mr.lovett Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Ciao a tutti! Ho 22 anni e scrivo da Brescia, ho una passione sfrenata per le serie tv e il cinema. Mi piace tenermi informato sul mondo dei videogiochi ma non sono un grande videogiocatore, amo la saga di Pokemon e i picchiaduro :P Mi piacciono i fumetti e tutte quelle cose da comic-con :)Mi sono iscritto perché nell'ultimo anno ho iniziato a sentire il bisogno di fare conoscenza con dei ragazzi gay. Ho sempre pensato che un giorno un affascinante omaccione poliglotta sarebbe caduto dal cielo e avremmo iniziato a vivere una qualsiasi commedia romantica con Kate Hudson prima di vivere per sempre felici e contenti nel mulino bianco ma ho capito con il passare del tempo che non funziona esattamente così XD Mi sono poi iscritto su siti di incontri ma ho capito che non è il genere di posto adatto a meSpero di trovarmi bene e conoscere qualcuno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 benvenuto! amo la saga di Pokemon e i picchiaduro *____* e quale picchiaduro, in particolare? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 benvenuto! *____* e quale picchiaduro, in particolare? XD La saga di Dead or Alive in particolare (incluso il beach volley ahah) ma in generale è difficile che non mi piaccia un picchiaduro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) incluso il beach volley ahah perchè mi ricorda tanto quello presente in Tekken 3? XD Edited December 3, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 perchè mi ricorda tanto quello presente in Tekken 3? XD No no, in tekken 3 ci si doveva ancora picchiare con la palla ed era un mini gioco, in dead or alive xtreme beach volley è ancora più trash, l'obbiettivo è essere in vacanza ed è un gioco a se ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) No no, in tekken 3 ci si doveva ancora picchiare con la palla ed era un mini gioco, in dead or alive xtreme beach volley è ancora più trash, l'obbiettivo è essere in vacanza ed è un gioco a se ahahahaha davvero? questa cosa non la sapevo! XDXDXDXD Edited December 3, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Omaccione poliglotta? Che lingue parli? O ti piacciono semplicemente gli uomini che ti parlano in una lingua straniera? Condivido comunque, adoro le lingue (in entrambi i sensi...)! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 Omaccione poliglotta? Che lingue parli? O ti piacciono semplicemente gli uomini che ti parlano in una lingua straniera? Condivido comunque, adoro le lingue (in entrambi i sensi...)! Benvenuto! Grazie La seconda XD No, mi piacciono molto le lingue, ma essendo una passione che ho iniziato a coltivare soprattutto nell'ultimo anno non ne parlo nessuna in modo decente XD Grazie principalmente alle tante serie tv in lingua che guardo ho un buon livello di inglese statunitense, ho fatto tempo fa dei corsi di giapponese e francese e ora sul lavoro chiacchiero con un mio collega di Madrid.nella speranza di imparare lo spagnolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Non inttervengo molto nei benvenuti, ma il richiamo alla mia saga pèreferita che hai usato come titolo è stato irresistibile. Io sono un quasi veterano del club ufficiale di star trek in itali e faccio parte di convention dove si incontrano anche gli attori. Per adesso ti dò il benvenuto su questo strano pianeta e magari condivideremo una partye delle nostre passioni trek Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 ho fatto tempo fa dei corsi di giapponese Sou desu ka. Boku mo nihongo wo benkyou shimasu, keiwa no renshuu tokidoki chotto kudasai. Gambatte ne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 Non inttervengo molto nei benvenuti, ma il richiamo alla mia saga pèreferita che hai usato come titolo è stato irresistibile. Io sono un quasi veterano del club ufficiale di star trek in itali e faccio parte di convention dove si incontrano anche gli attori. Per adesso ti dò il benvenuto su questo strano pianeta e magari condivideremo una partye delle nostre passioni trek grazie :) Welcome grazie Sou desu ka. Boku mo nihongo wo benkyou shimasu, keiwa no renshuu tokidoki chotto kudasai. Gambatte ne! Sou desu. arigato! summimasen nihongo wa nigate namonode XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Lunga vita a te! Benvenuto! PS i miei parenti sono di Brescia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 Lunga vita a te! Benvenuto! PS i miei parenti sono di Brescia xD Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 La saga di Dead or Alive in particolare (incluso il beach volley ahah) ma in generale è difficile che non mi piaccia un picchiaduro :) Con questo mi sei già simpatico... Vorrà dire che ci dovremo sfidare sul Live, anche se non ci gioco da un anno (uso quasi sempre Kasumi e Hayabusa) Dead Or Alive Xtreme invece mi ha stufato dopo un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 Con questo mi sei già simpatico... Vorrà dire che ci dovremo sfidare sul Live, anche se non ci gioco da un anno (uso quasi sempre Kasumi e Hayabusa) Dead Or Alive Xtreme invece mi ha stufato dopo un po' ha! Io uso Christie ed Helena solitamente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Benvenuto caro, condivido anch'io con te la passione per le lingue! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Prego! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) ha! Io uso Christie ed Helena solitamente :) Helena è la più elegante, mi piace un sacco e i suoi attacchi sono una figata! La uso altrettanto spesso. Comunque quale usi di più, il 4 o il 5 (il 5 si è rotto due settimane dopo e lo devo ricomprare )? Edited December 3, 2013 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 ciao mr.lovett e benvenuto! anche a me piacciono le serie tv ma ho gusti particolari (=di merda) quindi non penso che seguirai le stesse mie xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Ciao, ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Attenzione alle lingue! A volte possono essere viscide! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 Helena è la più elegante, mi piace un sacco e i suoi attacchi sono una figata! La uso altrettanto spesso. Comunque quale usi di più, il 4 o il 5 (il 5 si è rotto due settimane dopo e lo devo ricomprare )? 5 (ma il mio preferito resta il 2 ultimate :) ) Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao! :) ciao mr.lovett e benvenuto! anche a me piacciono le serie tv ma ho gusti particolari (=di merda) quindi non penso che seguirai le stesse mie xD ahahaha no dai mettimi alla prova! anche i miei gusti sono "particolari" ahahah Ciao, ben arrivato! grazie!! Attenzione alle lingue! A volte possono essere viscide! ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 (edited) 5 (ma il mio preferito resta il 2 ultimate :) ) O cavolo, non so quale sia l'ultimate. Ma è per la prima Xbox/PS2 o per la 360/PS3? Edited December 5, 2013 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 spazio parecchio nei generi delle serie tv vado da castle ncis, los angeles, unforgettable a himym, mike e molly, bigbang theory, chuck smallville fino a haven e supernatural guardo persino homeland e strike back.. ah quella che mi ha preso di più di tutti prison break davvero bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 O cavolo, non so quale sia l'ultimate. Ma è per la prima Xbox/PS2 o per la 360/PS3? Prima XBox :) spazio parecchio nei generi delle serie tv vado da castle ncis, los angeles, unforgettable a himym, mike e molly, bigbang theory, chuck smallville fino a haven e supernatural guardo persino homeland e strike back.. ah quella che mi ha preso di più di tutti prison break davvero bella! No ok non ne abbiamo molte in comune XD Di quelle che vedi tu guardo solo the big bang theory e homeland :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts