Tony♥ Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 (edited) Ciao!Sono nuovo e non ho la più pallida idea di come funzioni sto coso :/ Comunque mi chiamo Antonio e ho 17 anni:) spero di fare belle conoscenze qui. (sono di napoli♥ ) Edited December 12, 2013 by Tony♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Benvenuto a te, omonimo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Ciao caro, anche io mi chiamo Antonio e ho 17 anni! :) Raccontaci un po' di te: quali sono i tuoi interessi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Troppi cuoriiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Ciao caro benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Benvenuto Bellissimo!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo eur Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Ciao!Sono nuovo e non ho la più pallida idea di come funzioni sto coso :/ Comunque mi chiamo Antonio e ho 17 anni:) spero di fare belle conoscenze qui. (sono di napoli♥ ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Benvenuto Antonio! Mi sa che con il tuo ultimo post, invece di modificare hai quotato, vero? Però mi sa che poi ci sei riuscito a modificare il post! Comunque sappi che il tuo nome per me è quello del classico uomo etero dietro cui tutti i gay vanno dietro, ma dalla mentalità molto aperta. Quindi quelli che si chiamano Antonio mi piacciono sempre di più! xD (ovviamente con delle eccezioni, come in tutte le cose, ma non è il tuo caso, almeno limitandomi alla foto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts