ciccioser Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 se uno dice che essere gay è malattia, perversione, che i gay son da curare; la meglio cosa è, secondo me, non dire che non è malattia e blabla bensì "sarò anche malato(che poi ovviamente è una cagàta), ma IO MI PIACCIO FRòCIO, VOGLIO RIMANERE FRòCIO E IN UNA PROSSIMA VITA VORREI RINASCERE MASCHIO E FRòCIO" e io non parlo di "orgoglio"(che non ha senso), ma proprio di contentezza.. il punto è.. QUANTI omosessuali son contenti di essere omosessuali ? quanto in realtà vorrebberò essere etero ? secondo me pochissimi anzi.. e sicuramente, almeno se non si vive in un paesino minuscolo, non è perche "siamo una minoranza" (siamo una minoranza sti c@zz.. è pieno di etero curiosi, bisex nascosti, di "palesemente" fròci e di questi tempi con internet...." è che noi maschi siamo abituati che l'essere fròcio, o meglio essere maschi poco virili sia la peggior disgrazia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Io son contento di ciò che sono, né entusiasta né triste: sono così, punto, vivo bene nel modo in cui sono nato. Qualora agli altri io non vada bene, la risposta? "A M E N". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Dopo molti combattimenti fra me, adesso sono contento di essere quello che sono. Perchè dovrei essere una cosa che non sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Io sono d'accordo con @Laen... Io sono contento di ciò che sono perchè nonostante tutto la vita non è così dura una volta capito cosa voglio... la cura se la devono fare quelli che non sono disposti ad accettare il mio modo di essere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) Non mi sembra opportuno, così facendo, cioè auto-spacciandosi per malati o invertiti alcuni etero avrebbero ancora più motivo per discriminarci, per negarci i diritti o peggio per compatirci, a tal punto potremo anche scordarci di vivere sereni, o i matrimoni etc. ( fra le altre cose ) perchè passerebbe il pensiero che non è una giusta rivendicazione ma solo fantasie e vaneggiamenti, capisci cosa intendo ? Io francamente sono felice di essere gay, anche potendo scegliere non sceglierei di essere etero ( mi piacciono troppo i maschietti anche se a volte sono dei gran rompipalle XD ) e non me ne frega niente se agli altri non sta bene, chi non mi vuole intorno stia alla larga e mi lasci in pace... E poi omosessualità non è sinonimo di poca virilità ( ci sono gay che sembrano molto più maschi di tanti etero ) e con questo non voglio certo discriminare i gay più femminili, accettarsi ed amarsi per ciò che si è senza desiderare l'impossibile è sempre la cosa migliore da fare Edited December 3, 2013 by Gabry18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 i ragazzi sono troppo carini, quindi in una seconda vita (e cmq io credo in una 2' vita e anche in una 3 e quarta e un'altra ancora all'infinito) io rinascerei omosessuale....perché non so come si fa a non avere un uomo accanto....cioè io penso che siano molto meglio delle donne, non solo fisicamente, ma anche mentalmente perché sono meno complessi, si fanno meno problemi, se hanno qualcosa da dire te la dicono, sanno essere sinceri nelle amicizie, hanno una cattiveria istintiva e proprio per questo è una cattiveria che vale poco. Invece la cattiveria delle donne ferisce molto di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Mi pare di capire che qui siamo tutti fieri di ciò che siamo..... Mi fa davvero piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Mi pare di capire che qui siamo tutti fieri di ciò che siamo..... Mi fa davvero piacere ci mancherebbe.. superata la fase dell'accettazione, non esiste un omosessuale che non sia non contento di esserlo :) Come si fa a non essere contenti di amare? e di saperlo fare anche meglio degli altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Tutti accaniti amanti dei bei maschioni XD @unmondomigliore Bella la riflessione sul come si faccia a non avere un uomo accanto...mi è davvero piaciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 perché non so come si fa a non avere un uomo accanto....cioè io penso che siano molto meglio delle donne, non solo fisicamente, ma anche mentalmente perché sono meno complessi, si fanno meno problemi, se hanno qualcosa da dire te la dicono, sanno essere sinceri nelle amicizie, hanno una cattiveria istintiva e proprio per questo è una cattiveria che vale poco. Invece la cattiveria delle donne ferisce molto di più... Bah adesso non facciamo generalizzazioni ci sono maschietti più subdoli delle donne e donne molto più alla mano tanto che penso tra me e me (se solo avesse qualcosina nei punti giusti)...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 io non mi ritengo fiero di quello che sono. Non sono ancora riuscito ad accettarmi anche se vorrei molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Col tempo ti accetterai e anzi, sarai fiero di te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 oddio credetemi non è una cosa semplice, avendo pure dei genitori omofobi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Bah adesso non facciamo generalizzazioni ci sono maschietti più subdoli delle donne e donne molto più alla mano tanto che penso tra me e me (se solo avesse qualcosina nei punti giusti)...... Penso che intendesse che in genere gli uomini feriscono se vogliono farlo in maniera più diretta e se gli stai sulle palle lo capisci più facilmente( non per questo meno dolorosa ) mentre le donne in genere prediligono metodi meno diretti e sfoggiano meno i loro sentimenti...In fin dei conti siamo tutti uguali, uomini o donne quando c'è da essere stronzi si è sempre stronzi allo stesso modo e con la stessa intensità XD@Gabry93 tranquillo è come dice Rookie, è un percorso che fanno tutti quello dell'accettazione di se stessi ma alla fine fidati che ci riuscirai e ne sarai orgoglioso, già il fatto che tu sia iscritto a questo forum, che tu stia parlando con noi è un passo avanti Per i tuoi se ti vogliono davvero bene, e sono sicuro che è così, alla fine accetteranno...molti genitori omofobi quando si trovano coinvolti direttamente cambiano idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) @Gabry93 I miei non lo sono ma sperano sempre che cambi.... convinti loro.... Edited December 3, 2013 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 eh lo so, mia madre spera che io cambi, mio padre lasciamo perdere, perfortuna che non lo sa... già distruggerebbe il televisore ogni volta che esce l'argomento al tg. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Hahahahaha!!! mio nonno è così ti capisco perfettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 ecco i miei nonni sono pure bigotti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 ma loro sono di un'altra epoca non sono abituati a tutto questo, un po' bisogna capirli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 si, ma neanche che il rimedio al mal di testa sia il rosario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Hahahaha Questa mi è nuova XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 ecco, chissà gli altri utenti che direbbero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Bhe non sempre i nonni sono bigotti ( i miei non lo sono ad esempio, anche se all'inizio quando glielo dissi rimasero un po' freddi, ma alla fine accettarono dicendomi di stare attento al mondo fuori e di andare avanti per la mia strada ) Purtroppo a volte molti si trincerano dietro la fase adolescenziale, dietro alla confusione momentanea etc. ma è solo un chiudere gli occhi davanti alla realtà...ma per amore si fanno tante cose e si accetta anche l'impensabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 @Gabry18 Però per amore si fanno anche molte cose sbagliate che credi sia giuste... Mi sono appena accorto che siete tutti e due Gabry XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 per amore, ma mio padre per orgoglio non lo farebbe mai. Lui è il classico uomo che deve trattare le donne come oggetto per sentirsi mascolino... (valori che gli sono stati trasmessi da mio nonno). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 @Gabry18 Però per amore si fanno anche molte cose sbagliate che credi sia giuste... Mi sono appena accorto che siete tutti e due Gabry XD sisi abbiamo lo stesso nome xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Infatti @Gabry93 quello che dico è che perchè se ti vogliono bene vorrebbero "sistemarti" come m'hanno detto a me... e questo si che fa male se detto dai tuoi genitori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) Lieto di conoscerti mio omonimo In certi casi solo il diretto interessato può sapere come muoversi, poi parlandoci chiaro io di consigli sul coming out difficile e sui genitori omofobi ne posso dare fino ad un certo punto, ho avuto grande fortuna ad avere una famiglia che mi ha accettato senza problemi e che mi ha sempre difeso in ogni occasione...Gabry posso capire il tipo che è tuo padre, me li sono trovati davanti spesso, ma è chiaro che averlo in famiglia è diverso... La convinzione che l'omosessualità siano una scelta o un qualcosa a cui si possa rimediare vedo che è ancora molto diffusa.... Posso solo suggerirti di essere forte per te stesso, sei un ragazzo carino ed intelligente e fidati se ti dico che non vale la pena dannarti l'anima e buttarti via per chi non ti accetta, ama te stesso prima di tutto e il resto verrà da sè :) Edited December 3, 2013 by Gabry18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 cerco conforto qui di una famiglia che non ho mai avuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Sei veramente un cucciolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts