Jump to content

che la forza sia con voi

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti sono Sandro ho 16 anni e da 2 anni circa che ho scoperto di essere omosessuale all'inizio ho fatto fatica ma poi è andata meglio ma non l'ho ancora detto a nessuno.

Mi piace divertirmi e i miei passatempi preferiti sono le moto gli amici e la musica regge *_*

Un ringraziamento a mr.lovett che mi ha ispirato per il titolo con "lunga vita e prosperitá" xD

Edited by xandro
Posted

Benvenuto! Sono stato attratto dal titolo… xD

Posted

Un ringraziamento a mr.lovett che mi ha ispirato per il titolo con "lunga vita e prosperitá" xD

ahahahaha benvenuto!

Posted

Carino il titolo :) Benvenuto !

Posted

sonoo iscritto anche al club di star wars :-) Benvenuto

Posted

Non mi aspettavo un così caloroso benvenuto e men che meno aprezzamenti per il titolo xD

Bhè grazie a tutti =D

Posted

Mi piace divertirmi e i miei passatempi preferiti sono le moto gli amici e la musica regge *_*

I love regge♥

Benvenutoooo ;)

Posted

Vedo che sei passato al lato oscuro, dopotutto qui abbiamo i biscottini!

Benvenuto Sandro!

Posted

"mi piace divertirmi"

Tipica frase da gayromeo..... :o

Posted (edited)

"mi piace divertirmi"

Tipica frase da gayromeo..... :o

Per divertimento intendo ridere e scherzare in compagnia... non farlo come conigli xD Edited by xandro
Posted

Per divertimento intendo ridere e scherzare in compagnia... non farlo come conigli xD

Fidati che quelli che si vogliono solo divertire alla fine sono quelli che nessuno si caga... :P

Benvenuto!! 

Posted

Fidati che quelli che si vogliono solo divertire alla fine sono quelli che nessuno si caga... :P

Triste ma vero...

Benvenuto!!!! Sei mica fan di star wars?

Posted (edited)

Sei mica fan di star wars?

Sisi mi pacciono tutti i film che iniziano con star... star wars, star trek... xD

Edited by xandro
Posted

Allora stai aspettando il settimo episodio di star wars?

Posted

Allora stai aspettando il settimo episodio di star wars?

Anche l'ottavo xD