Rookie92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 @Luka34 Sulla fiiducia hai perfettamente ragione, credo che tu sia l'unico ad aver messo quest'aspetto... Almeno che per gli altri non fosse sottointeso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Ahahahhhh "il mio cazzo ideale" Direi dai 15 ai 18 cm Dritto non circonciso (ma ben scappellabile) Senza problemi vari e non troppo peloso Di diametro normale nella media.. Insomma il troppo non é affatto comodo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Insomma il troppo non é affatto comodo.... Ahhh menomale che t'accontenti con poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Ragazza ideale Bassa ma snella, bionda, occhi azzurri, Labbra carnose, naso dritto, (ahahhh direi senza peli) pelle liscia, Tette piccole perché finora ho avuto solo superdotate! XD Culo sodo e una bella figa depilata e stretta.. NON COSCIONE ma gambe normali, piei e mani piccole.. Wow in fatto di ragazze abbiamo gusti davvero simili! @lollone mi spiace, non sono di Bologna e non sono benestante (se intendi quello che intendo io) xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 scusa se vado un attimo fuori tema ma mi capita di rado di trovare veneti... di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 @lollone mi spiace, non sono di Bologna e non sono benestante (se intendi quello che intendo io) xD Non era assolutamente mia prerogativa provarci con te ^^ Rookie e AirTotem... andate di MP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 non mi va, se riponde sui mp ok ma era tanto per sapere..... comunque parlando di benestante e di lavoro, lollone che lavoro vorresti che facesse il tuo ragazzo ideale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Il lavoro del mio ragazzo ideale deve essere sicuramente un lavoro che la società non considera "elevato" (professore, architetto, avvocato etc etc), quella figura la dovrei interpretare io. ovviamente Mi piacerebbe che facesse un lavoro abbastanza stancante (così quando torna a casa rompe poco i coglioni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Mi piacerebbe che facesse un lavoro abbastanza stancante (così quando torna a casa rompe poco i coglioni) La finezza… xD Ovviamente prima scherzavo, giusto per chiarire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Magnifico!!!! sono un fioraio che lavora dalle 8.00 fino alle19.00 ho qualche speranza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Il mio ragazzo ideale deve essere prima di tutto intelligente, non ignorante, ma neanche uno pieno di sè consapevole della sua cultura e delle sue conoscenze. Deve essere un ragazzo divertente e al tempo stesso riflessivo. Deve essere curioso e creativo, non agire con monotonia, ma piuttosto non finire mai di stupirmi. Non deve essere mai banale, non deve mai mandarmi ogni giorno il "buongiorno" e la "buonanotte" via sms, specialmente se non ci ho parlato prima. Ed è importantissimo che abbia interessi simili ai miei e altri interessi che possano coinvolgermi ed interessare pure me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 ho una certa attrazione per i biondi ed i rossi con le lentiggini (alla ''scozzese''), il viso dev'essere carino.... il fisico magari snello da nuotatore, ma non troppo pompato (diciamo che i fisici troppo pompati mi mettono un po' in soggezione e mi fanno sentire piccolo xD). Apprezzo la bellezza scandinava nord europea, anche se devo dire ci sono un sacco di ragazzi italiani bellissimi, soprattutto (a mio avviso) in nord Italia :) e quelli dell'emilia romagna sono in genere simpaticissimi (come i romagnoli in generale). Caratterialmente dev'essere una persona simpatica, diretta, non lunatica (è una caratteristica che odio), dotata di humor. E sì vabbè, poi non dev'essere un tuttofare, perciò mi va bene anche se è un lavativo a cui devo stirare le camicie U_U mi piace essere al servizio di un uomo ; è come se in una coppia gay io volessi fare la donna che si prende cura dell'uomo ; non sono un trans sia chiaro XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 @unmondomigliore che mentalitá sessista.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 dopo aver visto la descrizione di @lollone (e non letto completamente anche perchè, lasciatelo dire, sei fin troppo assurdo diciamo che un ragazzo non te lo puoi far costruire su misura e far spedire a casa con ricevuta di ritorno xD è vero che qua si parla di ragazzo ideale ma il tuo è idealissimo) ho deciso di strutturare la descrizione in soli 3 punti di vista: 1) estetico non ho particolari preferenze di fisico diciamo che di solito preferisco con fisico atletico(non palestrato) ma a volte sono attratto anche da ragazzi un pò in carne quindi non è una stereotipizzazione assoluta per la barba stesso discorso meglio se viso barbuto ma non valido come discorso generale peli sul corpo è indifferente.. sicuramente non si deve radere il pube! 2) sociale può essere ricco o povero e fare il lavoro che vuole basta che non sia un drogato, uno spacciatore o un killer per il resto può fare quel cazzo che vuole 3) caratteriale ed è quello che, per me, conta di più di tutti gli altri deve essere sicuro di sè ma non presuntuoso o arrogante premuroso e sensibile ma non asfissiante comunque deve concedermi i miei spazi non deve avere necessariamente i miei stessi interessi basta che me li faccia coltivare pur non apprezzandoli non deve passare ore davanti allo specchio a tirarsi a lucido, cioè va bene essere presentabili, ma siamo pur sempre uomini non le figlie di moira orfei cazzo! deve essere divertente e simpatico semplice, non di quelli che si fanno problemi a mangiare la pizza con le mani e infine se ama la natura e gli animali ancora meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 sei fin troppo assurdo semplice, non di quelli che si fanno problemi a mangiare la pizza con le mani 1. Penso di aver detto che quella è "la media" dei ragazzi che vorrei, non l'idealissimo... avrei potuto esagerare ancora ma sarebbe stato semplicemente utopico. 2. verissimo... bel paragone! anche a me piacciono le persone poco "impostate", nei limiti dell'educazione ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 @unmondomigliore che mentalitá sessista.. ahahah hai ragione :) mi è stata inculcata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 1. Penso di aver detto che quella è "la media" dei ragazzi che vorrei, non l'idealissimo... avrei potuto esagerare ancora ma sarebbe stato semplicemente utopico. ahahah si stavo scherzando prima XD anzi fai bene visto che è ideale ad aspirare cmq a qualcosa di "alto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 ahahah hai ragione :) mi è stata inculcata XD ahahah un consiglio la prossima volta usa un sinonimo di inculcare che a prima vista ho letto tutt'altra cosa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 ahahah un consiglio la prossima volta usa un sinonimo di inculcare che a prima vista ho letto tutt'altra cosa xD anche io ho letto la stessa cosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Ok siamo almeno in 3 ad aver letto male… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 (edited) evidentemente dovete andare a letto....siete stanchi e i vostri occhi non ci vedono bene, o forse non vogliono vedere altro che quello :) XD XD XD non vorrei inculcarvi fantasie sessuali di genere alcuno :) Edited December 1, 2013 by unmondomigliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Minimo 45 enne, non troppo alto, brizzolato, ricco .... Peccato siano solo stronzate .. Ti innamori di chi ti innamori e per una sana trombata beh.. Van bene quasi tutti tranne gli arabi e i grassi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 non vorrei inculcarvi fantasie sessuali di genere alcuno :) Vedo seni, coseni e tangenti ovunque. Sarebbe sicuramente un passo avanti… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 @nayoz dovee seii leggi il mio messaggio.. voglio essere tuo!XD caspita una foto in formato francobollo ti fa tutto questo effetto :P ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 @nayoz bhe dai a prescindere dal formato della foto sei un bel tipo si vede! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 @leon92 cosa intendi per " non si faccia problemi a mangiare una pizza con le mani" ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 Intanto deve essere più grande di età o al massimo avere i miei anni o poco meno (2 anni meno), MASCHILE, simpatico perché adoro ridere quindi i musoni no grazie, divertente che gli piaccia uscire, cazzeggiare, andare a ballare ma anche cose romantiche come un cinema o una cena se sta bene economicamente ed è indipendente direi che è eccellente...Sarà anche per questo che mi piacciono gli uomini più grandi di me? :-P Fisicamente alto più di me o quanto me o poco meno, mi spiace ma inizio a "soffrire" a vedermi con un ragazzo accanto più basso di me di 10 cm di 15 - 20 non ne parliamo...Non grasso ma ciò non vuol dire che non può essere robusto, sportivo, snello, muscoloso va benissimo, se è peloso tanto meglio ma non è un DOGMA, barba o senza, colore dei capelli e occhi sono indifferenti, rasato o con i capelli stessa cosa...Non mi piacciono i fighetti, i lampadati, quelli che si rifanno le sopracciglia, con capelli pettinati in maniera strana, tatuati o meno ok, non ho problemi...Che non beva eccessivamente, se fuma lo accetto, per altre sostanze ricreative non vorrei ma se lo fa una volta ogni tanto e non in maniera eccessiva posso chiudere un occhio, se si alza la mattina e al posto del caffè si fa un tiro direi di NO... Che abbia interessi, musica, cinema, sport, ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 Vorrei ricordare che fino a qualche decennio fa La gente si sposava senza una lira in banca E ci si costruiva tutto insieme.. <3 Ovvio che fa piacere se il proprio raga lavora ed è ricco.. Ma inserirlo nel proprio ideale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 Vorrei ricordare che fino a qualche decennio fa La gente si sposava senza una lira in banca E ci si costruiva tutto insieme.. <3 Tranquillo faby insieme c'è la possiamo fare XD Ma io sono ancora "piccolo" ed è forse un po' presto dire l'ideale, per me basta che sappia sopportare il mio essere iperprotettivo verso tutto e sensibile :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 Ragazzo ideale vuol dire "ragazzo dei propri sogni" anche perché tanto nella realtà il ragazzo ideale così com'è stato descritto da ognuno di noi non esiste...Quindi dire che sia pure ricco e che ti faccia fare la bella vita ci sta...Perché fare l'ipocriti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts