Arbiter Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Ciao a tutti :) mi sono iscritto si e no da non meno di 1 minuto. Ho trovato questo forum girando per internet tentando di trovare qualche poesia sull'amore omosessuale. Beh passiamo alle presentazioni adesso :). Sono un giovane ragazzo di 20 anni proveniente dalla Sicilia che da poco di un anno vive e lavora a Londra ! Questo penso sia il minimo indispensabile da dire :) se c'รจ qualcosa che non fa vi prego di farmelo sapere :) bye bye !!! Quote
Il Beppe Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Ciao e benvenuto, io sarei rimasto in Sicilia troppo bedda Quote
MrPicasso Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Benvenuto! Che fai di bello a Londra? Hobby? Quote
Arbiter Posted December 3, 2013 Author Posted December 3, 2013 Per adesso lavoro come cameriere in attesa di migliorare il mio inglese xD Quote
Arbiter Posted December 3, 2013 Author Posted December 3, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto :) Quote
faby91 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Grazie a te per aver ringraziato chi ti ha dato il benvenuto! Quote
Recommended Posts