Jump to content

La prima volta da invertito

Recommended Posts

Si sono assolutamente d'accordo con Northern... coming out non c'entra proprio un diavolo con l'attrazione per la biancheria femminile. 

io l'avrei messo nella sezione "sesso ...".

comunque no... mai provato attrazione per un reggiseno, men che meno sono uscito di casa vestito da donna. 

coming out è anche una parola che si usa (almeno in tedesco) per designare il rivelarsi su qualcosa che non deve essere necessariamente l'essere gay ma potrebbe essere (che ne so) una qualsiasi cosa non comune come in questo caso vestire abiti femminili o per dire anche essere bulimici o anoressici e dirlo in giro al posto di nasconderlo.

in questo senso per me questa discussione sta bene anche nella sezione coming out.

BeatOFPleasure

coming out è anche una parola che si usa (almeno in tedesco) per designare il rivelarsi su qualcosa che non deve essere necessariamente l'essere gay ma potrebbe essere (che ne so) una qualsiasi cosa non comune come in questo caso vestire abiti femminili o per dire anche essere bulimici o anoressici e dirlo in giro al posto di nasconderlo.

in questo senso per me questa discussione sta bene anche nella sezione coming out.

Infatti quello che intendevo io è parlare di un qualcosa di non usuale 

Per il resto a voi la scelta

OT

ne ho giá parlato in topic piú adatti..

E la risposta è semplicemente che non lo so e dovrei esserci per capirlo.

Posso dirti che non ho mai avuto fantasie del genere

Ne mi eccito a pensarci..

Peró non posso saperlo.. Valuto se mi capiterá..

FINE OT

Io non userei mai la parola "invertito"

per definire me stesso

E non mi pare neanche il termine giusto

per una persona che ami indossare la

biancheria femminile

Non esiste forse un termine italiano appropriato

se non "travestito" forse meglio l'inglese "crossdresser"

No, indossare biamcheria femminile non mi interessa, però mi eccita vedere un culo maschile incorniciato da un perizoma, ovviamente tutto dipende dalla persona e dal culo, certamente vedere uno come luca laurenti  in perizoma è quantomeno aggiacciante :fie: