ican Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Io, 1.73 m , mi sa che sono il più basso del forum XD Nonono ç.ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Secondo me deve essere alto quanto me, robusto (anche con la panza, ma non troppa) con un po' di barba e deve avere un bel viso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Io non riesco a decidermi perchè a me piacciono la miaggior parte dei ragazzi esistenti xD Ammazza che baldracca!!! Su sto scherzando! XD Tralasciando il fatto del carattere e guardando solo l'aspetto fisico che ragazzo vi scegliereste? Di sicuro uno che non sia allergico alla doccia, che non odori di caprone o comunque che non emani altri odori pestiferi...e magari che non sporchi troppo in giro per casa! XD Per il resto la prima cosa che noto in un ragazzo è l'altezza, che deve essere preferibilmente tra i 165 e i 175 cm. In realtà potrebbe andarmi bene anche sotto i 165 cm senza un preciso limite, ma oltre i 180 cm per me è già fuori questione! Non mi piacciono gli spilungoni!! Altra cosa che deve piacermi subito in un ragazzo sono le mani e i piedi, e poi a seguire deve esserci una buona dose di pelo, di barba (incolta a me fa impazzire ) e i capelli...mi vanno bene in qualunque modo, ma lunghi no! Poi a parte questo è nell'insieme che deve piacermi una persona, a livello fisico ma anche (e soprattutto) a livello caratteriale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 (edited) Sono uno snob incredibile.. mi si può presentare davanti anche beckam o boriello che non me li cagherei a striscio, non sto dicendo che siano brutti, anzi sono due uomini molto belli ma come ho detto sono uno snob e ci sono poche "categorie" di ragazzi che mi attraggono veramente. Tempo fa in palestra vidi un ragazzo che era identico al mio tipo di ragazzo ideale, appena lo vidi mi sembrò di aver visto un angelo, probabilmente è anche gay ma non feci niente,non so come mai ma ero praticamente "bloccato". Visto che dobbiamo "fantasticare" ci provo anchio descrivendo il mio tipo di ragazzo ideale in modo perfetto. Beh il mio ragazzo ideale dovrebbe avere un età tra i 17 ai 22 anni visto che io ne ho 20, snello magari con un fisico atletico, se ha un fisico a v sarebbe meglio visto che io ho una clavicola molto larga , alto non piu di 1.80, io 1.73, capello abbastanza lungo castano/moro non come bon jovi ma come clark kent di smalville, occhi scuri, un bel viso, la parte alta non deve avere nemmeno un pelo se poi nelle gambe li ha poco importa. A livello di carattere, beh a me piacciono molto quelli chiusi, che parlano poco che con pochi sguardi ci si capisce, che sia un uomo e che non abbia comportamenti femminili e/o isterici, che non attiri l'attenzione o comportamenti da buffone tipo ragazzo moderno, e che sia risevato, riguardo il "sesso" mi piacciono quelli circoncisi, deve essere passivo, e fare cose alternative o folli. Edited December 6, 2013 by Oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 Io sono 1,77 e il mio ragazzo ideale dovrebbe essere alto o come me o al massimo 1,85. Non ho preferenza né per il colore degli occhi né per i capelli; barba e pelo sono graditi, come muscoletti ben posizionati (sopratutto braccia e petto, chiamatemi banale ma è così). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 I gusti semplici spesso sono i migliori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 Lo penso anche io, e poi è la mente che consolida veramente una persona. Un buon aspetto fisico serve per intrigare, ma il resto lo fa il cervello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 o finalmente qualcuno che capisce che l'aspetto è una parte, ma cio che conta è il cervello e i valori di una persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 I gusti troppo semplici fanno andare bene tutti... poi alla fine non va mai bene nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xandro Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Io ho fatto una descrizione abbastanza accurata, ma se mi si presenterebbe davanti non potrei mai statci assieme perchè sarebbe perfetto, e il bello sono i difetti bisognia vedere però di che difetti si stà parlando xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Beh, considerato che mi sono fatto sempre mille complessi su come doveva essere il mio ragazzo e che adesso che finalmente ne ho uno è completamente diverso da come pensavo di volerlo, ho capito che sicuramente l'aspetto fisico attira, ma anche che in una relazione questo scende in secondo piano. Per carità, non voglio fare l'angelo buono e voglio essere realista: se fosse davvero bruttissimo o troppo grasso o non so cosa, non so quanto io riuscirei ad andare oltre l'amicizia...In ogni caso, se proprio dovessi immaginare l'uomo perfetto, direi moro scuro, più alto di me ma non troppo (io sono alto 1,75), occhi verdi, carnagione non cadaverica ma nemmeno nera, col fisico "da nuotatore" (spalle larghe e fianchi stretti ma senza essere troppo muscolosi). Poi ovviamente la barba che DEVE esserci e un po' di pelo, senza esagerare. Aggiungerei poi la cosa più importante: MASCHILE. (Ecco, io adesso sto con un castano con gli occhi marroni, la panzetta e un po' effeminato e a me va benissimo così) Comunque leggendo i post mi stavo divertendo troppo! Ma cosa intendete con "inodore"?! Ahahahahahahah cioè, non deve puzzare?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Aggiungerei poi la cosa più importante: MASCHILE. Io più che uno MASCHILE ne sceglierei uno MASCHIO. C'è differenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 bhe si effettivamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Io più che uno MASCHILE ne sceglierei uno MASCHIO. C'è differenza! :) Concordo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Io più che uno MASCHILE ne sceglierei uno MASCHIO. C'è differenza! :) Perdono... Spiegatemi la differenza..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Perdono... Spiegatemi la differenza..... Quello che volevo dire è che un MASCHIO è un uomo senza bisogno di esternare al mondo, con comportamenti mirati e spesso esagerati, la sua mascolinità. E' semplicemente un uomo. MASCHILE, può essere anche una donna con atteggiamenti da uomo o che rientrano nella sfera delle convenzioni del maschio. Vorrei un UOMO non uno che facesse finta di esserlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Ahhhhhhhhh XD allora concordo in pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Ahhhhhhhhh XD allora concordo in pieno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Non sono per le categorizzazioni, anche perchè mi è sempre capitato di infatuarmi di tipi che si allontavano dal mio "tipo ideale"... però se proprio ci dev'essere è chiaro che deve essere affine alle passioni e a livello caratteriale per me conta molto la lealtà... è un valore che hanno poche persone al mondo. Dev'essere una persona appassionata in qualcosa, estremamente precisa nel suo coltivare i suoi interessi. Il sorriso è uno dei particolari più importanti insieme agli occhi, che preferisco azzurri/blu. Dev'essere basso e assolutamente non muscoloso (giuro che ogni volta che vedo un bel ragazzo pompato mi viene da piangere). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts