie, meno male che qualcuno ogni tanto me lo dice...io personalmente a volte mi sento un po' così così per non dire altro, anche se raramente lo ammetto essendo vanitosissimo... se non fosse stato per il mio lollone non sarei qui a mostrare il mio faccino... anche a me capita molto spesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ma lo sai che io amo solo te Sarà meglio u.u Dai gabri sei simpatico ti troverai sicuramente bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Sarà meglio u.u guarda che non mi sono dimenticato di quello che t'ho promesso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Piacersi per piacere dice il saggio :) grazie lollone lo spero...non ho moltissimi contatti con l'ambiente gay specie quello dei miei coetanei, tutti quelli che conosco sono piccoli ed è giusto che stiano coi piccoli, ed inizio a sentirmi un po' solo, spero di fare tante amicizie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Piacersi per piacere dice il saggio :) grazie lollone lo spero...non ho moltissimi contatti con l'ambiente gay specie quello dei miei coetanei, tutti quelli che conosco sono piccoli ed è giusto che stiano coi piccoli, ed inizio a sentirmi un po' solo, spero di fare tante amicizie :) tranquillo ne farai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 D utenti romani ce nè molti... Qui è chiaro che non è un forum di incontri ma di conoscenza, poi spesso ci si incontra e si riesce sempre a fare delle belle amicizie. Chi ha fortuna poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Si certo anche perchè i siti d'incontri non mi piacciono moltissimo, fortuna venga a me dunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Benvenuto caro :) @Gabry18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Grazie Norwood :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Ciao e benvenuto sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted November 30, 2013 Author Share Posted November 30, 2013 Grazie :) ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani91 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Ciao Gabry! E benvenuto su questo forum da parte mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts