Jump to content

gay che si mettono a commentare (bei) ragazzi che passano ?

Recommended Posts

io lo faccio.. sia con amici gay che le amicizie etero con più confidenze..

una volta ero uscito con due gay effemminati (genere checche fashions) e questi anziche commentare bei ragazzi commentavano ragazzE o.o

(non in base sessuale, però dai..)

Di solito no. Non sono mai quello che prende l'iniziativa sul commentare altrui - spettegolare. 
In genere se sono con una collega... è lei che alimenta il discorso sui ragazzi e io non posso fare a meno di dare il mio giudizio :D 
Più che altro mi diverte quando lei fa outing di altri ragazzi e io le rispondo con uno scontato "Lo sapevo...". 

diciamocela tutta, mentre i maschi etero si mettono a commentare ragazze tipo "guarda che culo quella" uno si aspetta la stessa cosa dai maschi gay

ma forse per i gay è diverso perché boh.. troppo abituati "a reprimersi" in generale e se devono pensare al sesso passano automaticamente ai fatti.

Di solito no. Non sono mai quello che prende l'iniziativa sul commentare altrui - spettegolare. 

In genere se sono con una collega... è lei che alimenta il discorso sui ragazzi e io non posso fare a meno di dare il mio giudizio :D 

Più che altro mi diverte quando lei fa outing di altri ragazzi e io le rispondo con uno scontato "Lo sapevo...". 

mi riferisco al "semplice commentare un bel culo di un ragazzo che passa" più che allo spettegolare..

però spettegolo parecchio anche io XD

in pratica io vivo col gay-radar acceso :)

unmondomigliore

No, no io devo farlo è più forte di me le parole escono da sole...

io uscirei allo scoperto e non mi piacerebbe.... xD

c'è un mio compagno di classe che viene chiamato da delle str** e da degli str*** recchia semplicemente perché ha detto che un ragazzo aveva un fisico bello e se lo scoperebbe. Ora non so neanche se sia gay o meno, ma non penso sia giusto prenderlo in giro. Io, piuttosto, me ne sto zitto! Così non ho a che fare con delle galline idiote o con degli invertebrati celebrolesi

Io volevo dire che come i gay effeminati commentano le ragazze (senza intenti erotici) così lo fanno le ragazze etero nei confronti delle altre ragazze riguardo ad abbiglianemto o fisico

Io guardo i masculi (che meritano di essere guardati) ma mooolto raramente commento

@Rookie92 sarà che è raro trovare il tipo che mi fulmina subito (mi è successo solo 2 volte in 25 anni), ma quando mi parte quella sensazione li bon, parto per la tramontana e arrivederci! xD Misteri del cervello umano... non è che resto li a fissarlo imbambolato, cerco di fare altro, ma lo faccio nel modo sbagliato (tipo tirare una porta con la scritta "spingere" e cose così)...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...