Jump to content

A che età avete incontrato l'amore della vostra vita?? :)


Recommended Posts

allora, il titolo spiega tutto!! vi chiedo, a quanti anni avete conosciuto la persona con cui siete ancora fidanzati, e vorreste passare il resto della vita?? mi incuriosisce un po sapere a quanti anni avrò un po di speranza in piu!! :D:asd: aspetto le risposte!!ah, beh, vorrei evitare magari queli che stanno assieme da 3 giorni e dicono gia che passerebbero la vita con l'altro.. grazie!! :rotfl: :Pedit: post uniti.

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chicco89VE

    3

  • bluelake

    3

  • alysonmichelle

    2

  • Potanogiollo

    2

alysonmichelle

Ma tu sei proprio voglioso di avere qualcuno eh? Ma esci divertitii e trovatelo no?  :rotfl:

 

 

Comunque per rispondere alla tua domanda direi che ancora non ne ho piene facoltà anche se ho incontrato la mia ex a 16 anni e adesso siamo inseparabili come amiche e se dovessi pensare ad una vita senza di lei mi sparerei prima.

Alyson, mi hai levato le parole dalla bocca...

Scusa, Chicco, ma traspare da tutti i tuoi post una smania di trovare qualcuno a tutti i costi, non voglio andare OT, se n'è già parlato, ma con quest'atteggiamento NON sperare di trovarlo, te l'assicuro, non c'è verso, rilassati prima... è un ottimo consiglio credimi.

Per rispondere alla tua domanda, e chi può dire con esattezza se quella che si incontra è la persona di tutta la vita? Quando si sta insieme da poco è tutto rosa, poi col passare del tempo, anche degli anni, subentrano altri fattori, si chiudono a volte gli occhi sulle cose per portare avanti un progetto comune, ma certe volte per non perdere tutto quello su cui abbiamo investito tempoe speranze.

Io ho passato dieci anni con una persona, ho convissuto, avevamo tutto in comune, e credevo saremmo invecchiati insieme, ma guarda un po' mi sono sbagliata e di grosso, il mondo mi è crollato e tutto il resto, te lo puoi immaginare...

Questo per dirti la mia esperienza, poi se c'è qualche fortunato che ha questa sensazione e certezza, beh, un po' lo invidio...

Ma come puoi pensare di restare solo? Hai tutta una vita davanti, fatta di mille cose, ti auguro tutte belle, ma... e cmq non mi risulta quasi mai che la prima esperienza sia poi quella definitiva, anzi, se alla tua età speri già di trovare "quello giusto", potresti, quando arrivi alla mia, esserti già rotto le palle...

datti tempo e fai le esperienze che ti servono, togliti dalla testa che resterai solo, mi sembri un ragazzo molto dolce, e anche carino, non credo avrai problemi...

Take it easy :rotfl:

..bella domanda.... :rotfl:..cosa  rispondere.....boh penso che per una serie di cose ancora nn l'ho trovata.....e penso che la persona della nostra vita nn deve essere per forza colui che la passera' per sempre con noi..ma anche la persona che in poco tempo ti ha lasciato qualcosa di grande dentro e che ricorderai per sempre.... :D

e penso che la persona della nostra vita nn deve essere per forza colui che la passera' per sempre con noi..ma anche la persona che in poco tempo ti ha lasciato qualcosa di grande dentro e che ricorderai per sempre.... :D

 

concordo perfettamente.. argh finora l'unico che mi ricorderò per sempre è un ragazzo etero con i suoi infiniti occhi azzurri..  :rotfl:

speriamo che prima o poi qualcuno me lo faccia scordare!

L'ho incontrata quasi 5 mesi fa, quindi io avevo ancora 18 anni...e sono più che convinta che sia il ragazzo della mia vita, l'uomo con cui vorrei svegliarmi alla mattina, l'uomo con cui fare ogni giorno le piccole cose della vita...Il mio sogno è ormai finire scuola e mettere da parte soldi per andare a convivere finalmente con lui...

l'amore della mia vita? e che ne so! te la sapro' dire a 99 anni quando ormai posso fare un resoconto della stessa ....  ora come ora sono innamorato. ma da li a dire che e' l'amore della mia vita ce ne passa di acqua sotto i ponti! per la vita possono essere solo le amicizie a mio avviso... di uomini ce ne sono tanti.. ma l'amico no.

uhmmmm avevo 16 anni, vicina ai 17... ora sono vicina ai 24.

Sette anni quindi.

 

vedi, lei l'ha trovata a 16 anni!! e sono assieme da 7 anni!! non mi piace pensare ke nella mia vita cambierò molti ragazzi xkè nessuno rimarrà mai vicino a te!!

trikke_e_ballakke

io a 24 anni e adesso ne ho 27......potreste dirmi che è presto per dire che imsosexy è l'amore della mia vita, oppure che solo nei miei sogni possa esserlo.

 

beh allora lasciatemi sognare che è bello così questo sogno :look:

Non si può dire mai quale sia la persona della nostra vita finchè non ci accorgiamo di averci passato una vita assieme. Quindi, ovviamente non l'ho ancora trovata.

 

 

Per una volta io e Naked ci troviamo d'accordo.

Quando sarò morto lo lascerò scritto nel testamento chi è stato l'amore della mia vita. ;)

 

A Chicche', invece de perde tempo con gente come noi, vatte a fa' 'na passeggiata, che vedi come lo trovi un fidanzato! :look:

chicco io non ti voglio buttare giù "dall'alto" dei miei 21 anni che risultano essere poco più dei tuoi, ma forse faresti meglio a cominciare a pensare che la persona "dei nostri sogni" "per la vita" non esiste. non è per essere cinico, sicuramente ti capiteranno grandi amori nella tua vita... ma non credo finché morte non vi separi.

 

lo dico a te ma è riferito a chiunque, ovviamente anche a me.

io sono ancora in placida attesa anche se sono alla ricerca. fin'ora persone magnifiche ne ho trovate a bizzeffe, ma tutte lontane e le storie a distanza mi spaventano.

poi una speranza che avevo si è trasformata in una bidonata, ma vabbè ero io che mi illudevo.

 

cmq riki! fatti forza :look:

ROJ, quanto ti sbagli :look:.

 

Comunque, ho conosciuto l'amore della mia vita a 18 anni. Andrea è l'amore della mia vita, in barba ai tanti teorici d'amore che campeggiano sul nostro forumino ;).

 

Stiamo insieme da un anno e due mesi, abbiamo affrontato brutti momenti, abbiamo fatto coming out in famiglia per poter vivere meglio il nostro amore. Ci aiutiamo, soffriamo insieme, esultiamo di gioia insieme.

 

E' vero, un amore può finire.

 

Però si può arrivare alla certezza che una persona sarà quella che, durante ogni attimo della vita, ti accompagnerà mano nella mano verso le nuove sfide che i giorni pongono dinanzi a te.

io a 24 anni e adesso ne ho 27......potreste dirmi che è presto per dire che imsosexy è l'amore della mia vita, oppure che solo nei miei sogni possa esserlo.

 

beh allora lasciatemi sognare che è bello così questo sogno :D

 

come non quotare un pensiero del cuore cosi tenero amore mio...

sei entrato in punta di piedi nella mia vita quasi 4 anni fa (3 anni e 8 mesi per essere precisine!!!) 

e ora stiamo insieme da tre.... :look:

staremo sognando?ci stiamo illudendo?

beh io e te siamo una famiglia, e non so per quanto tempo la vita ci dara' la possibilita' di stare insieme, ma so che qualunque cosa sara ', tu sarai per sempre il mio unico e vero grande amore...

grazie di essere il tornado che mi sconvolge i sensi anche solo con un post dolcissimo !!! ;) ;) :)

ROJ, quanto ti sbagli :).

 

Comunque, ho conosciuto l'amore della mia vita a 18 anni. Andrea è l'amore della mia vita, in barba ai tanti teorici d'amore che campeggiano sul nostro forumino :D.

 

Stiamo insieme da un anno e due mesi, abbiamo affrontato brutti momenti, abbiamo fatto coming out in famiglia per poter vivere meglio il nostro amore. Ci aiutiamo, soffriamo insieme, esultiamo di gioia insieme.

 

E' vero, un amore può finire.

 

Però si può arrivare alla certezza che una persona sarà quella che, durante ogni attimo della vita, ti accompagnerà mano nella mano verso le nuove sfide che i giorni pongono dinanzi a te.

 

 

:look:  è esattamente quello ke penso io.... ;)  peccato che il mio ex nn abbia resistito alle difficoltà e alla sofferenza ke bisogna affrontare in 2...

e io ora dove la trovo la forza d andare avanti?? nn ce la faccio da solo.....;)

vedi, lei l'ha trovata a 16 anni!! e sono assieme da 7 anni!! non mi piace pensare ke nella mia vita cambierò molti ragazzi xkè nessuno rimarrà mai vicino a te!!

 

No, veramente ci conosciamo da 7 anni, insieme non ci stiamo neppure da 2.

Ma comunque un discorso del genere è un po' assurdo, secondo me è meglio se smetti di farti tante paranoie e cerchi di prendere la vita come viene (e magari smetti pure di scrivere con le k :look:)

quasi quattro anni fa, o meglio sono indicativamente 4 anni (proprio in questi giorni) che lo conosco. ma stiamo assieme da quasi 4 anni.

Il primo gennaio 2007 alle ore 6.00 del mattino saranno esattamente 4 anni =)

 

e stranamente non se ne è ancora pentito!!!!  :asd::D :D

dolce chicco, non temere. la paura fa fare un sacco di stronzate! forse non esiste "quello per la vita", ma esistono persone. persone che incrociamo nella vita che ci lasciano qualcosa. forse è già vicino quel qualcuno che ti farà capire che non sarai mai più solo, che anche quando non avrai nessuno, qualcuno sarà già sulle tue tracce! non posso darti una ricetta per trovarlo, ma posso raccontarti qualcosa: finita una grande storia d'amore (mai iniziata in realtà)  :D avevo perso ogni speranza di essere capace di amare ancora e soprattutto di lasciarmi amare. non cercavo niente...anzi cercavo proprio il niente più assoluto. e un bel giorno, come nelle più dolci favole, ho incontrato l'amore. era lì che aspettava solo me... vedrai, ti è più vicino di quel che immagini. non pensarci troppo, arriverà e sarà la più bella sorpresa della tua vita! nel frattempo goditi la tanto amata libertà di single che un giorno ti mancherà!  :D

ps- un'età in cui ci saranno più possibilità non esiste, dipende da quanto hai imparato dalle tue esperienze!

Nu

alysonmichelle

 

Il primo gennaio 2007 alle ore 6.00 del mattino saranno esattamente 4 anni =)

 

 

Bhè ma si dice che quello che fai a capodanno lo fai tutto l'hanno, voi festeggiate il vostro anniversario, mi sembra logico  che ancora dura :D

filippogherardi
..bella domanda.... ..cosa  rispondere.....boh penso che per una serie di cose ancora nn l'ho trovata.....e penso che la persona della nostra vita nn deve essere per forza colui che la passera' per sempre con noi..ma anche la persona che in poco tempo ti ha lasciato qualcosa di grande dentro e che ricorderai per sempre....

 

happyboy esprime ciò che mi sento per ora di dire..

il futuro è incerto però sicuramnte sarò eternamente indebito con lo splendido ragazzo che mi ha aperto gli occhi su tutti i ragazzi!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...