Jump to content

[Arcigay] ci vado o non ci vado?

Cucciolino

Recommended Posts

Ciao,a tutti :)

A Roma c'è l'arcigay e fanno anche degli incontri per giovani.Ci andrei per conoscere qualche ragazzo gay della mia età.

Solo che ho un po' di paura di non essere accettato in quando bisex...
Voi ci siete mai andati? Com'è l'atmosfera? 

Contatta @Purospirito e vai con lui ahahha

(anche se penso che Puro non sia dell'arcigay).

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24836-out-noi-giovani/#entry719837

(ecco è del mario mieli infatti...)

Non credo proprio che tu non venga accettato per la tua bisessualità!

Edited by lollone

Contatta @Purospirito e vai con lui ahahha

(anche se penso che Puro non sia dell'arcigay).

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24836-out-noi-giovani/#entry719837

(ecco è del mario mieli infatti...)

Non credo proprio che tu non venga accettato per la tua bisessualità!

Grazie mille,non conoscevo questa associazione :)

Vacciiiii vacci!!=) Ti sentirai subito a tuo agio soprattutto se siete una cerchia ristretta! Che sei bisex non penso sia un problema..

:)

non credo che ti manderanno certo via a calci. vacci a dare un'occhiata e guardarti attorno, magari organizzano un pomeriggio di discussione (non lo so, tiro a indovinare, di solito fanno cosi) che può essere utile se vuoi chiarirti le idee.

Che differenza fa l'essere gay o bisex ? l'arcigay accoglie tutti che siano gay, bisex, lesbiche o transessuali, hai la fortuna di avere l'arcigay nella tua città approfittane :)

Grazie a tutti per le risposte :)
Credo di avere in testa lo stereotipo del gay che vede con diffidenza il bisex :/
Ma no... Io trovo che i bisex siano particolarmente attraenti ;) ma è un parere personale ovviamente

Guarda, visto che parli di Arcigay Roma suppongo tu ti riferisca al Gruppo Giovani del Gay Center.

Io ci vado da tre anni ormai (l'età dei ragazzi va dai 16 ai 27 anni), mi trovo molto bene, e ti assicuro che non discriminiamo i bisessuali :D

Quindi il mio consiglio è indubbiamente di venire ;)

Edited by Max Dorian

Ma no... Io trovo che i bisex siano particolarmente attraenti ;) ma è un parere personale ovviamente

:D

Guarda, visto che parli di Arcigay Roma suppongo tu ti riferisca al Gruppo Giovani del Gay Center.

Io ci vado da tre anni ormai (l'età dei ragazzi va dai 16 ai 27 anni), mi trovo molto bene, e ti assicuro che non discriminiamo i bisessuali :D

Quindi il mio consiglio è indubbiamente di venire ;)

Ah,bene sono contento! Allora penso di venirci,salvo impegni imprevisti. Magari domani ti mando un messaggio,se non ti dispiace :)

Voi ci siete mai andati? Com'è l'atmosfera? 

Ciao! Come ti diceva anche Max Dorian, c'è il gruppo giovani del gay center che si riunisce tutti i venerdì alle 19 in via Zabaglia 14, zona testaccio.

Io sono uno dei facilitatori del gruppo, insieme ad altri ragazzi tra cui anche uno bisex, come detto sopra. Il gruppo è molto accogliente, facciamo attività di socializzazione per cui non avrai difficoltà a fare nuove amicizie!

Domani tra l'altro ci sarà un incontro molto interessante e si potrà anche restare a cenare lì tutti insieme con un po' di musica e i giochi da tavolo, anche per conoscersi meglio e chiacchierare un po' dopo l'incontro. 

Se vuoi altre informazioni puoi scrivere a me o a Max Dorian, ma scrivi a me che sono più simpatico :P (adesso max mi uccide ahahah)

Se fossi capo dell'arcigay non ti farei entrare  :nyam:

Spero che tu sia ironico u.u

Per Max e Sherlock grazie mille per le informazioni precise! Ora contatto Max (è lui che ha scritto per primo :P) se magari ci vediamo prima alla metro :) Allora domani (se riesco a finire di studiare) vengo!

Spero che tu sia ironico u.u

Per Max e Sherlock grazie mille per le informazioni precise! Ora contatto Max (è lui che ha scritto per primo :P) se magari ci vediamo prima alla metro :) Allora domani (se riesco a finire di studiare) vengo!

No io sono sempre serio  :maninlove:

ahahahah quello di venerdì è stato di sicuro l'incontro più bello di quest'anno, son contento che ti sia trovato bene! Poi il confronto coi genitori è veramente importante e aiuta moltissimo...replicheremo!

C'ero io che sono simpaticissimo, il resto vien da sé ^^

ahah beh si è vero :P

Beh com é andata??????

Raccontaci!!! :-)

ahahahah quello di venerdì è stato di sicuro l'incontro più bello di quest'anno, son contento che ti sia trovato bene! Poi il confronto coi genitori è veramente importante e aiuta moltissimo...replicheremo!

E' stato davvero illuminante...volevo fare CO con la mia famiglia in futuro: quando avessi avuto un ragazzo lo avrei portato a casa XD

Invece alla fine ho deciso di farlo oggi e,a parte qualche domanda strana ahah,è andato più che bene :)

Edited by Cucciolino

E' stato davvero illuminante...volevo fare CO con la mia famiglia in futuro: quando avessi avuto un ragazzo lo avrei portato a casa XD

Invece alla fine ho deciso di farlo oggi e,a parte qualche domanda strana ahah,è andato più che bene :)

Wow! Questo mi sembra un traguardo di cui andare veramente FIERI! Complimenti all'Arcigay di Roma!

@Cucciolino

vedo che ti ha fatto bene andare a incontrare genitori e altri giovani gay.  :music:

quali domande strane ti hanno fatto in famiglia se posso chiedere ?

Wow! Questo mi sembra un traguardo di cui andare veramente FIERI! Complimenti all'Arcigay di Roma!

Beh,si :D però tieni conto che io ero sicuro al 100% che i miei l'avrebbero presa bene 

@Cucciolino

vedo che ti ha fatto bene andare a incontrare genitori e altri giovani gay.  :music:

quali domande strane ti hanno fatto in famiglia se posso chiedere ?

da quanto lo so,se ho mai avuto una cotta per un ragazzo ma soprattutto (implicitamente) mi hanno chiesto se l'ho mai fatto con uno D: 

@Cucciolino

se eri sicuro al 100% la cosa è più facile.  :maninlove:

come hanno fatto a chiedere implicitamente a chiederti se l'hai già fatto con uno ?

che curiosone che sono eh ?  :girldrunk:

Edited by marco7

@Cucciolino

se eri sicuro al 100% la cosa è più facile.  :maninlove:

come hanno fatto a chiedere implicitamente a chiederti se l'hai già fatto con uno ?

che curiosone che sono eh ?  :girldrunk:

ahah tranquillo :P

mi hanno chiesto "ma tu hai già esperienze?" 

Non credo si possa interpretare in altro modo :P

@Cucciolino

beh... potrebbero anche solo essere esperienze di innamoramento o affettive senza necessariamente essere esperienze sessuali. mi sembra una buona formulazione non troppo esplicita che ti lascia libertà di risposta amplia.

@Cucciolino

beh... potrebbero anche solo essere esperienze di innamoramento o affettive senza necessariamente essere esperienze sessuali. mi sembra una buona formulazione non troppo esplicita che ti lascia libertà di risposta amplia.

Come detto prima,mi avevano già chiesto se avessi avuto una cotta...

Comunque sia meglio queste domande che altre reazioni :/