Jump to content

Forse per combattere l'omofobia

ciccioser

Recommended Posts

• Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gabry93

32

• Gabry18

24

• Rookie92

18

• ciccioser

9

Bene, mi fa piacere sapere che eri serio dunque, anche se a me non sembrava proprio 

Edited by Gabry18

non ci sono (almeno credo) prove concrete che dimostrino che i dinosauri potessero essere omosessuali.

Io credo che come in tutti gli animali anche loro secondo mio parere potessero essere come noi.

la differenza è il non danneggiare gli altri !! ed è una differenza sostanziale

se dici ad un omofobo "mi piace essere fròcio e fare sesso fròcio.. non faccio mica male a nessuno !!"

mentre un assassino cavolo il male lo fa..

capisci la differenza ?

Io capisco la differenza
L'omofobo no
Non è che per il religioso fa differenza se tu non fai male a nessuno, ad esempio:
'Ricordati di santificare le feste' è un comandamento, se tu non lo fai commetti peccato
a chi fai del male se non santifichi le feste? a nessuno, ma per il religioso è sbagliato lo stesso
Non è dimostrando con i ragionamenti all'omofobo che tu non fai del male che lo convinci, come nemmeno lo convinci dicendogli che sei felice

la via principale per combattere l'omofobia è quella che ho descritto io, basta leggere un po' in giro per trovare quante centinaia di persone hanno cambiato idea conoscendo, anzi, imparando a conoscere delle persone che la realtà omosessuale la vivono
Ma se tu trovi delle nuove metodologie per combattere l'omofobia ben venga, magari nella pratica e non in teoria, raccontaci le tue esperienze e ti ascolteremo con piacere

se uno dice che essere gay è malattia, perversione, che i gay son da curare; la meglio cosa è, secondo me, non dire che non è malattia e blabla bensì "sarò anche malato(che poi ovviamente è una cagàta), ma IO MI PIACCIO FRòCIO, VOGLIO RIMANERE FRòCIO E IN UNA PROSSIMA VITA VORREI RINASCERE MASCHIO E FRòCIO"

e io non parlo di "orgoglio"(che non ha senso), ma proprio di contentezza..

il punto è.. QUANTI omosessuali son contenti di essere omosessuali ? quanto in realtà vorrebberò essere etero ?

secondo me pochissimi anzi.. e sicuramente, almeno se non si vive in un paesino minuscolo, non è perche "siamo una minoranza" (siamo una minoranza sti c@zz.. è pieno di etero curiosi, bisex nascosti, di "palesemente" fròci e di questi tempi con internet...."

è che noi maschi siamo abituati che l'essere fròcio, o meglio essere maschi poco virili sia la peggior disgrazia..

e se ti rispondessi che mi fa schifo essere gay, non per i problemi di discriminazione e omofobia, ma per come è composto il mondo gay? non ho letto più avanti....ma scommetto che nessuno dica una cosa del genere :-) PS: non me ne volere ma leggere "essere contenti di essere gay" è veramente grossa dai....

Sbagli... tanti, tantissimi.

Basta bazzicare un po' sul forum... leggere un po' i messaggi tra le righe etc etc

mi sono espresso male, volevo dire che secondo me la stramaggioranza dei gay NON vuole essere gay

quoto in pieno ;-)

a quanto pare dipende dai punti di vista, io ho amici/conoscenti maschi etero e sinceramente non li invidio affatto per le loro vite sessuali.. che poi essere gay in teoria riguarda solo la vita sessuale ;)

e il bello che qualcuno di loro me l'ha detto pure "uff ma a te viene più facile"

io mi ritengo ad essere nato fortunato a non essere attratto dalle donne cosi non facendo il cagnolino con le donne non mi possono "controllare". fossi stato etero me ne andrei a mignottè(e nelle mie condizioni economiche di mezzi di trasporto sarebbe stato impossibile) o aspettarmi un fidanzamento per del sano divertimento

quoto in pieno ;-)

a quanto pare dipende dai punti di vista, io ho amici/conoscenti maschi etero e sinceramente non li invidio affatto per le loro vite sessuali.. che poi essere gay in teoria riguarda solo la vita sessuale ;)

e il bello che qualcuno di loro me l'ha detto pure "uff ma a te viene più facile"

io mi ritengo ad essere nato fortunato a non essere attratto dalle donne cosi non facendo il cagnolino con le donne non mi possono "controllare". fossi stato etero me ne andrei a mignottè(e nelle mie condizioni economiche di mezzi di trasporto sarebbe stato impossibile) o aspettarmi un fidanzamento per del sano divertimento

la stramaggioranza dei gay NON vuole essere gay
Io allora sarò l'eccezione che conferma la regola...se potessi rinascere rinascerei gay, anche avendo facoltà di scegliere sceglierei comunque di essere gay, mi piace la vita che faccio, le cose che provo per gli uomini..no ragazzi personalmente sono felice di essere ciò che sono.

Vabbè....magari se ti va mi spieghi come fai ad avercela una vita sessuale....in un mondo frocio in cui non esiste discrezione, privacy, nulla....

che poi essere gay in teoria riguarda solo la vita sessuale

No veramente, questa non si può leggere.

Probabilmente è vera solo a vent'anni, ma neanche.

non mi sento di dargli tutti i torti. Purtroppo sembra proprio essere così

• 2 weeks later...

@prefy

Che avrebbe fatto?

L'ex direttore della "padania" sarebbe piu credibile se rimettesse il suo doppiopetto da fascista (opinione squisitamente personale)

Edited by prefy

e perche non si puo leggere ? se non conosci, non parlare !!

ci fai solo brutta figura..

la stramaggioranza dei gay/bisex che sono sui siti gay la pensa cosi...

frequentano giri etero e quando le voglie chiamano eccoli in chat..

certo, non possono mettersi a raccontare le loro vite sessuali ai loro amici piu cari o a commentare i bei ragazzi ma in fondo anche parecchi etero fan cosi....

in fondo la sessualità è una cosa intima.