Jump to content

Cosa non vi piace degli ambienti gay?

Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• StevenRob

11

• Almadel

6

• Hinzelmann

6

• Rookie92

5

Dragon Shiryu

In parte tornando al Topic è proprio il nostro ambiente che genera dei canoni di bellezza assurdi , dove se non sei fisicato o non vesti D&G sei uno sfigato!

ed ecco uno dei motivi per cui nessuno mi calcola! :D

Io personalmente sono sempre stato fuori moda , oggi più di prima!

moda? cosa è? Oo

ed ecco uno dei motivi per cui nessuno mi calcola! :D

O.T. Beh io personalmente in uomo principalmente guardo che sia uomo e che abbia un bel viso e non le gambe a "L", poi io sono un feticista del pelo! più c'è ne meglio è! Barbuti e pelosi in primis !!!!:-)

Dei vestiti me ne frego, un uomo in casa mia non è rimasto vestito più di 5 minuti eheheh

Del fisico non mi piacciono gli estremi nei due sensi (o troppo grasso o magro)...

Ovvio che qualche volta il tonico/palestrato mi è capitato e non l'ho rifiutato :-P

Comunque AUTOSTIMA! Nessuno deve permettersi di farci sentire inferiori !

Edited by StevenRob

Intendete che scopano tantissimo, ma solo tra figoni?

Io in passato ho scopato tantissimo (anche con figoni con cattivo gusto per fortuna :)): ) e non sono oggettivamente  un "Figone", però in generale  almeno a Milano è così!

Dragon Shiryu

O.T. Beh io personalmente in uomo principalmente guardo che sia uomo e che abbia un bel viso e non le gambe a "L", poi io sono un feticista del pelo! più c'è ne meglio è! Barbuti e pelosi in primis !!!!:-)

Dei vestiti me ne frego, un uomo in casa mia non è rimasto vestito più di 5 minuti eheheh

Del fisico non mi piacciono gli estremi nei due sensi (o troppo grasso o magro)...

Ovvio che qualche volta il tonico/palestrato mi è capitato e non l'ho rifiutato :-P

Comunque AUTOSTIMA! Nessuno deve permettersi di farci sentire inferiori !

questo è vero XD anche se questa cosa bisogna incuccarla negli altri!

Se per ambienti gay s'intende quelli che io definisco più semplicemente come "ghetti", beh...la mia esperienza, per quanto deleteria, è relegata alla sola frequentazione di bar e pub. Ricordo ancora la prima volta che sono andato, che poi non è stata tanto diversa dalla seconda e dalle poche successive...

Si avvicina a me il tizio di turno.

Lui: "Ehi ciao!!! Non ti avevo mai visto da queste parti...Ma sei nuovo? Comunque piacere io sono (nome)! G o B?"

Io: "Eh???"

Lui: "No, non dirmi che sei etero! Guarda che questo è un locale per gay!"

Io: :eh:

Ecco, questa è la situazione che rende al meglio l'idea di cos'è che non mi piace! E poi ricordo che in tutti i locali in cui sono stato c'era sempre la stessa e identica musica di merda!!

Cosa non vi piace degli ambienti gay?

che vengano sul forum per lamentarsi che non trovano l'amore, poi aprono topic in sesso & dintorni lamentandosi di ottanta mila requisiti che apparentemente solo gli altri devono avere e poi spariscono e poi ritornano e rinizia il giro.

edit e aggiungo: e mi sbagliano pure sezione

che vengano sul forum per lamentarsi che non trovano l'amore, poi aprono topic in sesso & dintorni lamentandosi di ottanta mila requisiti che apparentemente solo gli altri devono avere e poi spariscono e poi ritornano e rinizia il giro.

edit e aggiungo: e mi sbagliano pure sezione

Quoto allucinantemente. Penso di avere già presente alla mente a chi si riferisce R.Post. E ha perfettamente ragione.

Il problema non sono le checche isteriche che ci provano, ma il tuo ragazzo che ci sta, e tu che sei costretto a fare la coppia aperta per non perderlo, povera stella che vive della luce riflessa di una nana, prima di collassare su te stessa e trasformarti anche tu in un buco nero. Ne parla Hollerqwhuist ne "Il destino di un omosessuale". (

p.s., il "tu" è impersonale, non è rivolto al de cuius sopra.

Edited by akinori