BeatOFPleasure Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Avete mai provato attrazione per la biancheria femminile? Siete mai usciti di casa vestiti da donna? Com'è stato? A voi l' onore della risposta PS In questo momento sono in camicia da notte (e vi confesso...mi sarei aspettato mille volte meglio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 WTF? Anche se questo topic avesse un senso, ma non sono sicura a quale senso si voglia puntare, di certo la sezione "coming out" è quella più sbagliata in cui metterlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeatOFPleasure Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Non sapevo dove metterlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Si sono assolutamente d'accordo con Northern... coming out non c'entra proprio un diavolo con l'attrazione per la biancheria femminile. io l'avrei messo nella sezione "sesso ...". comunque no... mai provato attrazione per un reggiseno, men che meno sono uscito di casa vestito da donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 coming out è anche una parola che si usa (almeno in tedesco) per designare il rivelarsi su qualcosa che non deve essere necessariamente l'essere gay ma potrebbe essere (che ne so) una qualsiasi cosa non comune come in questo caso vestire abiti femminili o per dire anche essere bulimici o anoressici e dirlo in giro al posto di nasconderlo. in questo senso per me questa discussione sta bene anche nella sezione coming out. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 io l'avrei messo nella sezione "sesso ...". anche io! Ma per rispondere alle tue domande... No, no e boh! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeatOFPleasure Posted November 30, 2013 Author Share Posted November 30, 2013 coming out è anche una parola che si usa (almeno in tedesco) per designare il rivelarsi su qualcosa che non deve essere necessariamente l'essere gay ma potrebbe essere (che ne so) una qualsiasi cosa non comune come in questo caso vestire abiti femminili o per dire anche essere bulimici o anoressici e dirlo in giro al posto di nasconderlo. in questo senso per me questa discussione sta bene anche nella sezione coming out. Infatti quello che intendevo io è parlare di un qualcosa di non usuale Per il resto a voi la scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Si mi attizza molto la biancheria femminile Ma di certo non da indossare, Mi piace molto toglierla..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 (edited) @faby91 ti piace toglierla alle ragazze o ai ragazzi o a entrambi ? Edited November 30, 2013 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Assolutamente SOLO alle ragazze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 @faby91 OT: a te come bisex ti interesserebbe un trans non operato sessualmente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 OT ne ho giá parlato in topic piú adatti.. E la risposta è semplicemente che non lo so e dovrei esserci per capirlo. Posso dirti che non ho mai avuto fantasie del genere Ne mi eccito a pensarci.. Peró non posso saperlo.. Valuto se mi capiterá.. FINE OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Io non userei mai la parola "invertito" per definire me stesso E non mi pare neanche il termine giusto per una persona che ami indossare la biancheria femminile Non esiste forse un termine italiano appropriato se non "travestito" forse meglio l'inglese "crossdresser" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 No, indossare biamcheria femminile non mi interessa, però mi eccita vedere un culo maschile incorniciato da un perizoma, ovviamente tutto dipende dalla persona e dal culo, certamente vedere uno come luca laurenti in perizoma è quantomeno aggiacciante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 OT Avevo letto: "la prima volta da impedito" ahahahahah XD IT No, mai. Mi piacciono troppo i vestiti da uomo XD Se vedo perizomi inizio a ridere come un demente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 No, mai. E poi certi indumenti femminili sono dannatamente complicati: una mia amica ha la passione dei bustini, e tutti hanno tipo 20 ganci simili a quelli dei reggiseni. Metterli/toglierli è una faticaccia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 comunque -invertito- è un brutto termine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 @prefy Ti senti punto sul vivo? _Ti hanno mai dato dell'invertito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 invertito è il termine che si usava nell'italia anni 60 per definire gli omosessuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 Una volta ho sentito parlare di chakra rovesciato, "invertito" che causerebbe l'omosessualità. Ne avete mai sentito parlare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts