Jump to content

Cosa non vi piace degli ambienti gay?

ciccioser

Recommended Posts

In parte tornando al Topic è proprio il nostro ambiente che genera dei canoni di bellezza assurdi , dove se non sei fisicato o non vesti D&G sei uno sfigato!

Esattamente, è questo il problema XD!!

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• StevenRob

11

• Almadel

6

• Hinzelmann

6

• Rookie92

5

Dragon Shiryu

In parte tornando al Topic è proprio il nostro ambiente che genera dei canoni di bellezza assurdi , dove se non sei fisicato o non vesti D&G sei uno sfigato!

ed ecco uno dei motivi per cui nessuno mi calcola! :D

Io personalmente sono sempre stato fuori moda , oggi più di prima!

moda? cosa è? Oo

ed ecco uno dei motivi per cui nessuno mi calcola! :D

O.T. Beh io personalmente in uomo principalmente guardo che sia uomo e che abbia un bel viso e non le gambe a "L", poi io sono un feticista del pelo! più c'è ne meglio è! Barbuti e pelosi in primis !!!!:-)

Dei vestiti me ne frego, un uomo in casa mia non è rimasto vestito più di 5 minuti eheheh

Del fisico non mi piacciono gli estremi nei due sensi (o troppo grasso o magro)...

Ovvio che qualche volta il tonico/palestrato mi è capitato e non l'ho rifiutato :-P

Comunque AUTOSTIMA! Nessuno deve permettersi di farci sentire inferiori !

Edited by StevenRob

Non ho capito come si consiglia il fatto

che nell'ambiente gay nessuno ti calcola se non sei griffato e palestrato

col fatto che ci sia molta promiscuità sessuale...

Intendete che scopano tantissimo, ma solo tra figoni?

Intendete che scopano tantissimo, ma solo tra figoni?

Io in passato ho scopato tantissimo (anche con figoni con cattivo gusto per fortuna :)): ) e non sono oggettivamente  un "Figone", però in generale  almeno a Milano è così!

Dragon Shiryu

O.T. Beh io personalmente in uomo principalmente guardo che sia uomo e che abbia un bel viso e non le gambe a "L", poi io sono un feticista del pelo! più c'è ne meglio è! Barbuti e pelosi in primis !!!!:-)

Dei vestiti me ne frego, un uomo in casa mia non è rimasto vestito più di 5 minuti eheheh

Del fisico non mi piacciono gli estremi nei due sensi (o troppo grasso o magro)...

Ovvio che qualche volta il tonico/palestrato mi è capitato e non l'ho rifiutato :-P

Comunque AUTOSTIMA! Nessuno deve permettersi di farci sentire inferiori !

questo è vero XD anche se questa cosa bisogna incuccarla negli altri!

questo è vero XD anche se questa cosa bisogna incuccarla negli altri!

Mica sono l'unico a pensarla così fidati!

Dragon Shiryu

Massì :-)

incrocio le dita! :)

ma adesso basta andare OT :asd:

Edited by Dragon Shiryu

incrocio le dita! :)

ma adesso basta andare OT :asd:

Giusto! ritorniamo dentro che fa ancora freschetto :-)

Nell'ambiante gay la cosa più triste è che difficilissimo trovare amici veri , io non ne ho mai avuti! :resent:

Se per ambienti gay s'intende quelli che io definisco più semplicemente come "ghetti", beh...la mia esperienza, per quanto deleteria, è relegata alla sola frequentazione di bar e pub. Ricordo ancora la prima volta che sono andato, che poi non è stata tanto diversa dalla seconda e dalle poche successive...

Si avvicina a me il tizio di turno.

Lui: "Ehi ciao!!! Non ti avevo mai visto da queste parti...Ma sei nuovo? Comunque piacere io sono (nome)! G o B?"

Io: "Eh???"

Lui: "No, non dirmi che sei etero! Guarda che questo è un locale per gay!"

Io: :eh:

Ecco, questa è la situazione che rende al meglio l'idea di cos'è che non mi piace! E poi ricordo che in tutti i locali in cui sono stato c'era sempre la stessa e identica musica di merda!!

Cosa non vi piace degli ambienti gay?

che vengano sul forum per lamentarsi che non trovano l'amore, poi aprono topic in sesso & dintorni lamentandosi di ottanta mila requisiti che apparentemente solo gli altri devono avere e poi spariscono e poi ritornano e rinizia il giro.

edit e aggiungo: e mi sbagliano pure sezione

L'ambiente gay in Italia rispecchia la realtà italiana. Il mese scorso siamo stati in Malaysia per fare un workshop sui biberon locali. Un'altro livello!

che vengano sul forum per lamentarsi che non trovano l'amore, poi aprono topic in sesso & dintorni lamentandosi di ottanta mila requisiti che apparentemente solo gli altri devono avere e poi spariscono e poi ritornano e rinizia il giro.

edit e aggiungo: e mi sbagliano pure sezione

Quoto allucinantemente. Penso di avere già presente alla mente a chi si riferisce R.Post. E ha perfettamente ragione.

Ma la spendiamo una parola su queste povere vittime del fallocentrismo, che cercano ancora frutta & verdura (banane & piselli) nei circuiti gay?  :haha:

NamelessDreamer

Cosa mi da fastidio? Le checche isteriche che ragionano col C* e vedendoti col tuo ragazzo ci provano spudoratamente come se nulla fosse  :angry:

Il problema non sono le checche isteriche che ci provano, ma il tuo ragazzo che ci sta, e tu che sei costretto a fare la coppia aperta per non perderlo, povera stella che vive della luce riflessa di una nana, prima di collassare su te stessa e trasformarti anche tu in un buco nero. Ne parla Hollerqwhuist ne "Il destino di un omosessuale". (

p.s., il "tu" è impersonale, non è rivolto al de cuius sopra.

Edited by akinori