Davi90 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Ciao a tutti! Faccio una piccola premessa: l'ultima volta che ho partecipato attivamente alla vita di un forum è stato per un forum di Final Fantasy (avevo 15-16 anni) e non so se sono ancora capace! :P Quando mi sono registrato qui, ho letto il regolamento con la stessa attenzione e ansia che ha avuto mia madre quando ha preso in mano il primo tablet. Beh mi chiamo Davide, ho 23 anni, abito nella provincia di Modena e non so più cosa dire di me . Mi piace condividere "bei momenti" con gli amici o con ragazzi: una cena (cucinata da me ), un bel paesaggio (il mare di notte *-*) o una buona tisana :P Mi piacciono le inaugurazioni: si mangia a sbafo ed è tutto buono (poi peggiorano xD) Sono single, ho frequentato qualche ragazzo fin'ora (ad ognuno ho anche associato inconsciamente una canzone che ascoltavo spesso nel periodo di conoscenza..succede anche a voi?), senza però trovare l'altra metà della mela. Sono iscritto a un sito di incontri, ma mi sento abbastanza un pesce fuor d'acqua; poi ho trovato questo forum e mi è sembrato un buon posto per scambiare opinioni, conoscere o semplicemente cazzeggiare :) Scusate se ho scritto in modo schematico, ma sono imbranato in queste cose eheh "Chi disse:"Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde". Un pensiero tratto da uno dei miei tre film preferiti. A volte condivido, altre no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Ciao bellissimo :) benvenuto nel forum sono sicuro che ti troverai benissimo qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 abito nella provincia di Modena Bienvenue! Siamo quasi vicini (io bazzico tra reggio e Bologna per studio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Ti piace FF, cucinare e associ una canzone ad un determinato periodo... Benvenuto, o mio clone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
storch910 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Bella presentazione! Bentrovato, Davi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 (edited) Benvenuto :) Bella presentazione ;-) Edited December 4, 2013 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Benvenuto,...........la cucina, il mare di notte, la tisana, semplicemente fantastici:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Benvenuto! Stai tranquillo, anche io ormai certe volte è come se andassi a sentire una canzone piuttosto che incontrare un ragazzo. Se mi fisso, nel cervello quella canzone rimane dall'inizio alla fine dell'incontro a ripetizione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Benvenuto!!!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davi90 Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza! :) Bienvenue! Siamo quasi vicini (io bazzico tra reggio e Bologna per studio ) Un emiliano! :) vivi a Reggio e studi a Bologna o il contrario? Ti piace FF, cucinare e associ una canzone ad un determinato periodo... Benvenuto, o mio clone! Clone? Se fossimo uguali anche fisicamente, potresti tornarmi utile (vedi "The island" o "Non lasciarmi" :PP) Benvenuto! Stai tranquillo, anche io ormai certe volte è come se andassi a sentire una canzone piuttosto che incontrare un ragazzo. Se mi fisso, nel cervello quella canzone rimane dall'inizio alla fine dell'incontro a ripetizione! Ecco come far sentire un ragazzo al centro delle attenzioni :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 @Davi90 Uguali fisicamente... Dubito fortemente, anzi se lo fossimo... condiglianze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 vivi a Reggio e studi a Bologna o il contrario? I miei vivono a Reggio, io sto a Bologna per studio praticamente tutta settimana, poi torno quando mi capita la Domenica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Bellissima descrizione... veramente!!! Molto felici che tu sia approdato qui!! Poi un emiliano ... è sempre il top! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Ciao bella! Come dicono i rapper hahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davi90 Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 I miei vivono a Reggio, io sto a Bologna per studio praticamente tutta settimana, poi torno quando mi capita la Domenica! Come non ti vivi la movida del weekend reggiano??!! :P (ironico) Bellissima descrizione... veramente!!! Molto felici che tu sia approdato qui!! Poi un emiliano ... è sempre il top! Abbiamo una marcia in più (anche no :P forse un chilo in più..con quello che si mangia!) tu di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Bulagna!! c'è da dire che per la tavola ci contendiamo un bel po' di pietanze... modna ... città di tigelle e crescentine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bering Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Ciao e benvenuto! Bella presentazione e....bella citazione. Match Point è anche uno dei miei film preferiti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davi90 Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 Bulagna!! c'è da dire che per la tavola ci contendiamo un bel po' di pietanze... modna ... città di tigelle e crescentine! Tra reggiani, modenesi e bolognesi ci si litiga le ricette! :P Ciao e benvenuto! Bella presentazione e....bella citazione. Match Point è anche uno dei miei film preferiti! :) Woody Allen sa il fatto suo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 I reggiani lasciali da parte... a quantità di ricette sono semplicemente ridicioli in confronto alle nostre due potenze!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Ciao caro omonimo. E così ti piace FF, cucini, associ canzoni a periodi della vita/persone caricandole dei sentimenti che ogni volta scongelano quando le senti. Devo cercarti e ucciderti per essere di nuovo l'unico sulla terra? gnahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davi90 Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 Grazie Leon Ciao caro omonimo. E così ti piace FF, cucini, associ canzoni a periodi della vita/persone caricandole dei sentimenti che ogni volta scongelano quando le senti. Devo cercarti e ucciderti per essere di nuovo l'unico sulla terra? gnahahahah è guerra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Benvenuto fra noi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 (edited) "Chi disse:"Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde". Match Point, grande Woody! Sì in effetti, si può condividere o meno, dipende dall'umore ahah io ad esempio sono sempre convinto che se quella pallina torna indietro è perchè c'è un disegno più grande, in fondo, non immediatamente percepibile. Infatti la punizione del protagonista è la sua infelicità nella felicità materiale. La vita in fondo è un boomerang. benvenuto cmq! Edited December 6, 2013 by Rui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 @Davi90 ok io già ti adoro per aver incluso una citazione da Match Point nella tua presentazione. Benvenuto caro! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts