Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    23

  • Rookie92

    23

  • faby91

    17

  • Gabry93

    14

Top Posters In This Topic

Un topic sul carattere c'è?

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, direi soprattutto con un viso particolare e semplice. Occhi intelligenti, labbra più o meno carnose e più barba c'è, meglio è.

Non ho canoni precisi di bellezza fisica, dire che lo voglio muscoloso mi sembra un pò dire "ok, il mio uomo ideale non esiste"!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25389-il-ragazzo-ideale/#findComment-718739
Share on other sites

Alto più o meno come me, non un gigante ma neanche uno molto più basso, moro e occhi scuri, fisico normale visto che i palestrati non mi dicono nulla. La barba mi piace ma non è un must, l'importante è che abbia qualche pelo sul corpo e non sia scivoloso come un'anguilla...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25389-il-ragazzo-ideale/#findComment-718766
Share on other sites

Gli unici requisiti da parte mia sono barba (poca o molta non fa differenza) e peli (pochi o molti non fanno differenza).

 

Ah e vabbè, l'altezza... A me non interessa, ma sono alto 1.83 quindi dal 1.65 in su direi? x_X

Edited by MrPicasso
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25389-il-ragazzo-ideale/#findComment-718771
Share on other sites

Il mio uomo ideale ... beh ci sarebbero tanti di quei punti per descriverlo... ma cercherò di farla breve.

 

ASPETTO FISICO

Il grasso non mi eccita, questo non significa che cerco uno palestrato con una percentuale di massa grassa tirata al 5%, dico semplicemente che se non c'è l'addominale scolpito mi va benissimo lo stesso.

Adoro gli addominali ma mi porterebbe a pensare che il ragazzo in questione passi troppo tempo in palestra e non mi andrebbe bene nemmeno questo.

Barba ... un po' va bene, mi piace veramente tantissimo da vedere, ma l'esperienza mi ha insegnato che mi da sempre un po' di fastidio baciare un ragazzo con la barba, soprattutto se dura, e, in alcuni casi mi ha creato delle irritazioni.

deve assolutamente essere inodore... quindi doccia sempre (per me è importantissimo, non riesco a sopportare i ragazzi che fanno un certo "odorino"), ma nemmeno profumo... perché sono allergico.

 

A questo punto avrete iniziato a pensare... "che due coglioni che fa venire Lorenzo..."

 

Il discorso altezza è quantomeno irrilevante... o per lo meno, diventa rilevante se si va al di sotto del metro e 70, soglia psicologica che veramente non riesco superare... certo è che un ragazzo di 1.69m ben definito, o almeno "fatto bene" andrebbe bene...

Non mi va nemmeno troppo bene un ragazzo più alto di me, quindi il limite massimo è il 1.85m.

 

Chiedo solamente che il bicipite non sia inesistente, perché ho una passione incondizionata verso quel muscolo e non posso fare a meno di guardarlo... quindi se state con me potete non allenare le gambe, ma concentrarvi sulla parte alta! :blush:

 

Peli sul corpo... anche qui dipende dalla persona, in generale non mi cambia molto, ma deve essere un bel pelo... lasciato naturale e piuttosto morbido, la ricrescita "da grattugia" un po' mi irrita. 

Nel caso si fosse troppo pelosi, meglio fare piazza pulita.

Il pisello non mi piace senza pelo, lo scrivo perché c'è chi lo fa, una accorciatina ci sta alla grande, ma non di più altrimenti veramente mi si ammoscia a mille. 

 

DISCORSO SENTIMENTALE:

Deve essere romantico al punto giusto, ossia alternare lotte intestine tra di noi a gesti romantici, deve saper litigare e tenere la discussione, se vola qualche cazzotto fa lo stesso (è successo e non succede nulla), anzi ancora meglio... si cercherà di fare la pace in altro modo ^^

Deve sapere che per iniziare una relazione con me deve essere pronto a rinunciare ad alcune cose, ma non chiedo che mi venga dedicata la sua vita... anzi, questo mi farebbe veramente irritare.

Deve essere una persona intraprendente, con la voglia di fare qualcosa sempre... magari anche stare a letto a guardare un film..

Deve parlare e non chiedermi tutte le mattine un misero "come stai?"

Deve sapere baciare (e non è una dote scontata)

Deve saper ragionare e non deve essere troppo orgoglioso, anzi, nel caso io abbia ragione, le scuse mi debbono essere garantite. :)

 

DISCORSO SOCIALE:

Deve essere BENESTANTE o avere un lavoro (ancora meglio) questo per me è un punto veramente fermo, chiamatemi razzista o tutto quello che volete, ma ridursi a fare sempre dei giri a vuoto per la città perchè non si ha la possibilità di andare a cena ogni tanto, fa veramente distruggere la coppia, oltre a renderla veramente sciatta.

Non chiedo il riccone, sia chiaro, ma una persona normale...

Deve essere di Bologna, mi sono stancato dei ragazzi che ogni fine settimana devono tornare alle loro città dai genitori, mi sono stancato di gente che dopo 3 mesi va in erasmus o torna nel loro paese.

Deve avere una sua camera personale, ma soprattutto non si deve vergognare di farmici entrare.

Può non avere la macchina, non me ne frega un tubo.

Se ha molti amici, tanto meglio, deve essere capace di presentarmi a loro senza vergogna e deve saperci rinunciare nel caso in cui fossi io a chiederlo.

 

 

Fortunatamente la lista può sembrare infinita... in realtà ho trovato delle persone molto simili di cui mi sono innamorato e con cui è andata benissimo, pur infrangendo qualche punto della mia, capisco che sia interminabile, lista.

 

Grazie :D

Edited by lollone
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25389-il-ragazzo-ideale/#findComment-718775
Share on other sites

Luka è molto diverso... quelli di "Boys e girls sotto le lenzuola" sono ragazzi con cui semplicemente ci farei sesso, alcuni più alcuni meno, per la relazione non basta il sesso... voglio molto di più!! ^^

Come si è visto nella descrizione! 

 

Poi non mi sembra di chiedere tanto... alla fine molte cose sono comuni a quas tutte le persone normali.

 

Meglio puntare al diamante no? Poi se ti danno uno zircone va bene lo stesso! :blush:

 

E poi ho sempre pensato che chi da tanto, deve ricevere altrettanto in cambio... quindi questo è giusto così.

Edited by lollone
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25389-il-ragazzo-ideale/#findComment-718782
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...