Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 l'italia fa la differenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 spiegarglielo sarebbe inutile, loro hanno le loro idee al riguardo e piuttosto che doversi smentire preferiscono di gran lunga criticarti. e allora che dovrei rispondergli, che hanno ragione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 ignorarli, anche se difficile. Tanto loro idea loro non cambiano a prescindere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Penso che assecondare l'idea che l'omosessualità sia una malattia sia la cosa più sbagliata che si possa fare: io sono felice per me stesso, l'accettazione è un periodo difficile, ma adesso sono finalmente sereno e in pace. Ora, convengo che parlare con un omofobo sia come chiedere a un maiale di volare, però di certo non mi metto a dargli ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 probabilmente è che io mi sono rassegnato all'idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 L'unica malattia da curare è l'omofobia non l'omosessualità ...Le fobie intese come paure irrazionali sono dei disturbi di cui tutti soffrono ma che non sempre, non è quindi il caso dell'omofobia, recano danno agli altri... Gli omofobi ragionino e si facciano le domande su chi è più malato fra uno che vive serenamente la sua vita con la persona che ama ad esempio e chi ha paura infondata di queste e rende complicata la sua vita per un piacere quasi sadico di farlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @Gabry93 io di certo non vado a spiegare nulla a un omofobo, ma se questo se ne esce con frasi offensive su di me, o peggio ancora nei confronti di chi voglio bene, allora zitto non sto. E, come dice Gabry18, è l'omofobia, non l'omosessualità , il problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @Kador88 tu hai pienamente ragione, ma finchè io vivo sotto lo stesso tetto dei miei genitori e l'omofobo in questione è mio padre il quale non sa di me altrimenti sarei in mezzo ad una strada. Io ho letto molti libri al riguardo, ma dovrebbero leggerli gli omofobi piuttosto che criticare una cosa che non conoscono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Il fatto sta proprio nel non conoscere, da sempre l'umanità teme ciò che non sa spiegarsi o che per ignoranza o limitatezza rifiuta di capire e allora cerca di difendersi, ma questo discorso poteva filare un secolo fa quando l'ignoranza regnava ancora sovrana...ma oggi con tutte le informazioni che abbiamo a disposizione è impossibile che esistano persone che temano l'omosessualità , di conseguenza è attribuibile o ad un disturbo come dicevo prima o ad un piacere quasi perverso di fare del male ( che sempre disturbo è ) o ad un'ignoranza volontaria ( che forse è peggio del disturbo perchè è voluta ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 potrebbe essere una forma di autolesionismo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 (edited) Autolesionismo non credo, in fin dei conti quelli che stanno male sono gli altri, quelli che patiscono, loro se ne stanno tranquilli perchè la cosa non li riguarda...piuttosto lo imputo ad una vera e propria forma di sadismo o di infelicità interiore che li porta a desiderare a loro volta l'infelicità degli altri  ( se non ce l'ho io non ce lo devi avere nemmeno tu ) non a caso i più grandi omofobi in genere sono quelli che hanno desideri repressi, stessa cosa per i sessuofobi Edited December 4, 2013 by Gabry18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 bhe anche io sedevo essere sincero ho dei desideri repressi, e in effetti tendo ad essere omofobo con me stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Il buon vecchio Gabry ha sempre ragione XD Una volta anche io lo ero ( non perchè me lo imponessero gli altri, ma perchè me lo imponevo da solo ) alla fine ho accettato me stesso ed ho imparato ad essere felice con me stesso e con gli altri amandomi e rispettandomi per quello che sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013  Bla bla bla quante frignerie e reazioni isteriche. Nessuno mi ha mai offeso o comportamenti omofobi.  questo a TE. proprio l'altro giorno ero uscito con due gay "che danno nell'occhio" e due ragazzi hanno rotto le palle dicendogli fròcio o altro.. per carita ci siamo fatti una risata ma questo non significa che la gente ti lascia in pace.   solo perche una cosa non è accaduta a te non significa che non accade ad altri o non ti accadrà mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 (edited) per combattere l'omofobia...io uso il sarcasmo!!  prendo in giro il mio interlocutore, con frasi senza senso, giusto per fargli capire che non ho intenzione di avere una discussione seria se il presupposto è che l'omosessualità è una malattia.  Omofobo : ''ma tu sei un ricchione?'' Io : ''Che devo fare? Mi devo dipingere i genitali di marrone per farti capire che non mi interessi sessualmente?'' Io (seconda risposta) : "Che vuoi? Hai iniziato a farti domande esistenziali?''. Io (3' risposta) ''Non so. E' solo che non mi piacciono le putt@ne come te''.  un'altra risposta che mi piace dare è : ''sei diventato uno stronzo oppure lo sei sempre stato?'' (a questo punto l'interlocutore ha 2 alternative).  I miei compagni di classe sospettano della mia omosessualità . Mi chiedono a cosa penso quando mi masturbo. Io rispondo loro ''E a che devo pensare? agli animali, come te''  Mia madre : "Non voglio che diventi omosessuale'' Io : ''Non voglio che diventi albina. Saresti troppo esposta al sole''. Edited December 4, 2013 by unmondomigliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Condivido il pensiero che per combattere l'omofobia non serva sostenere di essere felici cosìanche perché l'omofobo può pensare che siamo perversi, peccatori, e siamo felici nell'essere malvagianche il serial killer è felice al massimo quando uccide  Il modo migliore di combattere l'omofobia è esporsi come essere umani, farci conoscere, dimostrare che non siamo alieni né mostri, ma persone che amano, e non è giusto giudicare qualcuno perché ama una persona dello stesso sesso Detto questo, io sono contentissimo di essere gay e se esiste la reincarnazione, voglio rinascere omosessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 (edited) la differenza è il non danneggiare gli altri !! ed è una differenza sostanziale  se dici ad un omofobo "mi piace essere fròcio e fare sesso fròcio.. non faccio mica male a nessuno !!"  mentre un assassino cavolo il male lo fa..  capisci la differenza ? bisogna far capire che TUTTO è lecito e giusto se non si fa male ad altri. anche se puo essere "contro-natura" o altro.. e chissenefrega se sono contronatura, l'importante è godere e non far male agli altri   e poi se manco ce l hai il tempo di farti conoscere dagli omofobi ? rimarranno omofobi ?  conoscere dagli omofobi ? rimarranno omofobi ? Edited December 4, 2013 by ciccioser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 (edited) "contro-natura" o altro.. e chissenefrega se sono contronatura, l'importante è godere e non far male agli altri Ed è questo il punto :  che non siamo contronatura...l'omosessualità esiste da quando esiste nemmeno l'essere umano ma la vita stessa su questa terra...poi certo, vaglielo a far capire agli omofobi... Edited December 4, 2013 by Gabry18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 poi certo, vaglielo a far capire agli omofobi... appunto, visto che non capiranno mai almeno faciamogli capire che ci son gay che vivono la propria gyezza con serenutà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 io mi stò perdendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 (edited) infatti quelli che non vivono in serenità con sè stessi sono proprio gli omofobi che per vari motivi forse desideri repressi, forse perchè non si sentono realizzati come persone, vanno a infierire contro i gay che si facciano una loro vita e non rompano i coglioni  quoto in pieno @gabry18 l'omosessualità è stata verificata in tantissimi esseri viventi Edited December 4, 2013 by leon92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @Gabry18 Quindi anche i dinosauri erano gay? i coccodrilli lo sono? e gli squali? e i delfini sono squali gay?*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @Lavipera Ho letto qualche tuo post in giro ed anche se non dovrei ti risponderò in modo serio ( tutti hanno diritto ad essere acculturati e ad elevarsi in fin dei conti ) si anche molte specie animali praticano l'omosessualità ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 l'omosessualità viene praticata anche dagli animali, io ho letto proprio un libro che ne parla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @Gabry18 Anche i dinosauri? Hai delle prove scientifiche al riguardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @lavipera se per questo ci sono anche animali asessuati in certe specie è la femmina che feconda il maschio ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 quanto in realtà vorrebberò essere etero ?  secondo me pochissimi anzi..  Sbagli... tanti, tantissimi. Basta bazzicare un po' sul forum... leggere un po' i messaggi tra le righe etc etc   io non sono ne contento ne scontento, sono così e mi piaccio così... come sono contento di avere i capelli castani o gli occhi azzurri. mi piaccio come sono e non penso che l'essere frocio sia la peggior disgrazia. anzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=pSEYSJsd0Fo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Mettersi in luce per la propria stupidità non ha prezzo vedo :) vero Lavipera ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts