Rookie92 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 No apro questo topic perché oggi sono rimasto basito O.o Ero appena sceso dal treno e vedo due ragazzi che si scambiavano un pompino, sgamati subito dal capotreno ahahah! Per nn parlare dell'acerrima fortuna che ho io questi due ragazzi cercano di avvicinarmi ma questa è un'altra cosa XD Dovevano proprio essere furbi c'è ma no!!! Secondo voi quali sono i posti in cui proprio si potrebbero evitare (ste figure di merda) di fare cose sconcie e/o intime? Direi che inizio io dicendo che uno di questi sarebbe la stazione... ma perchè da me queste cose non accadono mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 ma perchè da me queste cose non accadono mai? neanche a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Venite a Torino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 dai domani ci faccio un giro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Venite a Torino XD troppo lontano, purtroppo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Se devo parlare di quest'estate almeno un paio ci hanno provato con me O.O e io non sono bello eh bah quindi venite a torino ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Se devo parlare di quest'estate almeno un paio ci hanno provato con me O.O e io non sono bello eh bah quindi venite a torino ahahah porca troia mi tocca eccome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 porca troia mi tocca eccome! a parte uno che mi aveva scambiato per una ragazza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 HAHAHAHA Non posso crederci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 HAHAHAHA Non posso crederci ehm....si XD e nn è l'unico ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 a parte uno che mi aveva scambiato per una ragazza.... XDXDXDXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 ehm....si XD e nn è l'unico ahahahah Allora mi sa che ti devi tagliare i capelli e far crescere la barba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Allora mi sa che ti devi tagliare i capelli e far crescere la barba ma anche no XD odio i peli (ma non mi depilo) coooomunque quindi a voi cose del genere mai successe? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 ma anche no XD odio i peli (ma non mi depilo) coooomunque quindi a voi cose del genere mai successe? O.o No.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Una parte del mio cervello dice "che schifo", l'altra "ohmygodHOT"... Sono andato in corto circuito. ahahahahahahahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 Beh io una cosa del genere l'ho vista a Palermo... si PALERMO! Con amici stavamo andando a Ballarò (insomma un quartierino dove c'è alcool a basso costo)... prendiamo da una via molto stretta e buia e c'erano due ragazzi che facevano sesso orale... si sono fermati abbastanza imbarazzati quando stavamo per passare ridendocela! Ad ogni modo hanno rischiato un bel po' XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts