Pulciò Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 come si può non aprire un topic su una delle migliori voci femminili della musica italiana? io la trovo semplicemente divina. Bravissima ed è anche moooolto bellina la mia canzone preferita è Marzo e mi piace tantissimo anchequando canta la canzone di Alex Baroni [ il suo ex morto in un icidente se non sbaglio ] Cambiare voi che ne pensate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 si è vero... è bravissima sia lei che alex... grandi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 E' uno dei personaggi italiani che più amo!Lei è adorabile! VIVI DAVVERO è la canzone che preferisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 10, 2006 Author Share Posted September 10, 2006 un po tutte le sue canzoni sono belline , anche perchè lei ha una voce che è strordinaria! anche gocce di memoria non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 10, 2006 Share Posted September 10, 2006 gocce di memoria è delicatissima!che bella che è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 io di lei prefersico: L'eternità, gocce di memoria, di sole e d'azzurro, e poi, la gatta (sul tetto).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Giorgia è davvero brava!! Tra le migliori voci italiane attuali.. A me piacciono molto Vivi Davvero, Marzo, Come Saprei, Di sole e d'azzurro.. Quest'ultima poi è davvero bella!! Da quando le hanno rinnovato il look poi, è diventata anche piacevole da guardare.. Prima sembrava una versione disperata di Enya!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 vero... marzo dedicata ad alex baroni.... stupenderrima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 che dire..io sono stato al suo concerto.. è semplicemetne stupendo sentirla e vederla cantare dal vivo. quando canto Marzo le vennero pure gli occhi lucidi, che tesoro.. e non èsolo una delle voci migliori nazionali...bensì una delle migliori INTERNAZIONALI... è stato il mio primo amore, l'ho conosciuta ( si fa per dire XDXD) grazie alla mia cuginona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 Mi associo, è senz'altro una delle più belle voci che abbiamo in Italia, potrebbe davvero cantare qualunque cosa se lo volesse, infatti mi spiace quando la sento perdersi in qualche canzone che la penalizza un po', anche se non ho ascoltato nulla di recentissimo, e anche lei è una tipetta niente male, sisi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Personalmente non apprezzo molto Giorgia in quanto cantante dalla tecnica eccezionale ma dai pochi contenuti... le sue dichiarazioni fatte ai media quando ha cominciato a scriversi le canzoni da sola non brillavano particolarmente per originalità... e anzi la facevano sembrare parecchio montata... In generale non mi piace chi sembra puntare tutto sull'interpretazione ma poi non sembra metterci veramente cuore dentro (come Celine Dion) ma questa è solo un'impressione che ho io di lei e non pretendo sia giusta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Le sue canzoni,la sua bellissima voce,la passione nelle sue canzoni e perche no il suo bel sorriso fanno di Giorgia una davvero delle cantanti migliori italiane,nulla contro Giorgia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Bravissima, uno degli orgogli dell'Italia.Oltretutto nel video di "Vivi Davvero", verso la fine, c'è una bella scena di un bacio gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted July 2, 2007 Share Posted July 2, 2007 Bravissima, uno degli orgogli dell'Italia.Oltretutto nel video di "Vivi Davvero", verso la fine, c'è una bella scena di un bacio gay non lo sapevo :eek:me lo vado subito a vedere ora hahah.comunque non vedo l'ora che esco il suo nuovo album questo autunno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mizio Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Beh ragazzi io sono letteralmente pazzo di questa donna. Oltre ad avere una voce a dir poco stupenda riesce a toccarmi l'anima con la sensibilità e la profondità dei suoi testi GIORGIA TI ADOROOOOOOO!!!! ..ma l'avete mai sentita dal vivo? da brivido!!! Ok sono un po di parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 ... non mi fa impazzire. Sinceramente, preferisco altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
garbo87 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Nel cd "Stonata" si salvano davvero pochi pezzi... "Libera la mente", "Ora basta", e poi soprattutto le ultime tracce: una schifezza dopo l'altra. A saperlo avrei preso l'edizione economica, perchè è un disco che vale davvero poco. Talento sprecato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts