Jump to content

Per farla breve


agam

Recommended Posts

ciao agan prima di tutto ben venuto, 

anch'io come te sono un'anima inquieta , anzi la tua vita mi sembra la mia,

io da poco mi son ripreso, in che modo ?

vado molto spesso in romania dove conoscono molti la mia ' situazione' molti amici rumeni , e in romania sono davvero me stesso 

quando poi torno in italia rimetto la maschera, non so questa mia esperienza fino a che punto ti puo servire ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto , però smettila subito di lagnarti . In vero cambiamento deve partire da te.. Se aspetti gli altri stai fresco.

Leggi le discussioni del forum , partecipa e acquista sicurezza... Un passo per volta e fra qualche anno non ti riconoscerai .

Link to comment
Share on other sites

Ciao agam; molto intesa, sincera e profonda la tua presentazione. Complimenti. Spero che tu possa riuscire a trovare degli amici gay capaci di ascoltarti e aiutarti, con i quali condividere quello che sei nella realtà senza negarti e nasconderti.

 

Ma di dove sei? Hai mai pensato a frequentare qualche associazione gay?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, dal modo di scrivere ho capito subito che sei una persona straordinariamente sensibile e spirituale :) spero che ti troverai bene e che riuscirai al più presto a trovare la pace con te stesso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao agam; molto intesa, sincera e profonda la tua presentazione. Complimenti. Spero che tu possa riuscire a trovare degli amici gay capaci di ascoltarti e aiutarti, con i quali condividere quello che sei nella realtà senza negarti e nasconderti.

 

Ma di dove sei? Hai mai pensato a frequentare qualche associazione gay?

Sono della Sardegna,di un paese in provincia di Nuoro,    ho più che bisogno di frequentare un associazione o dei ragazzi che hanno gia superato le peggior crisi, ma ho molta paura di soffrire, sono molto emotivo...e sulla difensiva...

Edited by agam
Link to comment
Share on other sites

no in realtà non mi sono informato; vado a nuoro spesso perchè sono seguito al centro d'igene mentale da qualche anno, perchè ho la depressione bipolare , e faccio psicoterapia, anche con l'obbiettivo di vivermi serenamente la sessualità e la socialità, sia con le persone gay che con i maschi eterosessuali, verso i quali nutro grandi complessi di inferiorità e timori di essere giudicato e ferito, tutto ciò dipende dalla prima adolescenza, sono stato sempre molto preso in giro, e perciò mi sono molto isolato allora, negando qualsiasi attenzione al sesso.  La mia psicologa ora m'invita a provare a conversare in qualche forum, così che poi da un generico piano di realtà (tutt'altro che generico e facile per me) come questo, io possa avere il coraggio di affrontare la vita reale, avvicinarmi ad associazioni o a posti dove essere omosessuali è normale, ne più ci si vergogna, o si teme il confronto con nessuno. Io ogni volta che leggo qui , o vi scrivo, mi faccio delle sudate per la tensione, ma passerà, mi dico, come passa sempre qualsiasi cosa. Mi aspetto che possa esser vero ciò che dice  

 

Benvenuto , però smettila subito di lagnarti . In vero cambiamento deve partire da te.. Se aspetti gli altri stai fresco.
Leggi le discussioni del forum , partecipa e acquista sicurezza... Un passo per volta e fra qualche anno non ti riconoscerai .

smettila di lagnarti......ma dove di vende il coraggio ? ...Ma sì, un passo per volta e fra qualche anno non ti riconoscerai: anche qui, me lo auguro, sperando però anche che possa solo risvegliarmi consapevole, da un giorno all'altro, che posso amarmi e non sono meno di nessuno, e niente possa più inquietarmi. 

Seppure dovesse volerci anche qualche anno, prima di vedermi splendere della mia vera luce senza che la gretta vergogna e la stupida paura abbiano la meglio, sarà bello , sempre meglio che non farcela affatto.  

In questo forum sto leggendo discussioni davvero utili, spesso toccanti,esperienze, consigli, un vero focolare moderno dal quale poter riflettere e nel quale crescere. Grazie davvero ai tanti che ci stanno dietro, e conoscono la bellezza e le ricchezza del confronto con l'altro. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...