Jump to content

problema con i CO

Recommended Posts

da me mia madre sembra comprensiva ma sotto sotto pure lei la prenderebbe male, c'è un'amica di mia sorella che ha 17anni e stà con una ragazza e mia madre dice che è l'età della scemenza che poi le passerà

perciò cosa mai potrà dirmi

tra l'altro sono ignoranti su questi argomenti l'omosessualità la vedono come una scelta moda

e in casa si è sempre cercato di schivare il tema del sesso non intendo sessualità ma proprio sesso ecc e secondo me è stato sbagliato

si appunto la vedono come una scelta...Chi la mattina quando si sveglia non prova il desiderio di cambiare scelta sessuale? manco fossero i vestiti...

Concordo in pieno... io a tantissime persone NON POSSO dirlo perchè mi fucilerebbero all'istante o penserebbero che sia malato

Edited by zanzi

Più leggo e più mi ritengo fortunato e ringrazio per esserlo stato...pensavo che come il mio ci fossero moltissimi altri casi di accettazione tout-court da parte della famiglia ma evidentemente mi sbagliavo...possibile che ancora deve essere tutto così diffficile ? Possibile che le mentalità degli altri non cambino e non riescano a stare al passo coi tempi ? Mah....

O genteeeee leggete cosa mi è successo quando lo detto a due miei amici leggermente omofobi

Lo detto ha 2 persone contemporaneamente che per me è stato come dirlo a centinaia di persone in sieme xD col mio sistema "glie lo dico senza tante balle" gli ho mandato un messaggi e gli ho detto che gli dovevo parlare e poi glie l'ho detto... all'inizio non ci credevano poi quando hanno capito che non scherzavo mia anno detto di andarmene perchè con i gay non volevano avere nulla a che fare... io gli ho mandati a **** poi me ne stavo andando quando mi avverrano un braccio io mi giro e mi abbracciano *_* e io non capivo e poi mi anno detto che stavano scherzando e che non gli importa... ero profondamente commosso perchè non penzavo che potessero accettarmi senza sforzo visto che non hanno troppa simpatia per gli omosessuali almeno fino a oggi xD

A parte la grammatica xD Comunque è quasi un cliché che degli omofobi o presunti tali, cambino idea perché la questione li tocca personalmente (familiari o amici gay). Mi fa piacere che sia andata tutto bene :)

Io attualmente vivo normalmente la mia omosessualità, mi comporto normale e se me lo chiedono rispondo sinceramente...gli unici a cui non riesco a dirlo: la mia famiglia.