leon92 Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 @leon92 Lo sai cosa significa provocazione? Ma perché dovete essere così provinciali? Quindi secondo te una lap dancer che si dimena attorno ad un palo è immorale o impudica? Se credi questo.. non ti lamentare di chi, per senso della morale "cattolica" o di qualche altra confessione religiosa, ti dirà che per lui sei immorale e che non accetterebbe se tu insegnassi in una scuola. a me piace la mia visione provinciale :) e non la cambio poi ti do ragione sul fatto che per vendere prodotti (vedi anche profumi ecc) si punti sempre alla provocazione una lap dancer fa quello di lavoro quindi ci può anche stare miley fa la cantante ma evidentemente non sa fare poi così bene il suo lavoro se aspira a diventare una cubista.. non capisco perchè per il fatto di essere gay dovrei essere visto come immorale mica sto trombando in pubblico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 12, 2013 Author Share Posted December 12, 2013 (edited) @leon92 Un gay provinciale è quasi uno scandalo. L'apoteosi dell'eteronormativizzazione. Contento tu! Un artista non si pone limiti e ripeto, leccare un martello non mi sembra una cosa così lamentevole. Nelle performance si fa di tutto per creare stupore. E viste le sue quasi 400 milioni di visualizzazioni per wrecking ball... Edited December 12, 2013 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon92 Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 @lavipera ahahah dai perchè uno scandalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 @ Lavipera nel mio nick c'e scritto 91........si presume che ne abbia 22..... sono realista e non tollero certe cose...come odio quasi tutta la musica commerciale... e cmq sotto artisti ci sono forze maggiori... io non credo che nessuno di voi non noti messaggi subliminari nei video di molti artisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 12, 2013 Author Share Posted December 12, 2013 @Andrea-91N Nello strusciare il suo sedere sul pacco di aitanti manzetti, non ci vedo nulla di subliminale. Mamma mia, che pizza! Un gay intollerante forse è solo peggio di un gay provinciale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 14, 2013 Author Share Posted December 14, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 14, 2013 Author Share Posted December 14, 2013 (edited) Edited December 14, 2013 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 26, 2013 Author Share Posted December 26, 2013 Adoriamo Adore you!:) Solo la Miley poteva farsi un ditalino(fingering) in un video senza essere censurata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale01 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Per me è solo uno dei tanti fenomeni commerciali americani: tutto fumo niente arrosto e praticamente nessun talento musicale. Sparirà nel giro di un anno. Personaggio ipercostruito, però fa bene quello che le hanno suggerito di fare e cioè far parlare di sé. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaky124 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 In questo mondo tutto ha un prezzo e si vede che gli hanno dato abbastanza soldi per fare la pu tana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 meno male che c'e gente che non si caga certi artisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 (edited) Provo ribrezzo verso questa ragazza. E mi fa schifo vedere che una sua "collega" della Disney, ovvero Demi Lovato, venga snobbata seppur con molto più talento di questa qui (e più dignità aggiungerei). Edited January 19, 2014 by danieledall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts