CorsaroneroA Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 io sono alto come te ma peso 9 kg in più... e anch'io sto cercando di mettere su peso (non sono un troll parlo seriamente u.u) evvabbè dai , non sono ancora sviluppato , per ora sono abbastanza grosso per i 7 anni di canoa che ho già fatto , in futuro prenderò più peso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 evvabbè dai , non sono ancora sviluppato , per ora sono abbastanza grosso per i 7 anni di canoa che ho già fatto , in futuro prenderò più peso fidati lo so bene, alla tua età ero come te :)posso capirti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Anche io sono messo proprio come te... Sono 1.82 e peso SEMPRE 62 kg. Mi da fastidio, perché sono cresciuto tutto in una volta e sono rimasto praticamente senza ciccia, ma anche senza muscolatura praticamente. Non riesco a capire da cosa dipenda, ma potrebbero essere diverse cose... La mia dieta esclude cibi come pesce e formaggi perché non riesco a mangiarli, mangio solo tre volte al giorno senza fare spuntini, ma comunque mangio abbastanza e da un po' non faccio nemmeno più attività perché non avevo tempo. Mi piacerebbe un sacco anche solo ingrassare, dei muscoli non mi importa tanto, ma non riesco proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 Io mangio continuamente: di mattina tè e tost con la nutella; a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette; a pranzo pasta, secondo con carne o pesce, insalata e una banana; di pomeriggio altri tost con la nutella o due panini; a cena pasta, secondo, e frutta. Alcune volte ho fame dopo le undici e mangio qualche schifezza. Da circa tre anni ho questa alimentazione ed è da tre anni che peso 58kg... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Allora nel tuo caso è davvero assurdo, io mangio molto meno di te O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Io mangio continuamente: di mattina tè e tost con la nutella; a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette; a pranzo pasta, secondo con carne o pesce, insalata e una banana; di pomeriggio altri tost con la nutella o due panini; a cena pasta, secondo, e frutta. Alcune volte ho fame dopo le undici e mangio qualche schifezza. Da circa tre anni ho questa alimentazione ed è da tre anni che peso 58kg... lo stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phyl Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 (edited) pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio a me sembri molto carino così come sei (anche se nella tua foto si vede più la tua maglietta che te) Mentre per quanto riguarda la questione della magrezza nonostante i quintali di cibo ingeriti, devo dire che succede anche a me. Credo sia una questione di metabolismo, che dipende anche dalla fase della crescita ecc ecc. Mi dicono tutti che se continuerò a mangiare così, un fatidico giorno, quando la crescita sarà avvenuta, esploderò. ahahah Edited January 25, 2014 by Phyl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio su su anche se sei un po' paffuto c'è sempre qualcuno a cui puoi piacere..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Io mangio continuamente: di mattina tè e tost con la nutella; a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette; a pranzo pasta, secondo con carne o pesce, insalata e una banana; di pomeriggio altri tost con la nutella o due panini; a cena pasta, secondo, e frutta. Alcune volte ho fame dopo le undici e mangio qualche schifezza. Da circa tre anni ho questa alimentazione ed è da tre anni che peso 58kg... Posso sapere che tipo di contratto hai fatto con Satana? Quale formula hai dovuto accettare, e a quali compromessi devi sottostare? Firmo tutto, qualunque clausola, davvero proprio tutto... ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 26, 2014 Author Share Posted January 26, 2014 @Lean Non te lo so spiegare XD La cosa più strana è che, mentre la maggior parte della mia famiglia è formata da persone basse, tozze e che ingrassano facilmente, io, mio padre e mia sorella siamo alti e magri. Mio padre con la sua età è riuscito a mettere massa muscolare, mia sorella è nella norma, io sono la fotocopia di Jack Skeleton! Ora come ora non faccio nessuna attività fisica e non ho messo un grammo! Immagina che nella mia classe tutti fanno la dieta e io invece mi abbuffo ed alcuni mi seguono fregandosene della dieta (diciamo che li costringo a mangiare perché li faccio cadere nella tentazione). È proprio in queste occasioni in cui mi diverto a far dannare i miei compagni ahahahahahaha :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 @phyl grazie *.* @rookie92 ero obeso ma con la crescita drastica che feci diventai quasi anoressico, dopo un annetto mi tornò una leggera pancetta, ma ora sono iscritto in palestra e finalmente incomincio a diventare un Po muscoloso @freemysoul occhio a quando ti cambierà metabolismo perché rischi di rimanerci fregato :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio Io mangio molti dolci e roba fritta ma non ingrasso, e non mi muovo per niente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phyl Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 @phyl grazie *.* @rookie92 ero obeso ma con la crescita drastica che feci diventai quasi anoressico, dopo un annetto mi tornò una leggera pancetta, ma ora sono iscritto in palestra e finalmente incomincio a diventare un Po muscoloso @freemysoul occhio a quando ti cambierà metabolismo perché rischi di rimanerci fregato :\ Figurati Fai bene a fare un po' di palestra. Io tipo un anno fa avevo cominciato a fare nuoto, anche se dopo due mesi ho rinunciato (non sono un tipo molto sportivo anche se un po' di muscoli innati - ahahah - ce li ho; e fare tutto quell'esercizio mi faceva dimagrire ancora di più) Mi piacciono le tue labbra *-* perché il tuo status è "depressed" però? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 26, 2014 Author Share Posted January 26, 2014 @Jaky124 Per me ingrassare è un'utopia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 @freemysoul Una fata ti avrà fatto una maledizione per farti restare sempre uno scheletro vivente. Schifuuuuuuuus. Trovati un feeder, please! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 Figurati Fai bene a fare un po' di palestra. Io tipo un anno fa avevo cominciato a fare nuoto, anche se dopo due mesi ho rinunciato (non sono un tipo molto sportivo anche se un po' di muscoli innati - ahahah - ce li ho; e fare tutto quell'esercizio mi faceva dimagrire ancora di più) Mi piacciono le tue labbra *-* perché il tuo status è "depressed" però? grazie mille *.* si l'attività fisica la faccio per non tornare come prima, lo stato depresso è perché sono un drogato di coccole e se non le ricevo mi spengo, siccome non c'è nessuno che me le fa da molto sono triste:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 @Jaky124 Per me ingrassare è un'utopia può essere che il tuo metabolismo cambi di colpo e di trovarti nella situazione opposta, ma in ogni caso io non sono un medico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 Io mangio molti dolci e roba fritta ma non ingrasso, e non mi muovo per niente XD ti odio ç.ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 sono un drogato di coccole e se non le ricevo mi spengo, siccome non c'è nessuno che me le fa da molto sono triste:(*-* è la cosa più dolce che io abbia mai sentito da un utente di questo forum *-* Peccato che a me piace riceverle e non farle XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 *-* è la cosa più dolce che io abbia mai sentito da un utente di questo forum *-* Peccato che a me piace riceverle e non farle XD :)per me sono come la benzina per un auto senza mi spengo letteralmente, inizio a piangere e ho delle crisi, comincio ad abbracciare tutto ciò che trovo, so che può sembrare esagerato ma sono realmente così ma sto andando ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 Siete tutti molto giovani, è anche abbastanza normale che non ingrassiate poi tanto facilmente. Poi, a meno di casi particolari, vi cambierà il metabolismo e vedrete che certe scorpacciate non le farete più. Comunque occhio a mangiare "male", perché non è la ciccia l'unico risvolto "negativo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 Parole sante Mercante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 perché non è la ciccia l'unico risvolto "negativo". Non è sempre detto. Ho conosciuto ciccioni a cui tirava meglio di molte secche. Sono rari purtroppo. E' vero pero' che molti chubby non riescono ad avere un'erezione buona, infatti sono quasi sempre tutti passivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 Non parlo ovviamente di problemi sessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Non parliamo delle conseguenze del cibo non sano, perché poi entro in paranoia... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Secondo me dovresti buttarti sull'attività fisica... Mangi molto, perchè hai un metabolismo che brucia molto e quindi assimili poco,.. Ovviamente il metabolismo non si può cambiare.. L'unica cosa che puoi fare è palestra o nuoto.. Calcola che essendo magro, sei più avvantaggiato di altri in quanto non dovendo perdere peso, fai meno cardio e più pesi.. Quindi nel giro di poco puoi avere una buona massa muscolare.. Ovvio che se pesi 54 kg, anche con la palestra non arrivi a 70 kg... Però il tuo fisico diventa più definito e meno magro alla vista, diciamo così.. devi avere costanza però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts