Jump to content

Ragazzi, problemi con Amazon !!

Recommended Posts

Anzitutto volevo chiedervi se è un sito sicuro sul quale fare acquisti via internet....

Sabato (ieri) ho acquistato un samsung galaxy note 2 pagato molto meno rispetto che in negozio; naturalmente per fare l'acquisto, mi sono dovuto registrare; il fatto è che, avendo due nomi, ho inserito entrambi i nomi; vabbe ho fatto l'ordine e tutto è andato a posto, ho ricevuto la mail di amazon con tutto il riepilogo e ok;

Praticamente poi cosa è successo ?? Che oggi, ho fatto un altro ordine sempre su amazon, e nella conferma dei dati, mi sono accorto che macava il mio cognome !!!

Nel senso, faccio un esempio per far capire meglio;

Supponiamo :

Andrea Mario Rossi

Via Roma 40, 20032

Cormano (Milano)

Ma nel fare l'ordine, mi sono accorto che a ne è come se mi comparisse:

Andrea Mario

Via Roma 40, 20032

Cormano (Milano)

Ovvero il sistema ha preso il mio secondo nome per il mio cognome !!

E ora ho il terrore che lo smartphone non mi arrivi a casa !!

Qualcuno più esperto saprebbe darmi delucidazioni ??

Grazie

https://www.gay-forum.it/topic/25396-ragazzi-problemi-con-amazon/

Grazie ;)

Ma qualcuno sa anche dirmi se il giorno che me lo spediscono è anche il giorno in cui il telefono mi arriva a casa ??

Oppure, per l'arrivo a casa ci vuole più tempo ??

Considerare che io sto a Milano e l'azienda che me lo spedisce sta a Roma...

Quando ti arriverà il codice della spedizione monitoralo sul sito.

Nel caso ci fossero delle anomalie,guarda il nome della compagnia della spedizione

e prova a chiamare direttamente la filiale nella quale si trova il pacco .

(il numero si trova googlando la città in cui si trova e il nome della compagnia)

Poi gli indichi il numero della spedizione, spieghi il problema e te lo rimandano.

Anzitutto volevo chiedervi se è un sito sicuro sul quale fare acquisti via internet....

È sicurissimo, puoi stare tranquillo!

Lo smartphone l'hai acquistato direttamente da amazon o da un venditore privato che sfrutta la piattaforma di amazon? Nel secondo caso non è detto che tu abbia un codice per il tracking se il pacco non è stato spedito con corriere o comunque in modo tracciabile. Dovrebbe arrivarti una mail automatica al momento della spedizione, lì trovi tutte le informazioni.