Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 ahahahahahha il video spiega tutto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @Gabry18 Eravamo seri. Ci domandavamo se anche i dinosauri potessero essere omosessuali. Tutto qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 (edited) Bene, mi fa piacere sapere che eri serio dunque, anche se a me non sembrava proprio Edited December 4, 2013 by Gabry18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 non ci sono (almeno credo) prove concrete che dimostrino che i dinosauri potessero essere omosessuali. Io credo che come in tutti gli animali anche loro secondo mio parere potessero essere come noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 ma mi sa che non è un uomo @lavipera se non ricordo male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @leon92 Sì, siamo un uomo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 ah ok cmq c'era qualcosa che non quadrava :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Luigi Paragone è stato e continua ad essere un omofobo, non basta un cambio di look o di simpatie politiche per cambiare una mentalità sbagliata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @prefy Che avrebbe fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 la differenza è il non danneggiare gli altri !! ed è una differenza sostanzialese dici ad un omofobo "mi piace essere fròcio e fare sesso fròcio.. non faccio mica male a nessuno !!"mentre un assassino cavolo il male lo fa..capisci la differenza ? Io capisco la differenzaL'omofobo noNon è che per il religioso fa differenza se tu non fai male a nessuno, ad esempio:'Ricordati di santificare le feste' è un comandamento, se tu non lo fai commetti peccatoa chi fai del male se non santifichi le feste? a nessuno, ma per il religioso è sbagliato lo stessoNon è dimostrando con i ragionamenti all'omofobo che tu non fai del male che lo convinci, come nemmeno lo convinci dicendogli che sei felicela via principale per combattere l'omofobia è quella che ho descritto io, basta leggere un po' in giro per trovare quante centinaia di persone hanno cambiato idea conoscendo, anzi, imparando a conoscere delle persone che la realtà omosessuale la vivonoMa se tu trovi delle nuove metodologie per combattere l'omofobia ben venga, magari nella pratica e non in teoria, raccontaci le tue esperienze e ti ascolteremo con piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zentar Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 se uno dice che essere gay è malattia, perversione, che i gay son da curare; la meglio cosa è, secondo me, non dire che non è malattia e blabla bensì "sarò anche malato(che poi ovviamente è una cagàta), ma IO MI PIACCIO FRòCIO, VOGLIO RIMANERE FRòCIO E IN UNA PROSSIMA VITA VORREI RINASCERE MASCHIO E FRòCIO" e io non parlo di "orgoglio"(che non ha senso), ma proprio di contentezza.. il punto è.. QUANTI omosessuali son contenti di essere omosessuali ? quanto in realtà vorrebberò essere etero ? secondo me pochissimi anzi.. e sicuramente, almeno se non si vive in un paesino minuscolo, non è perche "siamo una minoranza" (siamo una minoranza sti c@zz.. è pieno di etero curiosi, bisex nascosti, di "palesemente" fròci e di questi tempi con internet...." è che noi maschi siamo abituati che l'essere fròcio, o meglio essere maschi poco virili sia la peggior disgrazia.. e se ti rispondessi che mi fa schifo essere gay, non per i problemi di discriminazione e omofobia, ma per come è composto il mondo gay? non ho letto più avanti....ma scommetto che nessuno dica una cosa del genere :-) PS: non me ne volere ma leggere "essere contenti di essere gay" è veramente grossa dai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 hai ragione, va bene accettarsi, ma se fossi nato etero sarebbe stato meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zentar Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 hai ragione, va bene accettarsi, ma se fossi nato etero sarebbe stato meglio... quoto in pieno ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry93 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 è impossibile vivere da gay senza pensare a come sarebbe stato se fossi nato etero. tutti avrebbero un pò di rimpianto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Vero ma coi se non si fa proprio nulla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Sbagli... tanti, tantissimi. Basta bazzicare un po' sul forum... leggere un po' i messaggi tra le righe etc etc mi sono espresso male, volevo dire che secondo me la stramaggioranza dei gay NON vuole essere gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 @Gabry18 Quindi anche i dinosauri erano gay? se lo sono anche i comuni polli non vedo perche i dinosauri non possano eserlo stati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 quoto in pieno ;-) a quanto pare dipende dai punti di vista, io ho amici/conoscenti maschi etero e sinceramente non li invidio affatto per le loro vite sessuali.. che poi essere gay in teoria riguarda solo la vita sessuale e il bello che qualcuno di loro me l'ha detto pure "uff ma a te viene più facile" io mi ritengo ad essere nato fortunato a non essere attratto dalle donne cosi non facendo il cagnolino con le donne non mi possono "controllare". fossi stato etero me ne andrei a mignottè(e nelle mie condizioni economiche di mezzi di trasporto sarebbe stato impossibile) o aspettarmi un fidanzamento per del sano divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 quoto in pieno ;-) a quanto pare dipende dai punti di vista, io ho amici/conoscenti maschi etero e sinceramente non li invidio affatto per le loro vite sessuali.. che poi essere gay in teoria riguarda solo la vita sessuale e il bello che qualcuno di loro me l'ha detto pure "uff ma a te viene più facile" io mi ritengo ad essere nato fortunato a non essere attratto dalle donne cosi non facendo il cagnolino con le donne non mi possono "controllare". fossi stato etero me ne andrei a mignottè(e nelle mie condizioni economiche di mezzi di trasporto sarebbe stato impossibile) o aspettarmi un fidanzamento per del sano divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 la stramaggioranza dei gay NON vuole essere gay Io allora sarò l'eccezione che conferma la regola...se potessi rinascere rinascerei gay, anche avendo facoltà di scegliere sceglierei comunque di essere gay, mi piace la vita che faccio, le cose che provo per gli uomini..no ragazzi personalmente sono felice di essere ciò che sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 E' da superficiali farsi problemi sulle caratteristiche fisiche. Sono felice di ciò che sono, tutti gli esseri senzienti dovrebbero esserlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zentar Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 a quanto pare dipende dai punti di vista, io ho amici/conoscenti maschi etero e sinceramente non li invidio affatto per le loro vite sessuali.. che poi essere gay in teoria riguarda solo la vita sessuale e il bello che qualcuno di loro me l'ha detto pure "uff ma a te viene più facile" io mi ritengo ad essere nato fortunato a non essere attratto dalle donne cosi non facendo il cagnolino con le donne non mi possono "controllare". fossi stato etero me ne andrei a mignottè(e nelle mie condizioni economiche di mezzi di trasporto sarebbe stato impossibile) o aspettarmi un fidanzamento per del sano divertimento Vabbè....magari se ti va mi spieghi come fai ad avercela una vita sessuale....in un mondo frocio in cui non esiste discrezione, privacy, nulla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 che poi essere gay in teoria riguarda solo la vita sessuale No veramente, questa non si può leggere. Probabilmente è vera solo a vent'anni, ma neanche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zentar Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 No veramente, questa non si può leggere. Probabilmente è vera solo a vent'anni, ma neanche. non mi sento di dargli tutti i torti. Purtroppo sembra proprio essere così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 (edited) @prefy Che avrebbe fatto? L'ex direttore della "padania" sarebbe piu credibile se rimettesse il suo doppiopetto da fascista (opinione squisitamente personale) Edited December 18, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioser Posted December 19, 2013 Author Share Posted December 19, 2013 No veramente, questa non si può leggere. Probabilmente è vera solo a vent'anni, ma neanche. e perche non si puo leggere ? se non conosci, non parlare !! ci fai solo brutta figura.. la stramaggioranza dei gay/bisex che sono sui siti gay la pensa cosi... frequentano giri etero e quando le voglie chiamano eccoli in chat.. certo, non possono mettersi a raccontare le loro vite sessuali ai loro amici piu cari o a commentare i bei ragazzi ma in fondo anche parecchi etero fan cosi.... in fondo la sessualità è una cosa intima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts