Jump to content

Aiuto! Sono troppo magro!

Recommended Posts

io sono alto come te ma peso 9 kg in più... e anch'io sto cercando di mettere su peso (non sono un troll parlo seriamente u.u)

evvabbè dai , non sono ancora sviluppato , per ora sono abbastanza grosso per i 7 anni di canoa che ho già fatto , in futuro prenderò più peso

Anche io sono messo proprio come te... :( Sono 1.82 e peso SEMPRE 62 kg. Mi da fastidio, perché sono cresciuto tutto in una volta e sono rimasto praticamente senza ciccia, ma anche senza muscolatura praticamente. Non riesco a capire da cosa dipenda, ma potrebbero essere diverse cose... La mia dieta esclude cibi come pesce e formaggi perché non riesco a mangiarli, mangio solo tre volte al giorno senza fare spuntini, ma comunque mangio abbastanza e da un po' non faccio nemmeno più attività perché non avevo tempo. Mi piacerebbe un sacco anche solo ingrassare, dei muscoli non mi importa tanto, ma non riesco proprio. :(

Io mangio continuamente:

di mattina tè e tost con la nutella;

a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette;

a pranzo pasta, secondo con carne o pesce, insalata e una banana;

di pomeriggio altri tost con la nutella o due panini;

a cena pasta, secondo, e frutta.

Alcune volte ho fame dopo le undici e mangio qualche schifezza.

Da circa tre anni ho questa alimentazione ed è da tre anni che peso 58kg...

Io mangio continuamente:

a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette;

lo stesso...

• 2 weeks later...

pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio

a me sembri molto carino così come sei (anche se nella tua foto si vede più la tua maglietta che te) ^_^

Mentre per quanto riguarda la questione della magrezza nonostante i quintali di cibo ingeriti, devo dire che succede anche a me. Credo sia una questione di metabolismo, che dipende anche dalla fase della crescita ecc ecc. Mi dicono tutti che se continuerò a mangiare così, un fatidico giorno, quando la crescita sarà avvenuta, esploderò.

ahahah

Edited by Phyl

Io mangio continuamente:

Posso sapere che tipo di contratto hai fatto con Satana?

Quale formula hai dovuto accettare, e a quali compromessi devi sottostare?

Firmo tutto, qualunque clausola, davvero proprio tutto... ç_ç

@Lean

Non te lo so spiegare XD

La cosa più strana è che, mentre la maggior parte della mia famiglia è formata da persone basse, tozze e che ingrassano facilmente, io, mio padre e mia sorella siamo alti e magri.

Mio padre con la sua età è riuscito a mettere massa muscolare, mia sorella è nella norma, io sono la fotocopia di Jack Skeleton!

Ora come ora non faccio nessuna attività fisica e non ho messo un grammo! Immagina che nella mia classe tutti fanno la dieta e io invece mi abbuffo ed alcuni mi seguono fregandosene della dieta (diciamo che li costringo a mangiare perché li faccio cadere nella tentazione).

È proprio in queste occasioni in cui mi diverto a far dannare i miei compagni ahahahahahaha :)

@phyl grazie *.* @rookie92 ero obeso ma con la crescita drastica che feci diventai quasi anoressico, dopo un annetto mi tornò una leggera pancetta, ma ora sono iscritto in palestra e finalmente incomincio a diventare un Po muscoloso :D @freemysoul occhio a quando ti cambierà metabolismo perché rischi di rimanerci fregato :\

@phyl grazie *.* @rookie92 ero obeso ma con la crescita drastica che feci diventai quasi anoressico, dopo un annetto mi tornò una leggera pancetta, ma ora sono iscritto in palestra e finalmente incomincio a diventare un Po muscoloso :D @freemysoul occhio a quando ti cambierà metabolismo perché rischi di rimanerci fregato :\

Figurati ^_^ Fai bene a fare un po' di palestra. Io tipo un anno fa avevo cominciato a fare nuoto, anche se dopo due mesi ho rinunciato (non sono un tipo molto sportivo anche se un po' di muscoli innati - ahahah - ce li ho; e fare tutto quell'esercizio mi faceva dimagrire ancora di più) Mi piacciono le tue labbra *-*

perché il tuo status è "depressed" però? :(

Figurati ^_^ Fai bene a fare un po' di palestra. Io tipo un anno fa avevo cominciato a fare nuoto, anche se dopo due mesi ho rinunciato (non sono un tipo molto sportivo anche se un po' di muscoli innati - ahahah - ce li ho; e fare tutto quell'esercizio mi faceva dimagrire ancora di più) Mi piacciono le tue labbra *-*

perché il tuo status è "depressed" però? :(

grazie mille *.* si l'attività fisica la faccio per non tornare come prima, lo stato depresso è perché sono un drogato di coccole e se non le ricevo mi spengo, siccome non c'è nessuno che me le fa da molto sono triste:(

sono un drogato di coccole e se non le ricevo mi spengo, siccome non c'è nessuno che me le fa da molto sono triste:(
*-* è la cosa più dolce che io abbia mai sentito da un utente di questo forum *-* 

Peccato che a me piace riceverle e non farle XD

*-* è la cosa più dolce che io abbia mai sentito da un utente di questo forum *-* 

Peccato che a me piace riceverle e non farle XD

:)per me sono come la benzina per un auto senza mi spengo letteralmente, inizio a piangere e ho delle crisi, comincio ad abbracciare tutto ciò che trovo, so che può sembrare esagerato ma sono realmente così ma sto andando ot

Mercante di Luce

Siete tutti molto giovani, è anche abbastanza normale che non ingrassiate poi tanto facilmente.

Poi, a meno di casi particolari, vi cambierà il metabolismo e vedrete che certe scorpacciate non le farete più.

Comunque occhio a mangiare "male", perché non è la ciccia l'unico risvolto "negativo".

perché non è la ciccia l'unico risvolto "negativo".

Non è sempre detto. Ho conosciuto ciccioni a cui tirava meglio di molte secche. Sono rari purtroppo. E' vero pero' che molti chubby non riescono ad avere un'erezione buona, infatti sono quasi sempre tutti passivi.

• 7 months later...

Secondo me dovresti buttarti sull'attività fisica...

Mangi molto, perchè hai un metabolismo che brucia molto e quindi assimili poco,..

Ovviamente il metabolismo non si può cambiare..

L'unica cosa che puoi fare è palestra o nuoto..

Calcola che essendo magro, sei più avvantaggiato di altri in quanto non dovendo perdere peso, fai meno cardio e più pesi..

Quindi nel giro di poco puoi avere una buona massa muscolare..

Ovvio che se pesi 54 kg, anche con la palestra non arrivi a 70 kg...

Però il tuo fisico diventa più definito e meno magro alla vista, diciamo così..

devi avere costanza però..